• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE [4 Build] Top PC Gaming Build del giorno

Pubblicità
ok wto aggiornandk windows e il pc non é eploso ancora quindi spero di aver messo tutto nel verso giusto. ancora un volta grazie mille per i suggerimenti d'acquisto e l'aiuto nel montare!

curiosità se avessi messo il processore non combaciando i triangoli, cosa sarebbe successo?

ok wto aggiornandk windows e il pc non é eploso ancora quindi spero di aver messo tutto nel verso giusto. ancora un volta grazie mille per i suggerimenti d'acquisto e l'aiuto nel montare!

curiosità se avessi messo il processore non combaciando i triangoli, cosa sarebbe successo?
teoricamente non dovrebbe entrare, in quanto non combacia ma se si spinge a forza si potrebbe anche rompere/danneggiare

Ciao. Le GPU Ti sono da preferire? O non vale la pena come prezzo preferire le versioni lisce?

Inviato dal mio OP Nord utilizzando Tapatalk

Ciao. Le GPU Ti sono da preferire? O non vale la pena come prezzo preferire le versioni lisce?

dipende da che GPU si parla

La 3060ti si in qualto è molto vicina alla 3070 come performance

rispetto alla 3070

La 3070 ti e la 3080 ti no in quanto come performance non si discostano molto dalle lisce a emno che di non trovarle a prezzi vantaggiosi

Ad esempio tra una 3070ti e una 3080 è preferibile prendere la 3080 ovviamente mentre tra una 3060ti e una 3070 siamo più o meno lì le performance in più di una 3070 ti non giustificano di solito un prezzo tanto maggiore

Ok grazie
Vedo che le differenze di prezzo tra le 3070 e le 3060ti ci sono ancora (almeno 200€ di Delta).

Ok grazie
Vedo che le differenze di prezzo tra le 3070 e le 3060ti ci sono ancora (almeno 200€ di Delta).

ecco in questi casi conviene assolutamente preferire la 3060 ti appunti più che la 3070 in quanto la differenza di prezzo non si traduce poi nelle performance aggiuntive quindi assolutamente

3060ti si trova anche a 658
Ha performance che sono di poco sotto la 3070

Ho visto che le memoria Crucial DDR4 non verrà più prodotta, forse bisognerebbe suggerire altre memorie in build che usano DDR4.
beh finchè sono convenienti non ne vedo la ragione di non consigliarle per le DDR5 è presto, almeno per comprarle a prezzi decenti

ecco in questi casi conviene assolutamente preferire la 3060 ti appunti più che la 3070 in quanto la differenza di prezzo non si traduce poi nelle performance aggiuntive quindi assolutamente

3060ti si trova anche a 658
Ha performance che sono di poco sotto la 3070

Una custom della Rtx 3070 ti tra
Asus tuf gaming
Zotac extreme holo
Msi trio gaming x
Oppure mi sai consigliare qualche altra custom non superando il budget dj 860€?
Grazie in anticipo per la risposta

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

segnalo RTX 3080 TUF a 1200

Una custom della Rtx 3070 ti tra
Asus tuf gaming
Zotac extreme holo
Msi trio gaming x
Oppure mi sai consigliare qualche altra custom non superando il budget dj 860€?
Grazie in anticipo per la risposta

a che risoluzione la usi?
tra quelle elencate la MSI 370ti a 840 non ne trovo

Aggiornata la prima pagina inserite anche configurazioni con DDR5

Ultima modifica:
Buon giorno, da profano volevo chiedere se la Configurazione 1440p (2560x1440) @ 144hz è valida oltre al gaming, anche a montaggio video con Premiere e lavori di postproduzione in generale. Ringrazio in anticipo tutti.

aggiornata la prima pagina messe anche configurazioni ocn DDR5
Buon giorno, da profano volevo chiedere se la Configurazione 1440p (2560x1440) @ 144hz è valida oltre al gaming, anche a montaggio video con Premiere e lavori di postproduzione in generale. Ringrazio in anticipo tutti.
assolutamente si

segnalo RTX 3080 TUF a 1200

a che risoluzione la usi?
tra quelle elencate la MSI 370ti a 840 non ne trovo

Aggiornata la prima pagina inserite anche configurazioni con DDR5

Fino ad ora ho giocato in 2k, vorrei spingermi verso il 4k anche se so che con questa scheda non ho il massimo è dovrei prendere una 3080 ma ovviamente impressi sono molto differenti per questo avevo optato per una 3070 ti. la msi 3070 ti l’ho trovata in negozio fisico a 849 per la precisione

allora per il 4k ci vuole la 3080, anche con la 3070ti ce la fai ma dovrai scendere a compromessi specie nei giochi pesanti e nel RT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro