Si, se vado in armouny crate e vado su BIOS mi dice nessuna nuova versione del BIOS disponibile.hjai aggiornato il bios?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, se vado in armouny crate e vado su BIOS mi dice nessuna nuova versione del BIOS disponibile.hjai aggiornato il bios?
non devi abbondare in armory crate che ti da sempre una versione vecchia devi andare sul sito ufficiale e scaricare la versione più recenteSi, se vado in armouny crate e vado su BIOS mi dice nessuna nuova versione del BIOS disponibile.
Ho controllato è l'ultima. Ho guardato un post su questo forum adesso e su erp ready tutti dicevano di mettere disabled invece ho seguito il post dove dice di attivare erp S4+s5 e ora finalmente si spegne. Menomale che dopo ore sono riuscito a trovare quel post. Tutte le guide dicevano di disabilitarlo e così restava accesa.non devi abbondare in armory crate che ti da sempre una versione vecchia devi andare sul sito ufficiale e scaricare la versione più recente
era la seconda cosa che ti avrei chiesto di controllareHo controllato è l'ultima. Ho guardato un post su questo forum adesso e su erp ready tutti dicevano di mettere disabled invece ho seguito il post dove dice di attivare erp S4+s5 e ora finalmente si spegne. Menomale che dopo ore sono riuscito a trovare quel post. Tutte le guide dicevano di disabilitarlo e così restava accesa.
Sto maledetti delle guide dicevano di disabilitarlo (era già così) invece no. Vabbè almeno finalmente ci sono riuscito sempre grazie a questo forum! Grazie!era la seconda cosa che ti avrei chiesto di controllare
L'ERP serve appunto per la gestione del risparmio energetico e non andrebbe disabilitato
Con monitor è impossibile, ho fatto un PC con 12400f+rx6600xt con monitor fullhd 144hz 240€ e ho speso 1600.salve, spero sia corretto scrivere qui piuttosto che fare un post nuovo.
vorrei farmi un nuovo pc ed ho un budget di circa 1600 €, l'idea era puntare al 2k 144hz (se fattibile).
Dovrei prendere anche i monitor MA dubito riescano a rientrarci pertanto pensavo di continuare a usare i due che ho adesso e comprare i nuovi una volta venduto il vecchio pc+monitor ( ho 2 samsung curvi non da gaming 1080 60Hz).
copiare la build del primo post è fattibile o ad oggi c'è di più adatto?
grazie
le build sono buone però con quel budget rientrare con il monitor `r attualmente molto difficile se non impossibilesalve, spero sia corretto scrivere qui piuttosto che fare un post nuovo.
vorrei farmi un nuovo pc ed ho un budget di circa 1600 €, l'idea era puntare al 2k 144hz (se fattibile).
Dovrei prendere anche i monitor MA dubito riescano a rientrarci pertanto pensavo di continuare a usare i due che ho adesso e comprare i nuovi una volta venduto il vecchio pc+monitor ( ho 2 samsung curvi non da gaming 1080 60Hz).
copiare la build del primo post è fattibile o ad oggi c'è di più adatto?
grazie
infatti non puntavo a comprare i monitor fino a che non avessi venduto il vecchio o almeno tra un mesettole build sono buone però con quel budget rientrare con il monitor `r attualmente molto difficile se non impossibile
Senza è fattibile
ok ti ho buttato giù una cosa sopra con 12400Finfatti non puntavo a comprare i monitor fino a che non avessi venduto il vecchio o almeno tra un mesetto
gentilissimo per la build
berh si con la scheda video viene così coem ho detto ho messo una pagina generica.Visualizza allegato 429527
spero si legga. senza monitor con la prima vga della lista mi da 1537 €
come detto i monitor li posso prendere anche in un secondo momento. domanda stupida: a quale risoluzione si adatta questa build? (parlando di videogiochi ovviamente)
va bene pure per il 2k 144 basta un leggero compromesso nei giochi più pesanti con RTcon la 3060 TI puoi giocare tranquillamente a 1080p 144hz o 1440p 60/75hz presumo
RT? ray tracing?berh si con la scheda video viene così coem ho detto ho messo una pagina generica.
La 3060ti puoi spingerti fino al 1440p anche 144hz ma con qualche compromesso in RT il montiro che ti ho indicato va bene
va bene pure per il 2k 144 basta un leggero compromesso nei giochi più pesanti con RT