• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
apposto build acquistata via amazzone, ho preso la 3070TI, la mobo e cpu della prima build e optato per il 650. totale 1750, fuori di 15 euro...ma per 15 euro sticavoli.

ora devo provare a vendere il mio XD
benissimo poi lascia un feedback e vediamo come va

qui qui basta che scrivi e manda magari pure una foto del pc completo così ce lo fai vedere (non ci facciamo mai i fatti nostri) ?
a ok fantastico, la parte più difficile per me sarà il montarlo vedrò di farmi aiutare da qualcuno più pratico e se non sbaglio posso anche togliere l'hhd dal mio vecchio e montarlo su questo nuovo no? è un toshiba da 1tb se non ricordo male

a ok fantastico, la parte più difficile per me sarà il montarlo vedrò di farmi aiutare da qualcuno più pratico e se non sbaglio posso anche togliere l'hhd dal mio vecchio e montarlo su questo nuovo no? è un toshiba da 1tb se non ricordo male
si volendo puoi riutilizzarlo però prima fai un controllo dell'integrità del disco per verificare che sia tutto ok.

La soluzione migliore sarebbe che ti fai un backup dei dati che ti servono e poi lo formatti così hai tutto pulito

Il montaggio non è difficile se vuoi ti possiamo dare anche una mano noi

si volendo puoi riutilizzarlo però prima fai un controllo dell'integrità del disco per verificare che sia tutto ok.

La soluzione migliore sarebbe che ti fai un backup dei dati che ti servono e poi lo formatti così hai tutto pulito

Il montaggio non è difficile se vuoi ti possiamo dare anche una mano noi
ma in verità dentro non è che ci sia niente di importante, qualche documento, per lo più regolamenti di giochi da tavolo XD. ma si avrei fatto un controllo integrità e una bella formattazione prima.

anche l'aiuto è apprezzatissimo, come se già non mi aveste aiutato abbastanza

ma in verità dentro non è che ci sia niente di importante, qualche documento, per lo più regolamenti di giochi da tavolo XD. ma si avrei fatto un controllo integrità e una bella formattazione prima
ok non sapendo quello che ci sta ti do consigli generici se non ti serve quello che ci sta dentro puoi formattarlo dopo aver fatto un controllo e via.....verrà visto come disco dati

molto bene speriamo che arrivi presto

Tecnicamente potresti anche ad iniziare ad assemblare anche se deve arrivare la GPU puoi portarti avanti
approposito visto che ormai t'ho scomodato. mi sono accorto di non avere la pasta termica, mio fratello dovrebbe averne da qualche parte. visto quanta poca ne serve va bene una qualsiasi o devo prendere una marca in particolare?

Inoltre insieme all'hdd che posso smontare dal vecchio pc ho anche 2 ventole corsair mi pare da 120 che posso staccare e montare sul case nuovo per l'emissione verso alto, ha senso?

approposito visto che ormai t'ho scomodato. mi sono accorto di non avere la pasta termica, mio fratello dovrebbe averne da qualche parte. visto quanta poca ne serve va bene una qualsiasi o devo prendere una marca in particolare?

Inoltre insieme all'hdd che posso smontare dal vecchio pc ho anche 2 ventole corsair mi pare da 120 che posso staccare e montare sul case nuovo per l'emissione verso alto, ha senso?
allor ala pasta termica ne viene fornita un pò riapplicata (o in delle bustine a seconda dei casi) nel dissipatore che se hai preso quello noctua
e già di buona qualità, occhio però che quando monti non devi alzarlo perchè sennò si formano delle bolle e si deve ripulire e rimettere una nuova quantità quindi attenzione

Dipende poi da che tipo di pasta ha tuo fratello e da quanto tempo perchè non vanno bene tutte

Per le ventole invece si se vuoi aggiungerle in estrazione si può benissimo fare

ok la 3070 è arrivata. un giorno in anticipo. ora c'è una guida qui sul forum che posso seguire magari con qualche immagine per aiutarmi. ho visto che c'è ne è una ma ad esempio non si vedono le immagini, almeno per me

ok ok per eliminare immediatamente un dubbio 16474293651444815294355992148600.webp

quello in alto a destra é il triangolino di riferimento giusto? e poi una volta messo il processore questo przzo di plastica devo toglierlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro