donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Sulla lentezza nn mi preoccupereiNemmeno io avrei speso tutti questi soldi per un monitor, però con l'introduzione dei 34" i prezzi sono saliti, adesso la media è 800€ tra Aoc, Dell e Lg , tral'altro alcune versione al massimo supportano solo il Freesync che per chi come me ha Nvidia non utilizzerà mai.
Un buon 4k 16:9 costa in media dai 500 ai 600€ ed una 980ti non riuscirà a supportare tale risoluzione con dettagli al massimo, unico compromesso accettabile è il G-Sync... oppure l'alternativa comprare un'altra 980ti e metterla in sli, di seconda mano si dovrebbe trovare a circa 400-450 euro, stessa cifra che spenderei acquistando l'Asus, 1200€. Purtroppo giocano troppo sul fattore "novità" e giocano con le nostre tasche. Un prezzo onesto secondo me sarebbe 800 euro il miglior monitor G-sync 34, io purtroppo Io devo cambiare per necessità e non voglio buttare i soldi su qualcosa che tra qualche mese dovrò cambiare perchè obsoleto.
Ora l'unico dubbio è dove acquistare? I prezzi migliori li ho trovati su UnderPrice 1023€ , b**-****r 1082€ e Eprice 1190euro. Il primo non lo conosco, gli altri due ho già acquistato in passato, Bpm è un po' lentuccio nelle spedizioni. Consigli?
Ad arrivare arriva
:vv:
Ma di che monitor parli?
:boh:
Quote if you like to be replied ;)