• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
Se puoi aspettare sì
in queste build che ho fatto ne fa da padrone ryzen perchè attualmente conviene rispetto ad intel

Vedo che nelle varie build a farla da padrone è sempre il Ryzen 5.

Io dovrei cambiare pc al più presto, visto che il mio è morto e al momento sono praticamente senza (sto usando un Intel Core 2 E8200 preso per i capelli).

Riesco però tranquillamente a rimandare per un altro mesetto. Dite che conviene aspettare l'uscita dei nuovi AMD a ottobre?
Io ho già acquistato il mio PC e adesso sono in attesa di GPU e Monitor siccome puntavo una 3070 che esce il 15 Ottobre ma amd presenta il 28 mi sono fissato la data del 10 novembre dove spero di aver capito cosa comprare ahah

Io ho già acquistato il mio PC e adesso sono in attesa di GPU e Monitor siccome puntavo una 3070 che esce il 15 Ottobre ma amd presenta il 28 mi sono fissato la data del 10 novembre dove spero di aver capito cosa comprare ahah
Acquista quello che hai bisogno, che è una affermazione piena di sfaccettature
Fatti 2 pensieri, di cosa hai bisogno

Acquista quello che hai bisogno, che è una affermazione piena di sfaccettature
Fatti 2 pensieri, di cosa hai bisogno
non posso che quotare

Non devi stare dietro a quello che esce perché uscirà sempre qualcosa di nuovo.

Come processori è meno importante mo escono i nuovi ryzen ma chi ha preso un 3600 potrà e può stare tranquillo nettissimo tempo lato gaming specie a risoluzioni elevate.

Il rapporto qualità prezzo dei ryzen poi è sempre eccellente

Non sono per nulla competitivo e gioco quelle 2 orette la sera a titoli single player... Però voglio godermeli quei titoli in single player.
Ma certo, ti capisco.
Tu pensa ad oggi cosa desideri.
Poi dipende...
Perché dire "investo" con i componenti del PC a me fa sorridere

L'ho scritto, ma c'è sempre il presentimento di sbagliare acquisto.
Tranquillo, mettiti l'anima in pace...
Uscirà sempre qualcosa di meglio.
Tu prendi un buon prodotto.
Se si parla di vga, ti dico subito che deve avere un paio di cose da valutare
La dissipazione, l'utilizzo e lo scopo
Chiaramente le nuone vga

Rastering la tecnica che si usava e si usa tuttora quando non si fa uso del ray tracing
Ma va meglio della sua controparte? Spero vivamente che questo RT uscirà davvero su tutti i titoli altrimenti non ha senso prendere una gpu se poi ci sono i giochi che si contano con una mano.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tranquillo, mettiti l'anima in pace...
Uscirà sempre qualcosa di meglio.
Tu prendi un buon prodotto.
Se si parla di vga, ti dico subito che deve avere un paio di cose da valutare
La dissipazione, l'utilizzo e lo scopo
Chiaramente le nuone vga
Quali marche secondo te hanno la miglior dissipazione? Utilizzo gaming in single player a 2k 144hz e scopo che vuol dire?

Ma va meglio della sua controparte? Spero vivamente che questo RT uscirà davvero su tutti i titoli altrimenti non ha senso prendere una gpu se poi ci sono i giochi che si contano con una mano.

In che senso va melgio della sua controparte?
Che AMD riesca a fare qualcosa che va meglio in termini assoluti non esiste sta troppo indietro

E'possibile che faccia una scheda che in raster vada quanto o un poco melgio di una 3070 ad un costo competitivo ma non di più, ma poi ci sono tanti ma perchè al livello di driver AMD ha fatto veramente uno scandalo, al livello di servizi accessori è indietro, al livello di streaming pure ed in rTX non si sa nulla

Cioè non si pùo guardare solo algi FPS in un benckmark

il ray tracinfg è il futuro che a te piaccia o no, così come tutto ciò che ruota intorno a questa tecnologia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro