• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
L'MB511 nero costa €59,04
Quello che vendo io è la versione con ventole rgb, più 2 ventole noctua aggiuntive e la staffa gpu, ti prego non lo voglio più vedere in garage ? ? . Scherzi a parte nessuna forzatura, la base del mb511 è buona non avrai problemi di temperature con la tua build ?

Quello che vendo io è la versione con ventole rgb, più 2 ventole noctua aggiuntive e la staffa gpu, ti prego non lo voglio più vedere in garage ? ? . Scherzi a parte nessuna forzatura, la base del mb511 è buona non avrai problemi di temperature con la tua build ?
bel case comunque io mi sono appensa svenato con un corsair 5000D

È che io il case lo voglio senza lucine ;) ecco perché avevo adocchiato l'MB511 nero. Se mi dite che devo aggiungerci le ventole allora vado sul Corsair 4000D.

È che io il case lo voglio senza lucine ;) ecco perché avevo adocchiato l'MB511 nero. Se mi dite che devo aggiungerci le ventole allora vado sul Corsair 4000D.
si su quello a 64 ti arriva senza ventole

Dovrewsti prender eil 4000D Airflow ma attenzioen anche questo ha solo 2 ventole incluse

Se vuoi un case completo di ventole senza RGB ancehs e è un pochino più piccolo c'`e il 275R Airflow

Cioè anche sul 4000D dovrei aggiungerne di ventole?

Sul 4000D ci sono solo 2 ventole incluse nella versioen airflow visto che il frontale è meshato te ne puoi risparmiare anche una ma una in estrazione va aggiunta in quanto la dotazione sono solo 2 ventole

Il 4000D NON airflow vanno aggiunte 2 ventole per forza perchè il front è chiuso e se volessi mettere una 3080 non te lo consilgio perchè appunto il front è troppo chiuso

il 275R è più piccolo ma viene fornito con 4 ventole

Secondo me andrebbe rivista la configurazione 4k, i due monitor proposti da tempo non lo sono, sono di formato allungato rispetto al 1440p e diversi da 3840x2160.
Visto l'alto livello della config si potrebbe anche proporre la CPU AMD 5900x che si abbassa sempre più di prezzo rispetto alla 5800x che pare pure più difficile da raffreddare (comunque tutti i ryzen 5000 in calo e consigliabili).
Scheda video minima, ma solo proposta e senza link, direi RTX 3070 Ti, che ha memorie Gddr6x. Per AMD non saprei se la 6800 è già ok.
Comunque CPU AMD 5900x direi che vale la pena solo assieme ad una scheda top tipo RTX 3080TI o AMD 6900xt. In particolare le AMD di livello più alto si sono viste su amazon questi giorni sui 1000 euro

Secondo me andrebbe rivista la configurazione 4k,
Visto l'alto livello della config si potrebbe anche proporre la CPU AMD 5900x che si abbassa sempre più di prezzo rispetto alla 5800x che pare pure più difficile da raffreddare (comunque tutti i ryzen 5000 in calo e consigliabili).
Comunque CPU AMD 5900x direi che vale la pena solo assieme ad una scheda top tipo RTX 3080TI o AMD 6900xt. In particolare le AMD di livello più alto si sono viste su amazon questi giorni sui 1000 euro

in 4k un ryzen 3100 va come un ryzen 5900, la cpu conta pochissimo, se poi con il pc si fa altro il discorso cambia

Secondo me andrebbe rivista la configurazione 4k, i due monitor proposti da tempo non lo sono, sono di formato allungato rispetto al 1440p e diversi da 3840x2160.
Scheda video minima, ma solo proposta e senza link, direi RTX 3070 Ti, che ha memorie Gddr6x. Per AMD non saprei se la 6800 è già ok.

i nmonitor sono essi a aporta perchè il Vero 4mk ancora non`e ben supportato e un montiro 4k 120 hz non`e mai disponibile

la luivello di processore in 4k più su aumeta la risoluzione piu`il processore conta meno

Cionsidera che un montuior 4k LG con segnale comprasso a 144hz costa 1500 euro un 21:9 dalle stesse caratteristiche 900

Come mai l'SSD consigliato per il 2K (Sabrent) è diverso da quelli per il FHD (Crucial/Samsung)?
Gli SSD sono dicverse scelte in quandti su configurazioni più economiche non farebbe molta differenza mettere un 4,0 mtnetre con un budget più altro ci sta

All'atto pratico adesso non fa motlo differenza nemmeno se mettessi un SATA

Se hai budget puoi mettere il sabrent altrimenti melgio le soluzioni più economiche

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro