donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
su amazon so che si può ritornare se il prodotto non ti va a genio. entro 15gg credo che lì sia lo stesso :boh:Esattamente 845€ su Eprice, ricondizionato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su amazon so che si può ritornare se il prodotto non ti va a genio. entro 15gg credo che lì sia lo stesso :boh:Esattamente 845€ su Eprice, ricondizionato.
ah non lo sapevo, per questo dicevo del 4k però se mi dici così andrò sicuramente sul UWQHD, sono indeciso solo se rog o acer.... consigli ?Lo scaling ha un effetto orribile sui colori e sull'immagine.
Si, sceglierei cmq 2k
Quote if you like to be replied ;)
cambia poco in qualità e prezzoah non lo sapevo, per questo dicevo del 4k però se mi dici così andrò sicuramente sul UWQHD, sono indeciso solo se rog o acer.... consigli ?
Esattamente 845€ su Eprice, ricondizionato.
Ne hanno parlato davvero bene, dicono valga il prezzo che porta... almeno molto di più di altri prodotti ROG.cambia poco in qualità e prezzo
personalmente non riuscirei a spendere tanto per un monitor
tutto quello che vuoi ma 100Hz e gsync per me non valgono quasi 500 euro di differenza rispetto ad un monitor semplicemente curvo e magari occabile :/Ne hanno parlato davvero bene, dicono valga il prezzo che porta... almeno molto di più di altri prodotti ROG.
tutto quello che vuoi ma 100Hz e gsync per me non valgono quasi 500 euro di differenza rispetto ad un monitor semplicemente curvo e magari occabile :/
sono spese che se vuoi puoi cambiare monitor ti vincolano mentalmente...imho
secondo te io che ragionamento ho fatto?Io ci stavo pensando perchè raggiungono i 100 Hz e il g sync è una cosa in più. Però quelle centinaia in più non sono convinto di spenderli rispetto al dell
Sulla lentezza nn mi preoccupereiNemmeno io avrei speso tutti questi soldi per un monitor, però con l'introduzione dei 34" i prezzi sono saliti, adesso la media è 800€ tra Aoc, Dell e Lg , tral'altro alcune versione al massimo supportano solo il Freesync che per chi come me ha Nvidia non utilizzerà mai.
Un buon 4k 16:9 costa in media dai 500 ai 600€ ed una 980ti non riuscirà a supportare tale risoluzione con dettagli al massimo, unico compromesso accettabile è il G-Sync... oppure l'alternativa comprare un'altra 980ti e metterla in sli, di seconda mano si dovrebbe trovare a circa 400-450 euro, stessa cifra che spenderei acquistando l'Asus, 1200€. Purtroppo giocano troppo sul fattore "novità" e giocano con le nostre tasche. Un prezzo onesto secondo me sarebbe 800 euro il miglior monitor G-sync 34, io purtroppo Io devo cambiare per necessità e non voglio buttare i soldi su qualcosa che tra qualche mese dovrò cambiare perchè obsoleto.
Ora l'unico dubbio è dove acquistare? I prezzi migliori li ho trovati su UnderPrice 1023€ , b**-****r 1082€ e Eprice 1190euro. Il primo non lo conosco, gli altri due ho già acquistato in passato, Bpm è un po' lentuccio nelle spedizioni. Consigli?
Scrivere qui è troppo main stream?Ciao a tutti ragazzi per non dilungarmi troppo vi metto il link ad una discussione che ho aperto su un monitor 21:9
https://www.tomshw.it/forum/threads/aiuto-sui-21-9.600332/#post-5719541
Spero sappiate aiutarmi, grazie mille
Ciao a tutti ragazzi per non dilungarmi troppo vi metto il link ad una discussione che ho aperto su un monitor 21:9
https://www.tomshw.it/forum/threads/aiuto-sui-21-9.600332/#post-5719541
Spero sappiate aiutarmi, grazie mille