• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
allora non so quanto è alto il dissi ma purei ieri ti avevo messo iin quardia sul quel dissipatore in quanto non lo conosco, il case è a-rgb bovrebbe o potrebbe avere una ltro cavo per il led che va attaccato al controller a-rgb del case
Infatti non ho trovato nessuna informazione decente misà lo lascio stare ma di case simili a quello c'è qualcos'altro?

si puoi mettere appunto lo sharkoon che ha un controller RGB ed è motlo simile ma io cambiare anche dissipatore con uno più piccolino

sono entrambi bei case belli grossi io ho il tg5 normale il tg6 è la versione nuova

si si potrebbe anche se la 5700xt ha avito un percorso travagliato per quello che riguarda sia la stabilità dei driver che la scelta proprio della custom

Attualmente c'è la SRTIX che ha un ottimo prezzo

Lo chiedo perché il mio Monitor supporta solo Amd FreeSync e non la G Sync di Nvidia! Non so se è una cosa da tenere in considerazione..
Di che monitor parliamo? Se hai il display port è compatibile

Ricordo che se si vuole risparmiare sulla 1660S c'è sempre la PALIT allóttimo rpezzo di 235 euro
Non lasciatevi ingannare che ha una sola ventola le temp che ha sono ottime

teoricamente si la base è la stessa

PEr il 2k 144 ovviamente hai bisogno del monitor che abbia queste caratteristiche e la GPu che non sia al di sotto della 2070S

La 2070S è proprio il minimo per il 1440p @ 144

Mentre per il full hd 144 diciamo che hai un pò più opzioni come schede la 2060S va benissimo, ma va bene anche la 5700 liscia o xt (quest'ultima forse più adatta ad un 1440 @ 75hz ma anche al lumite sui 144 volendo sacrificare qualcosa)

Se si vuole spendere meno sfruttando il g-sync anche la 1660S o la 5600xt possono andare

Tenendo sempre conto che i driver amd qualche problema in più lo danno rispetto alle nvidia quindi se si è un giocatore che vuole giocare "senza pensieri" è meglio puntare su nvidia anche rinunciando a qualche frame

Ultima modifica:
teoricamente si la base è la stessa

PEr il 2k 144 ovviamente hai bisogno del monitor che abbia queste caratteristiche e la GPu che non sia al di sotto della 2070S

La 2070S è proprio il minimo per il 1440p @ 144

Mentre per il full hd 144 diciamo che hai un pò più opzioni come schede la 2060S va benissimo, ma va bene anche la 5700 liscia o xt (quest'ultima forse più adatta ad un 1440 @ 75hz ma anche al lumite sui 144 volendo sacrificare qualcosa)

Se si vuole spendere meno sfruttando il g-sync anche la 1660S o la 5600xt possono andare

Tenendo sempre conto che i driver amd qualche problema in più lo danno rispetto alle nvidia quindi se si è un giocatore che vuole giocare "senza pensieri" è meglio puntare su nvidia anche rinunciando a qualche frame
Capito, vediamo come cambieranno le cose con le nuove serie di GPU... intanto penso al resto ahah.

Capito, vediamo come cambieranno le cose con le nuove serie di GPU... intanto penso al resto ahah.
per le nuove si dovrà aspettare un bel pò almeno fino all'anno prox
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se ce ne fosse una abbordabile con le classiche antenne... sarebbe perfetto
hanno scelto quel tipo di antenna ma credo che si possono prendere a parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro