• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
se dicessi che il budget fosse di 1730 circa, invece cambierebbe qualcosa?
beh si potrebbe pensare ad una rtx3070ti a quel punto

va quasi il 20% in più della 3060ti in 2k
--- i due messaggi sono stati uniti ---
con un budget un pochino più alto io punterei su un 12600k e una z690 sulla stessa build ma ion gioco il 12400 va bene
in 2k non cambia praticamente nulla tra 12600k e 12400f

SADFACE.

spero nuovamente si legga:
Visualizza allegato 429532

con la mobo e cpu "originali" e la 3070ti nel carrello rientrerei nel budget ma non ho idea alcuna se ha senso la composizione.
se rientri nel budget va bene ho fatto male i conti pensavo non rientrassi con la 3070ti giochi in 1440p 144 senza proprio compromessi

SADFACE.

spero nuovamente si legga:
Visualizza allegato 429532

con la mobo e cpu "originali" e la 3070ti nel carrello rientrerei nel budget ma non ho idea alcuna se ha senso la composizione.
per pochi euro in più metti LATRIO invece che la ventus come scheda le ventus sono proprio le peggiori sono 20 euro ma ne vale pa pena

per pochi euro in più metti LATRIO invece che la ventus come scheda le ventus sono proprio le peggiori sono 20 euro ma ne vale pa pena
20€ sono pochi è vero ma secondo questa recensione
se la cava bene comunque

va bien, se quindi confermate che è ok, io procedo all'acquisto. e il prossimo mese o in futuro appena vendo il pc che ho adesso (se riesco) mi prendo i monitor
si si il resto va bene se puoi come alimentatori metterei però a sto punto un 750w (così stai largo anche con i picchi)

650w bastano, vedi tu ma se poi in futuro vorresti fare un upgrade sul processore o cambiare VGA con 750w stai più tranquillo

si si il resto va bene se puoi come alimentatori metterei però a sto punto un 750w (così stai largo anche con i picchi)

650w bastano, vedi tu ma se poi in futuro vorresti fare un upgrade sul processore o cambiare VGA con 750w stai più tranquillo
cambia niente tra white edition e black edition? o è solo un modo "fighetto" che usano per dire uno è bianco e l'altro è nero

se non è indispensabile pensavo di lasciar perdere per rimanere nel budget. dubito farò upgrades a meno che qualcosa non si rompa. o probabilmente cambierò in blocco il pc quando questa build non reggerà più

se non è indispensabile pensavo di lasciar perdere per rimanere nel budget. dubito farò upgrades a meno che qualcosa non si rompa. o probabilmente cambierò in blocco il pc quando questa build non reggerà più
si, allora ci sta
il 12400f ha appunto consumi inferiori al 12600k
tanto il consumo massimo cpu non lo raggiungi certo in gaming e al contrario quando hai la cpu al 100% non hai contemporaneamente la gpu al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro