2900 xt vs 8800 gts

Pubblicità
Scusate guardate che i game in DX10 sono già usciti Nvidia si è sempre stata superiore. Senza contare i problemi di driver per ATI :asd:

lascia stare le VGA ATI, hanno qualità costruttiva m*rda, un dissi stock che non dissipa niente e fa un rumore che assorda, chi è che dice che è buono ? io con il mio stock posso volare in OC, la 2900 al massimo si brucia viste le temperature in idle e i dissipatori mosfet a momenti in plastica ! Consuma come una bestia e soprattutto i driver fanno skifo e oltre a essere pessimi lasciano molte dll inutilizzate nel registro di windows che vannoa rallentare il sistema !

le 2900XT vanno un pochettino più forte ma solo inizialemte in Vista, perchè ora che i driver nvidia sono arrivati, fa skifo pure lì !
8800GTS è nettamente superiore in tutto e per tutto, pure in dimensioni !
la 8800GTS 320 se hai onitor da 19" o 20" non cambia nulla !

veramente giochi dx10 non ne sono ancora usciti quindi non è ancora deciso niente...si può dire che attualmente in dx9 va più forte nvidia

veramente giochi dx10 non ne sono ancora usciti quindi non è ancora deciso niente...si può dire che attualmente in dx9 va più forte nvidia

ma che dici ?
E' uscito Bioshock ( game completo totalmente in DX10 ), company of heroes ( in DX10 patchato ma sempre gioco completo ) e call of duty e lost planet !

si obbiettivo come no !
si vede allora che non l'ha mai vista in azione di persona !
Quella è na ciofecona sia la versione da 512 che da 1GB !
mi intrometto un attimo...visto tutte le tue risposte sulla 2900,xchè nn ti fai un giro su siti e guardi test fatti sulla 2900 e la gts???? parli senza sapere le cose:ok:....con questo nn lo dico xchè voglio sostenere ati,anzi nvidia sono ottime vga un grado sopra ad ati...:ok:

si obbiettivo come no !
si vede allora che non l'ha mai vista in azione di persona !
Quella è na ciofecona sia la versione da 512 che da 1GB !

Anche io sono dalla parte di nVidia infatti l'ho sempre avuto,ma tu in ogni post dove si nomina ATI ti accanisci dicendo che è meglio nVidia etc....
Dany non parlava della scheda,ma solo del sistema di dissipazione, inoltre la 8800GTS va meglio nei giochi,la 2900XT va meglio nei bench, ma la 8800 ha dalla sua i consumi ridotti,quindi per me è meglio la 8800, ma non c'è bisogno di dire che la 2900XT è na ciofeca e di dire che dany spara boiate;):D

ma che dici ?
E' uscito Bioshock ( game completo totalmente in DX10 ), company of heroes ( in DX10 patchato ma sempre gioco completo ) e call of duty e lost planet !
ma non diciamo cavolate...ma hai giocato o hai per lo meno visto delle immagini dei giochi che hai elencato??

bioshock è totalmente dx9 (non c'è nessuna differenza tra le due). call of duty? ma quale?!?! :skept:....e company of heroes e lost planet hanno solo qualche effetto in più....

nessuno può essere chiamato dx10 ;)

edit: quella di bioshock game completamente dx 10 è stata la migliore delle bobme :lol::lol::asd::asd:

ma non diciamo cavolate...ma hai giocato o hai per lo meno visto delle immagini dei giochi che hai elencato??

bioshock è totalmente dx9 (non c'è nessuna differenza tra le due). call of duty? ma quale?!?! :skept:....e company of heroes e lost planet hanno solo qualche effetto in più....

nessuno può essere chiamato dx10 ;)

edit: quella di bioshock game completamente dx 10 è stata la migliore delle bobme :lol::lol::asd::asd:

ma si può sapere a che gicohi giochi tu ?
Bioshck è famosissimo per essere il primo vero game in DX10 attualmente, senza bisogno di patch ecc...certo può essere renderingzato anche in DX9, ma io il game ce l'ho e lo uso in DX10, forse è meglio che tu ti faccia un giretto per google !

cmq si bioshck e CoH li ho usati eccome !
solo l'ultimo ha bisogno di patch !

e fra poco esce il demo di crysis poi vediamo chi la spunta !

Bioshck è famosissimo per essere il primo vero game in DX10 attualmente, senza bisogno di patch ecc...certo può essere renderingzato anche in DX9, ma io il game ce l'ho e lo uso in DX10, forse è meglio che tu ti faccia un giretto per google !

RAGAZZI,LASCIAMOLO PERDERE......
NON SA QUEL CHE DICE....
Povero figliolo....

P.s.

NON SA NEANCHE COME SI SCRIVE bioshock nn Bioshck.
e poi è stato fatto sia per dx9 che 10. (PER VISTA)...
ma le differenze sono minime, proprio in qualche dettaglio.

Il primo gioco strutturato interamente in DX10 sarà CRYSIS .(punto)

RAGAZZI,LASCIAMOLO PERDERE......
NON SA QUEL CHE DICE....
Povero figliolo....

P.s.

NON SA NEANCHE COME SI SCRIVE bioshock nn Bioshck.
e poi è stato fatto sia per dx9 che 10. (PER VISTA)...
ma le differenze sono minime, proprio in qualche dettaglio.

Il primo gioco strutturato interamente in DX10 sarà CRYSIS .(punto)

bravo, ma cmq è sempre in DX10, non conta quanto sia la differenza, ma che è in grado di funzionare con le nuove librerie ! Quindi è ufficilamente in DX10 !
così sarà anche crysis che credi, non è mica solo DX10, sarà anche in DX9 !

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=13025&What=News
impara ad informarti prima di parlare

va bene fai pure di tutto per salvare la faccia...ma tanti giochi allora dovrebbero girare con le nuove librerie ma girano esattamente come le vecchie...non per questo si possono definire dx10 ;) forse è meglio che il giro su google a vedere le immagini delle differenze te lo faccia tu ;)

poi sul fatto di crysis speriamo bene...per lo meno potrebbe essere il primo gioco in cui le nuove librerie si faranno un pò sentire

La differenza è che fino ad ora sono giochi in DX9 adattati anche per DX10.

I prossimi saranno DX10 adattati anche per DX9 .

GIA' QUA SI CAPISCE LA DIFFERENZA.

Google ti aspettaaaaaa.......... Bravo R4z3R

Pubblicità
Pubblicità