- Reazioni
- 35,168
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il prime day che giorno è? siamo sicuri che ci rientrino anche i processori intel?se dovesse scendere ancora un pò vale la pena rispetto ad un i5 10600k? sto aspettando il primeday di giugno per fare l'ordine della piattaforma nuova!
Non ricordo di aver mai visto una cpu di ultima generazione (così come le gpu) tra le promozioni dei vari prime day black friday. Io non sarei molto ottimistasiamo sicuri che ci rientrino anche i processori intel?
roba come processori e VGA da che io ricordo non li hanno MAI messi in sconto al massimo mettono qualche SSDDiciamo che dato che manca poco ormai aspetto se c’è qualche sconto meglio sennò pace?i 50 euro in più li vale ora come ora?o meglio tenerseli in tasca?
quindi sto facendo diventare la smimmia un gorilla per niente insomma?roba come processori e VGA da che io ricordo non li hanno MAI messi in sconto al massimo mettono qualche SSD
Prendi l'11600k, non è sovraprezzato a 256€. Per 46€ non mi sembra un'ottima scelta la generazione precedente50 euro in più li vale ora come ora?o meglio tenerseli in tasca?
io ti consilgio Amazon non ah rivali come post venditaqualcuno ha mai acquistato su BPMPower ? le recensioni sono contrastanti...
dovrei comprare solo l'i5 10400 per finire la build del pc e amazon non lo vende ora ?, c'è solo da venditori terzi...
dove consigliate di acquistarlo?