- Reazioni
- 35,206
- Punteggio
- 253
si ma l'audio viene trasportato dal display port ed il monitor ha un uscita audioCredo intendesse speaker incorporati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma l'audio viene trasportato dal display port ed il monitor ha un uscita audioCredo intendesse speaker incorporati
Quell'utente sono io, ma hai frainteso il mio messaggio. Io NON sono un esperto di PC, la mia era una domanda (considerazione) alla quale nessun esperto ha risposto.È vero che non ci capisco nulla, ma un utente sull'altra discussione ha detto se giochi vecchi tipo Tomb Raider sulla 3080 in 2k fa più o meno 150 FPS una 3070 va da sé che ne farà di meno di 144 quindi in teoria non sfrutta tutti i 144hz del monitor ed io mi ritrovo con un monitor pagato 4-500 € e non sfruttato.
Adesso, senza nemmeno contare i giochi futuri che saranno di sicuro più pesanti!
Si perchè adesso come adesso la 2070S gestisce benissimo il QHD @ 144 quidni figurati, la 3070 adesso sarebbe una scheda da 4kVisto che i giochi testati sono tutti di anni fa, i videogames saranno sempre più grossi e richiederanno sempre di più, e visto che io voglio prendere una scheda al primo anno mi permetta di giocare senza compromessi con le imp grafiche, ha senso dire che la 3080 è solo per il 4k e la 3070 per il 2k?
Dai requisiti cyberpunk nons ebra affatto che richioeda tutte queste risorse, la sfida si giocherà sugli effetti in RTXUn esempio è Cyberpunk, gioco che sto aspettando come un matto e che voglio godermelo al 101%. La 3080 sicuramente soddisfa le mie pretese, la 3070?
Ho letto tutte le tue risposte e le ho memorizzate e per questo ti ringrazio. Il mio pensiero è che investendo una cifra tra i 2000-2500 euro, voglio fare l'investimento migliore che posso senza esagerare.Si perchè adesso come adesso la 2070S gestisce benissimo il QHD @ 144 quidni figurati
Dai requisiti cyberpunk nons ebra affatto che richioeda tutte queste risorse, la sfida si giocherà sugli effetti in RTX
Lo ripeto per la forse 200 enima volta se queste schede hanno dimopstrato qualcosa è quello che non conviene esagerare per "il futuo" significa solo anticipare soldi per un qualcosa che poi andrà a svalutare molto velocemente
Ho letto tutte le tue risposte e le ho memorizzate e per questo ti ringrazio. Il mio pensiero è che investendo una cifra tra i 2000-2500 euro, voglio fare l'investimento migliore che posso senza esagerare.
Volevo attendere quando chiederò info sulla build ma a sto punto chiedo già...io sono tornato nel mondo PC anche perché mi sto interessando a creare giochi (piccoli, tipo per mobile all'inizio). Andrei ad usare Unity molto probabilmente in quanto non so scrivere e andrei ad imparare passo per passo. Programmi come questo richiedono qualcosa in più (CPU e GPU) o se hai un pc da gaming di alta fascia sei a posto?
Per quale motivo? Unity è gratuito, sono solo io (inizialmente) con un paio di idee in testa. È uno sfizio che voglio togliermi.Il punto è l'investimento, ti avverto che per sviluppare un gioco anche mobile anche si piccole pretese c'è bisogno di un investimento di fondi notevole
Purtroppo avevo capito fosse un affermazione ma siccome mi lascio troppo trasportare ormai ho deciso che il mio mentore è Crime, quando sarà il tempo di acquistare dirò a lui il mio budget e cosa voglio fare con il PC, sono sicurò che mi consiglierà solo il meglio.Quell'utente sono io, ma hai frainteso il mio messaggio. Io NON sono un esperto di PC, la mia era una domanda (considerazione) alla quale nessun esperto ha risposto.
Provo a ripeterla qui, così magari mi spiego meglio.
Ho notato che dai bench la 3080 fa in 2k con impostazioni Ultra una media di 150-160 fps (su alcuni giochi ne fa 100 e su altri 230, ma grosso modo è spesso tra i 150-160). Di conseguenza la 3070 ne farà sicuramente meno.
Visto che i giochi testati sono tutti di anni fa, i videogames saranno sempre più grossi e richiederanno sempre di più, e visto che io voglio prendere una scheda che al primo anno mi permetta di giocare senza compromessi con le imp grafiche, ha senso dire che la 3080 è solo per il 4k e la 3070 per il 2k?
Perché da IGNORANTE, guardando i bench della 3080 e se non avessi la possibilità di confrontare le mie "domande/perplessità", la 3070 non la prenderei nemmeno in considerazione, perché il pensiero che ho e che già da subito dovrei andare di compromessi per poter "sfruttare" il monitor che andrò a prendere.
Un esempio è Cyberpunk, gioco che sto aspettando come un matto e che voglio godermelo al 101%. La 3080 sicuramente soddisfa le mie pretese, la 3070?
Io spazio da singleplayer a multi (cod, battlefield, adesso hyper scape ecc), quindi i fps generati mi interessano un po.
Ovviamente mancano i bench della 3070, ma sicuramente non saranno superiori della 3080 in 2k.
Anche vero che la 3080 mi costerà 200 euro in più della 3070, ma stiamo parlando di 200 euro, non di un mutuo.
Spero che ora hai capito la mia riflessione e non affermazione ;)
Sarà pure il mio assieme ad altre 2 persone che nel forum mi hanno sempre risposto in modo chiaro e trasparente.Purtroppo avevo capito fosse un affermazione ma siccome mi lascio troppo trasportare ormai ho deciso che il mio mentore è Crime, quando sarà il tempo di acquistare dirò a lui il mio budget e cosa voglio fare con il PC, sono sicurò che mi consiglierà solo il meglio.