• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
guarda se hai un full hd 144 la 2060S sarebbe più indicata conosoco persone che hanno la 2070S su FHD 144 però.

Io ti direi di pensare ad un 2k 144 anche più in la magari

guarda se hai un full hd 144 la 2060S sarebbe più indicata conosoco persone che hanno la 2070S su FHD 144 però

come gia dicevamo su un altro post con ikarii, sarebbe uno spreco cambiare una 5600xt per una 2060s se non ho problemi. sarebbero 130\150€ per un balzo prestazionale veramente minimo.
se invece faccio il balzo per una 2070s, l'incremento sarebbe maggiore e poi magari con più calma, verso natale, posso pensare di cambiare anche monitor o cmq giocare qualcosa sulla tv nel frattempo.

Vabbe , se hai intenzione di passare a breve ad un monitor qhd , allora la cosa potrebbe avere un senso.

beh io ho giocato per un pò in full hd sulla 2070s (qualche mese) fai tantissimi frame ed alla fine vuoi mettere un 1440p perchè ti rendi conto che qualcosa ti perdi
e li fai un bel balzo ti tipo qualitativo, è un modo però per ammortizzare un poco la spesa

no e ti speigo perchè quel; monitor è il migliore anche come rapporto qualità prezzo ha una copertura di colore del 135% e tempi di risposta che compatono con un TN

Lo so che può sembrare caro, ma fai un salto qualitativo notevole, e monitor a meno si trovano solo pannelli VA che hanno tempi di risposta davvero elevati e non sono un granchè per giocare, risparmieresti poco per rinunciare a molto

Ok perfetto... è tempo di sprecare dei soldi in cose inutili!!! Ahahaah

Vada per RTX 2070S + quel LG...
Ce la fa il mio nuovo Antec 650w gold pro?

Una idea invece per adattare un dissipatore che andava sul mio LGA1150 per la nuova mobo am4?
È il thermalright macho rev a.

onestamente non conosco il modello non so nemmeno se è compatibile, ma se lo è dovrebbe adattarsi

naaa ma che è è un TN, non ha senso oggi spendere oltre 300 euro per un pannello TN

ler tecnologie per costruire i pannelli sono 3 TN, IPS, VA

I pannelli TN venivano usati più spesso per i loro tempi di risposta motlo veloci, ma hanno grossi difetti sugli angoli di visuale e nella resa dei colori

I VA invece hanno neri molto profondi, ma tempi di risposta motlo alti e colori che non raggiungono la brillantezza e la naturalezza degli IPs

Gli IPS oggi sono la scelta migliroe per il gaming specie quell'LG che ha messo a punto una tecnologia che abbassa i tempi di risposta e rende i pannelli IPS veloci quasi quanto un TN

con quel pannello hai il meglio delle 2 tecnologie un angolo di visuale di 178 gradi, e colori molto belli e brillanti, un pannello TN invece basta che sposti la testa per avere una distorsione del colore chiamata inversione

Da quando è uscito quell'LG non ha alcuns enso prendere un TN credimi

se devi passare al 2k devi rpendere l'accoppiata che segue

Il monitor assolutamente LG27GL850

Per la scheda video devi abbinarci minimo questa 2070S oppure EVGA

Cosa intendi per 150 euro?
Domanda :
Vedo quello non nano a 50€ in meno... cosa cambia??

Alt : ma i 144hz non vanno via HDMI? Solo displayport? Ho capito giusto?

Ultima modifica:
Per 50 euro di differenza conviene puntare al nano ips imho. Anche la versione non nano è un buon monitor, ma tra 450 e 500 euro non cambia certo la vita. Per poca differenza è preferibile puntare su quello tecnologicamente più avanzato.

Domanda :
Vedo quello non nano a 50€ in meno... cosa cambia??

Alt : ma i 144hz non vanno via HDMI? Solo displayport? Ho capito giusto?
cambia che il nano ips e nano ed è la tecnologia migliore per i tempi di risposta

I 144hz vanno anche in HDMi ma non la compatibilità g-sync

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro