• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
Mi aspettavo meglio... col macho che avevo preso a 55 € dissipavo l i7 4770k con powermax che non saliva oltre i 68.

Con aida sale a 78.. con powermax sempre 90.. sarà che i ryzen scaldano di più... devo trovare l'adattatore am4 e mi tengo lo slim per un secondo progetto

non conosco powermax ma evidentemente effettua un test che è poco realizzabile nella realtà se hai 78 con aida va bene

Non lo userò mai più giuro... beh non lo ignoro, ho finito la build con xpg raccomandato, lg 850gl arrivato oggi!! Ho seguiti tutto alla lettera ... ora mi mancano solo delle casse sui 30 €

Poermax è un programma che porta la CPU a delle condizioni che nella realtà sono irrealizzabili, quieto tipo di programmi non dovrebbero essere usati da molti sono definiti "power virus"in quanto portano a stressare i componenti oltre il loro TDP dichiarato

Quindi non usarlo

Se hai 74 con Aida d'estate è un risultato nella norma non ti serve stressare oltre il pc su consizioni che non possono verificarsi nella realtà, non ha nessun senso pratico

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro