UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ultima modifica:
Intanto beccatevi la review del 21:9 più grande attualmente in commercio:

http://www.tftcentral.co.uk/reviews/lg_38uc99.htm
Grande OK ma...nn è che dia molto in più rispetto agli altri
:/
Freesync 52-75hz........ Range veramente ridicolo e quasi inutile, costeranno anche troppo i monitor g-sync ma almeno hanno un range di funzionamento che copre tutta la frequenza del monitor.
Ma gli costa tanto fare come nvidia da 30hz fino al massimo del monitor?
Quoto

Quote if you like to be replied ;)

Freesync 52-75hz........ Range veramente ridicolo e quasi inutile, costeranno anche troppo i monitor g-sync ma almeno hanno un range di funzionamento che copre tutta la frequenza del monitor.
Ma gli costa tanto fare come nvidia da 30hz fino al massimo del monitor?
Cosa?!?!
Ma il freesync è così o solo su quel monitor?

Ma dai, non ha un filo di senso sta cosa, a 52fps non lagga tranne su gta5 forse ma in pochi giochi col vsync a 50fps va male, su the witcher 3 faccio 40fps e mi sembra di andare a 60...

L'unica applicazione utile è per evitare lag quando hai i frame bloccati a 75, ma davvero situazioni non rare, di più

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cosa?!?!
Ma il freesync è così o solo su quel monitor?

Ma dai, non ha un filo di senso sta cosa, a 52fps non lagga tranne su gta5 forse ma in pochi giochi col vsync a 50fps va male, su the witcher 3 faccio 40fps e mi sembra di andare a 60...

L'unica applicazione utile è per evitare lag quando hai i frame bloccati a 75, ma davvero situazioni non rare, di più

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io da quello che ho visto quasi tutti i monitor freesync hanno un range veramente ridicoli...... Alcune eccezioni ci sono come alcuni Acer che partono da 30hz fino al massimo del monitor, però sono due o tre modelli.

Ne parlavo qualche giorno fa con una tizia dell'assistenza

Cosa cambia?
Ah bè ma curvo!
-.-

Vabbè....competenza portami via
XD
Speriamo allora che il dell 3415 cali di peezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente nn in modo marcato
Uscito fuori di produzione ma sicuramente ancora valido.
È un monitor che nn si svende
:vv:

Si ma praticamente cambia solo la curvatura (più forte nel nuovo modello), le specifiche sono le stesse cacchette di sempre, nessuna novità con freesync/gsync e refresh rate.
Dell ha toppato con sto giocattolino...
Questo è solo un aggiornamento del vecchio modello, poi magari uscirà un modello a 100hz con gsync ma sarà sicuramente su un altra fascia di prezzo

Ne parlavo qualche giorno fa con una tizia dell'assistenza

Come mai parlavi con l'assistenza? Qualche problema?

Questo è solo un aggiornamento del vecchio modello, poi magari uscirà un modello a 100hz con gsync ma sarà sicuramente su un altra fascia di prezzo

Come mai parlavi con l'assistenza? Qualche problema?
Manca lo sportellino dietro e volevo farmene mandare uno
Nn ne trovo in giro
Uff

Nn lo vedo ma so che manca
:cav:

Che ne pensi?

Manca lo sportellino dietro e volevo farmene mandare uno
Nn ne trovo in giro
Uff

Nn lo vedo ma so che manca
:cav:

Che ne pensi?

Se è questo non è che serva a molto
d638d9583f926cba04347763e4502539.jpg

Sent from my MI 5 using Tapatalk

Proprio ora che ad inizio 2017 avrei preso il nuovo pc con il 3415, se ne esce con questa nuova versione maggior curvatura e prezzo aumentato, olè :mad:

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Io penso che andrà a sostituire il 3415 quindi costerà più o meno lo stesso tanto

Sent from my MI 5 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro