• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
si è stata un piccola svista non è nulla

E'un 1440p di buona fattura un buon monitor e credo sia anche compatibilile g-sync ma non è bollinato

Ma c'è una guida o un tread dove viene spiegato come funziona questo free-sync compatibile con g-sync? O in generale come valutare un monitor? Perché potrei realmente pensare a questo benq se è valido, solo che non i mezzi per giudicarlo da solo ??

a quel prezzo è valido ed è compatibile g-sync
Per la compatibilità g-sync, basta che il monitor abbia il display port e il g-sync funziona, main questo caso non è certificato

Che significa che nvidia non ha dato o non è stato sottoposto alla certificazione g-sync o non funziona secondo i paramenti che vuole nvidia (se non ha passato i test)

Che significa all'atto pratico?

Nella maggior parte delle situazioni per l'utente non ci sarà moltoa differenza ed è probabile che il g-sync funzioni come dovrebbe

Come colori è meglio l'ultragear

???
Ma si figurati, ci mancherebbe ? il cazzarola era perchè lo avrei preso al volo a 100€ anche se probabilmente non me ne sarei fatto nulla per un paio d'anni e forse di più ??
Non era a 100€, era a 320/330 circa.
Quando ho ho detto "sta a 100€ meno" volevo dire 100€ meno rispetto all'LG ??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Domandina da ignorante: per gli sparatutto online fa molta differenza avere 1ms rispetto a 4/5 ms?
Cioè è una differenza tangibile?

Non era a 100€, era a 320/330 circa.
Quando ho ho detto "sta a 100€ meno" volevo dire 100€ meno rispetto all'LG ??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Domandina da ignorante: per gli sparatutto online fa molta differenza avere 1ms rispetto a 4/5 ms?
Cioè è una differenza tangibile?
Eh va beh...si vede che mi ero svegliato male quel giorno ? ?

Vedo che nelle varie build a farla da padrone è sempre il Ryzen 5.

Io dovrei cambiare pc al più presto, visto che il mio è morto e al momento sono praticamente senza (sto usando un Intel Core 2 E8200 preso per i capelli).

Riesco però tranquillamente a rimandare per un altro mesetto. Dite che conviene aspettare l'uscita dei nuovi AMD a ottobre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro