• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
Perchè non dovrebbe andare bene?
PErchè la evntola ha un attacco ARGB mentre tutti i componenti sono RGB
Hanno un attacco diverso rgb a 4 pin ARGB a 3 pin

Ma il devastator 2 non ti piace? trovo inutile cambiarlo se non fai un salto con la meccanica e un mouse da gioco

PErchè la evntola ha un attacco ARGB mentre tutti i componenti sono RGB
Hanno un attacco diverso rgb a 4 pin ARGB a 3 pin

Ma il devastator 2 non ti piace? trovo inutile cambiarlo se non fai un salto con la meccanica e un mouse da gioco
Come sono RGB? mi sembra che anche le ventole siano ARGB tant'è che ne volevo comprare anche altre e 2 per metterle sopra sempre enermax.... Beh si il Devastator 2 mi piace solo che se cambio con una build RGB preferivo avere anche le periferiche in quella maniera.

Come sono RGB? mi sembra che anche le ventole siano ARGB tant'è che ne volevo comprare anche altre e 2 per metterle sopra sempre enermax.... Beh si il Devastator 2 mi piace solo che se cambio con una build RGB preferivo avere anche le periferiche in quella maniera.
oddio scusa ghai ragione non so perchè avevo in mente lo sharkoon un attimo come non detto quel case è compatibile, mi sono un attimo intontito

Hai scritto l'enermax, allora va bene quello ha un controller ARGB hai ragione scusa

oddio scusa ghai ragione non so perchè avevo in mente lo sharkoon un attimo come non detto quel case è compatibile, mi sono un attimo intontito

Hai scritto l'enermax, allora va bene quello ha un controller ARGB hai ragione scusa
Nono scusami tu, colpa mia che non ho specificato l marca ma solo il modello.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque di Kit mouse e tastiera come il Devastator 2 ma RGB ci sono?

Nel caso potresti linkarmeli quelli che intendi?
Girando sul sito di CM ho trovato questi KIT;

no per la meccanica bisogna esser eun pò più spedcifici e andar eprima di tutto a vedere che tipo di giocatore sei in modo da scegliere con accuratezza gli switch meccanici da mettere sotto

Non va fatto "al volo" e richiede pazienza inq uanto devi provare e vedere come ti trovi. comunque le meccaniche sono costose e va presa tastiera e mouse separatamente

Il mose puoi considerare ( ad esempio) un G502 se lo vuoi RGB

Mentre per la tastiera sui amazon non c'è molto di buonissimo ma è buona tipo la ck550 anceh se i keycaps non sono il massimo

Ma vanno valutati appunto che tipo di switch ti vanno a genio

Guarda io sinceramente ho provato il Devastator 2 e mi ci sono trovato bene, non pretendo tanto.
Quindi secondo me uno di quei kit che ti ho elencato sopra sempre di CM possono andare benissimo.

si poterebbe benissimo andare, ti sito dicendo che se non pretendi tanto uno vale l'altro, ma se hai già il devastator secondo me puoi anche tenerti quello, se è solo per l'RGB...

Certamente è quello che ti ho detto all'inizio, se poi ti interessa il mondo delle meccaniche hai tempo per valutare appunto

Certamente è quello che ti ho detto all'inizio, se poi ti interessa il mondo delle meccaniche hai tempo per valutare appunto
Attualmente preferisco più pensare ai componenti del PC ahah
Ragazzi scusate la domanda scema ma se acquisto la Prime B550M-A ed il dissipatore enermax ARGB la ventola che dovrebbe avere 3 pin dovrebbe essere collegata sotto e non sopra perchè sopra è il classico pin da 4, giusto?

Ultima modifica:
Attualmente preferisco più pensare ai componenti del PC ahah
Ragazzi scusate la domanda scema ma se acquisto la Prime B550M-A ed il dissipatore enermax ARGB la ventola che dovrebbe avere 3 pin dovrebbe essere collegata sotto e non sopra perchè sopra è il classico pin da 4, giusto?
se parli della ventola in se va collegata a fan uno che sia 3 o 4 pin è indifferente

allora non so quanto è alto il dissi ma purei ieri ti avevo messo iin quardia sul quel dissipatore in quanto non lo conosco, il case è a-rgb bovrebbe o potrebbe avere una ltro cavo per il led che va attaccato al controller a-rgb del case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro