• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
grandioso aggiungo in prima pagine a prezzo più basso di sempre, anche se c'è da dire che si tratta della serie entry level per asus, ma ottimo prezzo, aggiunta e grazie per la segnalazione

Parecchie schede asius hanno tagliato i prezzi ultimamente che finalmente sono diventati "umani"

La dual ottima custom e ottimo prezzo 3 anni di garanzia bello bello

Segnalo anche la KFA2 2060S a 437

Ultima modifica:
@crimescene Buongiorno, ho visto che si è aggiunta una nuova Mobo che ha di diverso dalle altre? e in fase di montaggio è meglio una ATX o mATX perchè quella con il Wi-Fi incorporato è solo mATX.

sono due b550 con connettività wireless hanno vrm migliori molto semplicemente.

In fase di montaggio cambia poco o nulla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
a chi fiosse interessato la prenotatile QUI a 253 (prezzo minimo garantito)

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Mi è arrivata la notifica dell'Acer Nitro ma, che differenza c'è tra Acer Nitro VG240YPbiip e XV240Ybmiiprx? Il primo viene 169 e il secondo 219, a parte l'evidente piedistallo diverso mi scappano

linka per favore uno deve essere il pannello TN l'altro ips
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque le schede piu`interesanti di oggi

La MSI 2060S a 456 non è in prima pagina perchè ho preferito per la prima pagina soluzioni con venditore amazon o quanto meno logistica amazon

C'è anche la 2060S GHOST a prezzo interessante

E per rimanere in tema delle 2060S la scelta più saggia è sempre l'EVGA a 439 gran prezzo, grande scheda

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro