UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Esattamente 845€ su Eprice, ricondizionato.

Su Amazon sta a 1129 euro, risparmieresti 300 euro, non male. Ma attento al servizio clienti non è proprio il massimo e soprattuto controlla che ti mandano le fatture che a me una volta hanno mandato per un mese una fattura di un numero ordine diverso. Una cosa assurda. Per il resto penso siano affidabili anche se Amazon come servizio clienti è impareggiabile.

Ne hanno parlato davvero bene, dicono valga il prezzo che porta... almeno molto di più di altri prodotti ROG.
tutto quello che vuoi ma 100Hz e gsync per me non valgono quasi 500 euro di differenza rispetto ad un monitor semplicemente curvo e magari occabile :/

sono spese che se vuoi puoi cambiare monitor ti vincolano mentalmente...imho

tutto quello che vuoi ma 100Hz e gsync per me non valgono quasi 500 euro di differenza rispetto ad un monitor semplicemente curvo e magari occabile :/

sono spese che se vuoi puoi cambiare monitor ti vincolano mentalmente...imho

Io ci stavo pensando perchè raggiungono i 100 Hz e il g sync è una cosa in più. Però quelle centinaia in più non sono convinto di spenderli rispetto al dell

Nemmeno io avrei speso tutti questi soldi per un monitor, però con l'introduzione dei 34" i prezzi sono saliti, adesso la media è 800€ tra Aoc, Dell e Lg , tral'altro alcune versione al massimo supportano solo il Freesync che per chi come me ha Nvidia non utilizzerà mai.
Un buon 4k 16:9 costa in media dai 500 ai 600€ ed una 980ti non riuscirà a supportare tale risoluzione con dettagli al massimo, unico compromesso accettabile è il G-Sync... oppure l'alternativa comprare un'altra 980ti e metterla in sli, di seconda mano si dovrebbe trovare a circa 400-450 euro, stessa cifra che spenderei acquistando l'Asus, 1200€. Purtroppo giocano troppo sul fattore "novità" e giocano con le nostre tasche. Un prezzo onesto secondo me sarebbe 800 euro il miglior monitor G-sync 34, io purtroppo Io devo cambiare per necessità e non voglio buttare i soldi su qualcosa che tra qualche mese dovrò cambiare perchè obsoleto.
Ora l'unico dubbio è dove acquistare? I prezzi migliori li ho trovati su UnderPrice 1023€ , b**-****r 1082€ e Eprice 1190euro. Il primo non lo conosco, gli altri due ho già acquistato in passato, Bpm è un po' lentuccio nelle spedizioni. Consigli?

Infatti io mi sto orientando sempre più verso il PG279Q o l'XB271HU..non è ancora sicuro ma quei soldi che risparmio li spendo per un case (corsair 780ti) e per rinnovare qualche altro componente...Il costo e i soli 100hz mi frenano, ma prendere un 21\9 senza gsync ormai che ho provato il freesync mi spiace ma no. Se uno arriva a spendere 1500\2000 euro per vga e monitor può benissimo puntare al meglio senza compromessi aspettando qualche mese in più ad acquistare! Tanto al massimo o calano di prezzo o ne escono di migliori ;)

Ragazzi ho finalmente scelto e fatto l'ordine. Mi piange quasi il cuore (xd:lol:), ma da ora in poi se scrivo qui sarà solo per dare eventuali consigli perché ormai i 21\9 per me sono andati. Ho fatto l'ordine questa mattina:

-Acer Predator xb271hu
16\9 (2560 x 1440 ips, freq: 165hz in OC).

-GTX 1080 Asus strix advanced gaming
(offerta a 699), ho cercato tanto per capire le differenze tra le schede Asus ma non ho trovato nessuna spiegazione sulla differenza di frequenze (la mia, dalle specifiche raggiunge 1695\1835 mhz (base clock e boost clock. Sul sito Asus danno frequenze leggermente più alte). Credo però che siano la stessa scheda solo che una è overcloccata di brutto di fabbrica mentre questa è una custom " normale" (freq più alte delle founders ma con meno OC di fabbrica), meccanicamente dovrebbero essere la stessa scheda quindi in OC dovrei raggiungere le frequenze dell'altra. Spero di aver fatto la giusta scelta perché a 30 euro in più c'era la Zotac doppia ventola e a 100 in più la Zotac extreme.

Comunque mi accontento più che volentieri :figo:, solo mi piace fare gli acquisti più giusti possibili visto che ormai ho un bel po' di anni di esperienza alle spalle e non mi butto più sulla prima che vedo e costa poco!

Auguro a tutti di fare la scelta a voi più congeniale ragazzi e grazie dei consigli e delle chiacchierate! Per i 21\9 se il Predator non presenterà problemi di sorta, per me se ne riparla tra qualche anno :( (magari 21\9 4k a freq decenti che so)

Appena arriva se vi interessa posto la foto per farvi vedere se ha problemi di glow o pixel morti (magari vi interessa) ciao Ragazzi, in bocca e al lupo! :)

Nemmeno io avrei speso tutti questi soldi per un monitor, però con l'introduzione dei 34" i prezzi sono saliti, adesso la media è 800€ tra Aoc, Dell e Lg , tral'altro alcune versione al massimo supportano solo il Freesync che per chi come me ha Nvidia non utilizzerà mai.
Un buon 4k 16:9 costa in media dai 500 ai 600€ ed una 980ti non riuscirà a supportare tale risoluzione con dettagli al massimo, unico compromesso accettabile è il G-Sync... oppure l'alternativa comprare un'altra 980ti e metterla in sli, di seconda mano si dovrebbe trovare a circa 400-450 euro, stessa cifra che spenderei acquistando l'Asus, 1200€. Purtroppo giocano troppo sul fattore "novità" e giocano con le nostre tasche. Un prezzo onesto secondo me sarebbe 800 euro il miglior monitor G-sync 34, io purtroppo Io devo cambiare per necessità e non voglio buttare i soldi su qualcosa che tra qualche mese dovrò cambiare perchè obsoleto.
Ora l'unico dubbio è dove acquistare? I prezzi migliori li ho trovati su UnderPrice 1023€ , b**-****r 1082€ e Eprice 1190euro. Il primo non lo conosco, gli altri due ho già acquistato in passato, Bpm è un po' lentuccio nelle spedizioni. Consigli?
Sulla lentezza nn mi preoccuperei
Ad arrivare arriva
:vv:
Ma di che monitor parli?
:boh:

Quote if you like to be replied ;)

Ciao a tutti ragazzi per non dilungarmi troppo vi metto il link ad una discussione che ho aperto su un monitor 21:9
https://www.tomshw.it/forum/threads/aiuto-sui-21-9.600332/#post-5719541

Spero sappiate aiutarmi, grazie mille

Infatti non ha senso aprire un altro topic e disperdere le informazioni...

Ti posso dire che il budget che hai a disposizione è decisamente basso per un monitor, se la cifra massima che puoi spendere è quella ti direi di puntare su un 16:9, ne prenderesti sicuramente uno di qualità superiore.

La prima cosa che c'èe da sapere è che i 21:9 sono validi dai 29" in su, i 25" che stai adocchiando equivalgono a 2 19" affiancati, in pratica ti ammazzerai.
La seconda è che prima di pensare al monitor penserei alla scheda video adatta, quindi decidi se vorrai puntare al fullhd o superiore.

Se sei fuori budget il mio consiglio è di mettere da parte i soldi. Un monitor se preso con cognizione di causa ti può durare veramente una vita!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro