Mokum
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 49
L'MB511 nero costa €59,04.la b550 ne ha già uno, vedo che l'mb511 lo vende ringo usato se ti può interessare .....
Per il g3 è una grossa fregatura :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'MB511 nero costa €59,04.la b550 ne ha già uno, vedo che l'mb511 lo vende ringo usato se ti può interessare .....
ma quella dovrebbe essere la versioen zssenza ventole, non so se conviene però se hai da mettercele va beneL'MB511 nero costa €59,04.
Per il g3 è una grossa fregatura :(
Quello che vendo io è la versione con ventole rgb, più 2 ventole noctua aggiuntive e la staffa gpu, ti prego non lo voglio più vedere in garage ? ? . Scherzi a parte nessuna forzatura, la base del mb511 è buona non avrai problemi di temperature con la tua build ?L'MB511 nero costa €59,04
bel case comunque io mi sono appensa svenato con un corsair 5000DQuello che vendo io è la versione con ventole rgb, più 2 ventole noctua aggiuntive e la staffa gpu, ti prego non lo voglio più vedere in garage ? ? . Scherzi a parte nessuna forzatura, la base del mb511 è buona non avrai problemi di temperature con la tua build ?
si su quello a 64 ti arriva senza ventoleÈ che io il case lo voglio senza lucine ;) ecco perché avevo adocchiato l'MB511 nero. Se mi dite che devo aggiungerci le ventole allora vado sul Corsair 4000D.
Cioè anche sul 4000D dovrei aggiungerne di ventole?si su quello a 64 ti arriva senza ventole
Dovrewsti prender eil 4000D Airflow ma attenzioen anche questo ha solo 2 ventole incluse
Se vuoi un case completo di ventole senza RGB ancehs e è un pochino più piccolo c'`e il 275R Airflow
Cioè anche sul 4000D dovrei aggiungerne di ventole?
Ottimo case ?Comunque se il 275R Airflow va bene posso prendere quello.
Secondo me andrebbe rivista la configurazione 4k,
Visto l'alto livello della config si potrebbe anche proporre la CPU AMD 5900x che si abbassa sempre più di prezzo rispetto alla 5800x che pare pure più difficile da raffreddare (comunque tutti i ryzen 5000 in calo e consigliabili).
Comunque CPU AMD 5900x direi che vale la pena solo assieme ad una scheda top tipo RTX 3080TI o AMD 6900xt. In particolare le AMD di livello più alto si sono viste su amazon questi giorni sui 1000 euro
i nmonitor sono essi a aporta perchè il Vero 4mk ancora non`e ben supportato e un montiro 4k 120 hz non`e mai disponibileSecondo me andrebbe rivista la configurazione 4k, i due monitor proposti da tempo non lo sono, sono di formato allungato rispetto al 1440p e diversi da 3840x2160.
Visto l'alto livello della config si potrebbe anche proporre la CPU AMD 5900x che si abbassa sempre più di prezzo rispetto alla 5800x che pare pure più difficile da raffreddare (comunque tutti i ryzen 5000 in calo e consigliabili).
Scheda video minima, ma solo proposta e senza link, direi RTX 3070 Ti, che ha memorie Gddr6x. Per AMD non saprei se la 6800 è già ok.
Comunque CPU AMD 5900x direi che vale la pena solo assieme ad una scheda top tipo RTX 3080TI o AMD 6900xt. In particolare le AMD di livello più alto si sono viste su amazon questi giorni sui 1000 euro
Gli SSD sono dicverse scelte in quandti su configurazioni più economiche non farebbe molta differenza mettere un 4,0 mtnetre con un budget più altro ci staCome mai l'SSD consigliato per il 2K (Sabrent) è diverso da quelli per il FHD (Crucial/Samsung)?