Ares87
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
Sulla lentezza nn mi preoccuperei
Ad arrivare arriva
:vv:
Ma di che monitor parli?
:boh:
Quote if you like to be replied ;)
Asus PG348Q
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sulla lentezza nn mi preoccuperei
Ad arrivare arriva
Ma di che monitor parli?
:boh:
Eh bè...Asus PG348Q
Quoto, risparmia ancora un po e prendine uno bello duraturo :sisi:Infatti non ha senso aprire un altro topic e disperdere le informazioni...
Ti posso dire che il budget che hai a disposizione è decisamente basso per un monitor, se la cifra massima che puoi spendere è quella ti direi di puntare su un 16:9, ne prenderesti sicuramente uno di qualità superiore.
La prima cosa che c'èe da sapere è che i 21:9 sono validi dai 29" in su, i 25" che stai adocchiando equivalgono a 2 19" affiancati, in pratica ti ammazzerai.
La seconda è che prima di pensare al monitor penserei alla scheda video adatta, quindi decidi se vorrai puntare al fullhd o superiore.
Se sei fuori budget il mio consiglio è di mettere da parte i soldi. Un monitor se preso con cognizione di causa ti può durare veramente una vita!
Infatti non ha senso aprire un altro topic e disperdere le informazioni...
Ti posso dire che il budget che hai a disposizione è decisamente basso per un monitor, se la cifra massima che puoi spendere è quella ti direi di puntare su un 16:9, ne prenderesti sicuramente uno di qualità superiore.
La prima cosa che c'èe da sapere è che i 21:9 sono validi dai 29" in su, i 25" che stai adocchiando equivalgono a 2 19" affiancati, in pratica ti ammazzerai.
La seconda è che prima di pensare al monitor penserei alla scheda video adatta, quindi decidi se vorrai puntare al fullhd o superiore.
Se sei fuori budget il mio consiglio è di mettere da parte i soldi. Un monitor se preso con cognizione di causa ti può durare veramente una vita!
Per un 2560x1080 29" 250€ e te la caviCiao grazie mille prima di tutto!
Per un 21:9 decente quanto si dovrebbe spendere come minimo?
Comunque la mia intenzione era quella di rimanere sul 1080p e quindi poi prendere una scheda video adatta, farmi una configurazione da 2k sarebbe troppo dispendioso al momento e soprattutto per l'uso che ne faccio.
Bha, link non so perché ci sono vari shop e cambia da periodo a periodoRiesci a passarmi il link di qualche buon prodotto?
È complicato e lungo da spiegare, cerca sul webmmm..freesync ovvero? :cav:
Se nn compri VGA AMD fai conto che nn ci siammm..freesync ovvero? :cav:
Era ricondizionato?Alla fine qualcuno l'ha preso quel roggone a 800€ da eprice?
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano
Io ho preso questo sull'Amazzone e va benissimo con il mio Dell U3415W collegato alla GTX 970 ;)
DP su DP Cavo, Rankie® Placcato Oro DisplayPort su DisplayPort Cavo 4K Risoluzione Pronto 6ft: Amazon.it: Elettronica
l'avevo notato pure io ma ha il difetto del 20 pin alimentato.
infatti nelle domande e risposte ecco cosa c'è scritto:
questo cavo ha il 20esimo pin alimentato? quando mettete in sleep il monitor poi si riaccende o bisogna riavviare o staccare e riattacare il cavo?
Risposta:Purtroppo ho rilevato che ha questo difetto che tu dici: infatti indagando in rete ho dovuto poi ricomprare un cavo direttamente da DELL per il mio monitor di questa marca perché ho ahimè rilevato questo difetto; la mia domanda è perché non lo specificano nella descrizione e/o il motivo per cui li producono con questa particolarità?
Era ricondizionato?
Tu quanto aspetti che scenda?
200€?