R3DMIDNIGHT ✔
Utente Attivo
- Reazioni
- 97
- Punteggio
- 57
quindi consigli di aspettare che torni disponibile come venduto e spedito da amazon?io ti consilgio Amazon non ah rivali come post vendita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi consigli di aspettare che torni disponibile come venduto e spedito da amazon?io ti consilgio Amazon non ah rivali come post vendita
ma costa 200€ su bpm...come un 10600 su amazonqualcuno ha mai acquistato su BPMPower ? le recensioni sono contrastanti...
dovrei comprare solo l'i5 10400 per finire la build del pc e amazon non lo vende ora ?, c'è solo da venditori terzi...
dove consigliate di acquistarlo?
No anhe da marketplace va benequindi consigli di aspettare che torni disponibile come venduto e spedito da amazon?
ma costa 200€ su bpm...con un 10600 su amazon
No anhe da marketplace va bene
Le garanzie sono el stesse che da amazon
E'basico ma il 10600 secondo me lo regge, il k se lo occhi nodeepcool gammax 400 V2 arrivato ieri a casa mia me lo regge un 10600 [parliamo della versione non K...] ?
perchè a questo punto per 20€ in più prenderei quello...
E'basico ma il 10600 secondo me lo regge, il k se lo occhi no
i5 10400 (non considero la versione F perchè una ruota di scorta vorrei averla), non vorrei spenderci troppo così quando si troveranno le schede video potrò pensionare la 780 che ho attualmente...va bene come scheda per il processore che vuoi mettere
ok grazie! se la differenza resterà poca opterò per la serie 11!ho notato che ci sarebbe anche il 10600kf a 192 quasi 20 euro in meno del 10600k comunque!Prendi l'11600k, non è sovraprezzato a 256€. Per 46€ non mi sembra un'ottima scelta la generazione precedente
è senza grafica integrata, devi avere già la GPU10600kf
Sisi bat ho di riseEva ho la 7870 se mai dovesse servirmi per quello!è senza grafica integrata, devi avere già la GPU
Io ci ho acquistato un paio di volte su quel sito. Nessun problema per adesso ? ?qualcuno ha mai acquistato su BPMPower ? le recensioni sono contrastanti...
dovrei comprare solo l'i5 10400 per finire la build del pc e amazon non lo vende ora ?, c'è solo da venditori terzi...
dove consigliate di acquistarlo?
il problema è la questioen dei VAT player io non rinuncerei ad una buoan garanzia per risparmiare qualche spiccioloIo ci ho acquistato un paio di volte su quel sito. Nessun problema per adesso ? ?
Io ci ho acquistato un paio di volte su quel sito. Nessun problema per adesso ? ?
il problema è la questioen dei VAT player io non rinuncerei ad una buoan garanzia per risparmiare qualche spicciolo