• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
son d'accordo con te ma la pny non è mai stata così bassa in tuta la storia quindi va segnalato, è per questo che non`e in prima pagina

c'è anche la GHOST a 407

non dimentichiamo che comunque un prodotto acquistato da marketplace ma su amazon ha eccellenti garanzie

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
è un bel po' che non seguo il mercato (pc del 2010, e gioco solo a civ V da un po' ^^''); vedendo le config mi chiedevo, come mai non c'è nessuna sk video AMD? (in genere quanto va male sulle prestazioni tirano già il prezzo)

C'è qualche discriminante particolare che le rende "fuori gioco"?

hanno avuto problemi di driver ma se segui il topic ogni tanto le consilgio

Ade empio QUESTA ha un ottimo prezzo per chi vuole il 2k @ 75 hz

Oppure la ASUS (che non dovrebbe avere più il problema delle viti)

Diciamo che la situazione di mercato l'RTX e l'uscita delle super ha un pò svanyaggiato AMD che non ha riproposto una custom in grado di equpqrarsi alla 580, hanno messo in comemrcio le 5500xt ma sono sconvenienti rispetto alla 1660s

La 5600xt costa un pochino troppo, ma potrebbe anche essere una scelta per chi vuole il FHD 144 con qualche compromesso

Ok, quindi "temporanea" fase di mercato (AMD si dovrà riorganizzare, o si concentra sulle CPU in questa fase dove è avanti dopo eoni).

Io ho avuto più AMD (od Ati) che nVidia, in genere per "aiutare il mercato": ma se diventa sconveniente vado di nVidia come feci con la 6800Gt nel secolo scorso, se non erro XD (ora come ora andrei di 1660s per il mio attuale "impegno"* sul gaming, con scimmia per la 2060..ma tanto con me in genere vince il t-rex ^^'').

Grazie mille.

*la mia "attuale" 7850 è stata sfruttata poco e male perché la RL ha portato "tanti impegni" (compesa figlia *.*)

la 1660S la possiedo è un eccellente scelta per il full hd @ 60 e si può anche mettere su monitor più veloci, scndendo a qualche compromesso

Ragà sono riuscito a farmi fare il reso della 5600xt da amazon anceh se i tempi erano scaduti.
La thicc 2 xfx per quanto possa non avermi dato probemi, scalda veramente troppo anceh con le ventole al massimo.
Che buona 2060s c'è al momento ceh non costi un occhio della testa?

Aggiunta la la Gainward GHOST 2060 SUPER venduta e spedita da amazon a 428
di questa leggo di temperature alte, sistema di dissipazione non adeguato.

la windforce 2060 super oc 8G anche leggo di problemi con ventole rumorose e temperature.

Ultima modifica:
si un bel prezzo la PNY è una belle scheda, è un pochino basilare ma va bene
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragà sono riuscito a farmi fare il reso della 5600xt da amazon anceh se i tempi erano scaduti.
La thicc 2 xfx per quanto possa non avermi dato probemi, scalda veramente troppo anceh con le ventole al massimo.
Che buona 2060s c'è al momento ceh non costi un occhio della testa?

di questa leggo di temperature alte, sistema di dissipazione non adeguato.

la windforce 2060 super oc 8G anche leggo di problemi con ventole rumorose e temperature.
a me non risulta ha un dissi come gli altri, nemmeno per la windforce, c'`e qualcuno che commenta male non rendendosi conto perfettamente di dare le giuste valutazioni

Ultima modifica:
Scheda video : qual'è la best buy sui 150 € ? e sui 550 €?
visto che se devo fare un upgrade, lo faccio bene... e passo al 2k risoluz

qualcuno conosce un modo per adattare un dissi ad am4? (dissi in firma)

ho da poco preso una delle 4 build consigliate :

AMD ryzen 5 3600
B450 tomahawk max
Crucial ballistix 2x8 3600 cl16
-------------
resto come in firma
SSD
ANTEC 650w gold pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro