• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
anche li perché dovresti limitarti ci sono open word come the witcher 3 che in queste schede in QHD fai sempre più di 100 frame

La fluidità che hai su un monitor da 144 si nota ECCOME in ogni frangente.

Cioè io non ti capisco prima volevi prendere la 3080 e mo vuoi un 75hz? che senso ha?
Nono 75hz con la 3070, 144hz con la 3080.
L'ho detto perché ho ragionato ad "FPS".

NO

non so pìu in quale lingua lo devo scrivere

Per la 3070 Ci vuole MINIMO UN QHD 144HZ

la parola MINIMO significa che non si può assolutamente pensare di pender qualcosa al di sotto! la 3080 se non hai un monito 4k non è da comprare

Mmm il dark rock slim quanti gradi deve far fare al ryzen 5 3600? Con powermax sale a 90... lo ho installato male? Poca pasta?(1 chicco al centro mx4) devo stringere forte?

Io ho preso questo quando stava a 59€
Mi fa circa 45/50 in idle e mentre gioco sta sui 60.
Mi sembrano buone anche se in idle mi pare in pelo eccessivo

Io ho preso questo quando stava a 59€
Mi fa circa 45/50 in idle e mentre gioco sta sui 60.
Mi sembrano buone anche se in idle mi pare in pelo eccessivo

Non è un modo per testare le temp.

Le temperature non si possono testare così ci vuole un programma che stressa tutti i core come AIDA o PRIME

usa AIDA 64 versione trial non consoco il programma e non so se sia affidabile o meno

Ultima modifica:
Niente, aggiunta pasta era poca, 39.5 idle 80 max e 90.5 max.. devo stringere di più? Ho paura di spaccare ... lo sto usando a 4.2ghz col game boost di msi magari è quello... son sopra di almeno 15 gradi...

Ultima modifica:
Con aida non supera i 75 ma con power max protocollo SSE Fa 78/80, protocollo AVX fa 90.8.
Calcola che col mio i7 4770k che ha più alto il tdp col macho non superava i 68

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro