Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vediamo che succede da oggi al 15 ottobre ahah penso che la recensione di una 3080 inizierà anche a farci capire come va una 3070, no?ma i problemi maggiori provengono dalla stabilità che ormai è una costante, e non da adesso, sì la speranza è l'ultima a morire, ma non credo che ci sarà tanto da sorprendersi
La 2080TI rimane comunque una signora scheda in 2k - 144Hz? Se si prendendo la 3070 dovrei essere apposto.bah è abbastanza sicuro che una 3080 vada almeno un 25% più forte della 2080ti la 3070 andrà più o meno come una 2080ti forse un pelino sotto
Lo penso anch'iobah è abbastanza sicuro che una 3080 vada almeno un 25% più forte della 2080ti la 3070 andrà più o meno come una 2080ti forse un pelino sotto
Ripropongo la domanda per evitare di creare un topic apposito.
C'è una differenza reale fra 1ms e 4/5ms? Giocando a fps online?
E altra cosa, ci sono dei 21:9 1440p decenti sui 400/500€?
Se ot creo una discussione nella sezione apposita
Come mai è diversa? Infatti ho letto di tante persone che stanno svendendo le proprie gpu pur di prendere la serie 30...No e non l
ho vista come una presa in giro, non con il senno di poi almeno.
Se guardi i fatti all'uscita della serie 20 ben pochi utenti erano interessati al passaggio da schede come la 2070 o la 2080 se si possedeva una 1070ti o una 1080
Il reale boost e la convenienza nel fare un cambio c'è stata solo dopo, solo con le super
Adesso è una situazione del tutto diversa molto simile a quella che si è creata con il lancio della serie 10
Scusa e la serie 30 non fa la stessa cosa? ovvero aggiorna la tecnologia ray tracing e dlss? rispetto la serie 20?Perchè le prestazioni di una 2070 erano di poco al di sopra di una 1080 con il più gli effetti in RTX, la 2070 al lancio costava oltre 600 euro (499 dollari)
Situazione totalmente diversa.
Rivoluzione quindi...No da anche un aumento netto prestazionale rispetto alla serie precedente in tutto, non solo in rtx, basta vedere il numero di cuda, ma non solo la alrghezza di banda e tutto il resto
Siamo ad un aumento che va dal 25% come minimo in tutto, ad un prezzo poi più basso.
La serie precedente (la serie liscia non le super) aggiungeva solo il supporto al ray tracing che nonera poco, ma non vedevo certo gente pronta a svendere la 1080 per farsi una 2070