• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
se devi passare al 2k devi rpendere l'accoppiata che segue

Il monitor assolutamente LG27GL850

Per la scheda video devi abbinarci minimo questa 2070S oppure EVGA

Cosa intendi per 150 euro?

150 euro intendo una scheda per il full hd 60 hz, giochi del 2015, vivo con tutto max con la mia vecchia R9 270x.
----------------------------------------------------
per il 2k la 2070S tri della MSI nel caso è ok?

per il dissi hai idee? magari può servire anche a qualcun'altro che deve fare un update e ha già un ottimo dissi ma senza socket corretto

Si è ok ma costa decisamente tanto sia la bi ventola che l'EVGA fanno il loro lavoro ed il chip della 2070S non è un chio che scalda eccessivamente

Risparmia e prendi la gamign x o l'EVGA

PEr il full HD @ 60 ci vuole una 1650S

Come dissi QUESTO o il cooler master

Si è ok ma costa decisamente tanto sia la bi ventola che l'EVGA fanno il loro lavoro ed il chip della 2070S non è un chio che scalda eccessivamente

Risparmia e prendi la gamign x o l'EVGA

PEr il full HD @ 60 ci vuole una 1650S

Come dissi QUESTO o il cooler master
No intendo idee su come adattare il mio che è ottimo (thermalright macho rev a),che già ho, da lga 1150 1151 / am123 ad am4 per la nuova scheda madre...
Non volevo spender quella cifra per restare al full hd, per dota2 non mi basta una qualsiasi a 50 €? Equiparata alla mia r9 270x

pwer dota puoi mettere anche una scheda più economica si .

No intendo idee su come adattare il mio che è ottimo (thermalright macho rev a),che già ho, da lga 1150 1151 / am123 ad am4 per la nuova scheda madre...
mbe se è compatibile si monta normalmente, ma se i sicuro che lo sia?

si un bel prezzo la PNY è una belle scheda, è un pochino basilare ma va bene
--- i due messaggi sono stati uniti ---

a me non risulta ha un dissi come gli altri, nemmeno per la windforce, c'`e qualcuno che commenta male non rendendosi conto perfettamente di dare le giuste valutazioni

grazie
Al momento c'è la 2060 super PNY a 380 euro spedita (da marketplace) , ha davvero un bel prezzo anche se non la reputo la migliore delle custom

https://www.amazon.it/dp/B07TZ185FZ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

grazie cmq facendomi due conti, ho visto che riesco a prendere una 2070s e stavo valutando questa

https://www.amazon.it/dp/B07XSGWYBP/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

oppure una

https://www.amazon.it/dp/B07TWY9XZ5/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

no se vuoi EVGA prendi la 2070SKO è preferibile visto che è venduta e spedita da amazon, la MSi ha un buon prezzo adesso

ma costa meno la ko che la msi....scusa ho sbagliato scheda QUESTA conviene di più perchè ha un anno di garaznia aggiuntiva che la msi non ha

perchè sprecata? se volessi giocarmi the witcher 3 in full dettagli la 5600xt arrancherebbe.
ma più che altro è una questione di opportunità. Adesso posso comprarla, tra due mesi potrei non più.

perchè sprecata? se volessi giocarmi the witcher 3 in full dettagli la 5600xt arrancherebbe.
ma più che altro è una questione di opportunità. Adesso posso comprarla, tra due mesi potrei non più.

Sarebbe sprecata perchè una 2060 super è più che sufficiente per gestire bene qualsiasi titolo in full Hd ad oggi . La 2070 super con 8gb di vram (paragonabile ad un 2080 liscia) è nototriamente una scheda indicata per chi vuole gestire i giochi in 2k ad alto refresh rate.

Comunque con The Witcher 3 non so dove lo hai sentito , ma ti sbagli se pensi che una 5600xt fa fatica a gestirlo , guarda qui e qui , circa 80-90 fps Avg a dettagli Ultra.

La 5600xt ad oggi ti garantisce come minimo i 60-70 fps fissi praticamente su qualsiasi gioco tripla A a dettagli massimi. Per me non ha alcun senso cambiarla , però se proprio vuoi farlo prendi una 2060 super.

Ultima modifica da un moderatore:
hai ragione , sono assolutamente d'accordo sul fatto che sia sprecata sul mio monitor, ma è una questione di opportunità. Io adesso posso acquistarla, sfruttando i soldi spesi della 5600xt. Tra una settimana, un mese, 2 mesi, potrei non potermela più permettere.
. Poi magari mi capita di poter acquisatre un monitor qhd, probabilmente anche piu grande visto ceh ne ho bisogno, verso natale e riesco a giocarmi cyberpunk 2077 in qhd in ultra >D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro