Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
40% magari no ma 20-25 sicuro che è tantissimo e non bisogna sottovalutare nemmeno il prezzo.Solito discorso del tic-toc
Credo ciecamente del netto miglioramento in RT
però, che va tutto il 40% in più (quindi rt e non) non ci credo molto
È vero che non ci capisco nulla, ma un utente sull'altra discussione ha detto se giochi vecchi tipo Tomb Raider sulla 3080 in 2k fa più o meno 150 FPS una 3070 va da sé che ne farà di meno di 144 quindi in teoria non sfrutta tutti i 144hz del monitor ed io mi ritrovo con un monitor pagato 4-500 € e non sfruttato.ma chi ti ha detto che una 3070 non sfrutta un 144hz? Non è vero ti ho detto che è adeguata.
LA 3080 è già una schede che devi puntare la 4k se non hai uno schermo 4k a casa è inutile che la prendi
da dove prendi ste informazioni una 23070 sarà alla pari con una 2080 ti
Ma infatti è quello che penso io, anzi lo penso su tutti i single player.Allora lascia perdere quello che dicono gli utenti, c'è gente in giro che dice che la terra è piatta
Un monitor G-sync lo sfrutti se fai 35 fps (hai capito bene 35)
Chi dice che per sfruttare un monitor da 144hz devi far per forza 144hz in tutti i giochi non sa minimamente di cosa parla manco da lontano! E' semplicemente folle fuori da ogni logica
In tomb ryder per giocare alla grande BASTANO 60 FPS (60)
Tomb ryder = gioco syngle player in RTX non te ne fai assolutamente nulla di fare 100 fps o 150 non è manco un gioco PENSATO per fare più di 60 frame lo capisci? Non si ha alcun vanatggio a fare 100 frame o 144 o 200, non ha assolutamente senso pensare che se in questi giochi non fai 144hz non sfrutti il montiro o la scheda è indadeguata non ha proprio senso come discorso
Di non prendere la 3070 non è adatta per il tuo montor , la 3070 è una scheda che richiede MINIMO e dico MINIMO un QHD 144.Ciao a tutti io ho una 1050ti e volevo fare upgrade con una 2060/2070 poi alla fine non le ho comprate perché aspettavo la serie 3000. Attualmente ho un monitor fullhd 144hz. Non vorrei prendere una serie 2000 dato che i prezzi sono ancora alti e vorrei prendere una 3070 anche se so che è sprecata per il mio tipo di monitor. Cosa mi consigliate di fare??
Inviato da Redmi Note 6 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Di non prendere la 3070 non è adatta per il tuo montor , la 3070 è una scheda che richiede MINIMO e dico MINIMO un QHD 144.
Aspetta che escono schede come la 3060