- Reazioni
- 35,207
- Punteggio
- 253
non è un full hd è un 1440p
Ha un buon prezzo
Ha un buon prezzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è 2kSi ma è anche un 27" fhd...e le due cose insieme cozzano per questioni di qualità immagini
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io vedo QHD.Si ma è anche un 27" fhd...e le due cose insieme cozzano per questioni di qualità immagini
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Hai ragione...svista mia cazzarola, se me ne fossi accorto prima lo avrei preso anche se attualmente non me ne farei nullaIo vedo QHD.
Capita, tranquillo.Hai ragione...svista mia cazzarola, se me ne fossi accorto prima lo avrei preso anche se attualmente non me ne farei nulla
Ma si figurati, ci mancherebbe ? il cazzarola era perchè lo avrei preso al volo a 100€ anche se probabilmente non me ne sarei fatto nulla per un paio d'anni e forse di più ??Capita, tranquillo.
Non era a 100€, era a 320/330 circa.???
Ma si figurati, ci mancherebbe ? il cazzarola era perchè lo avrei preso al volo a 100€ anche se probabilmente non me ne sarei fatto nulla per un paio d'anni e forse di più ??
Eh va beh...si vede che mi ero svegliato male quel giorno ? ?Non era a 100€, era a 320/330 circa.
Quando ho ho detto "sta a 100€ meno" volevo dire 100€ meno rispetto all'LG ??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Domandina da ignorante: per gli sparatutto online fa molta differenza avere 1ms rispetto a 4/5 ms?
Cioè è una differenza tangibile?