UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ragazzi ieri su amazon ho fatto un affare adesso aspetto il pacco credo arrivera lunedi
Ho preso un lg 34 ultrawide 2k 60 hz a 300 euro nuovo in piu ho venduto il mio vecchio benq a 60 euro
Quindi totale spesa 240...aspetto il paccoooooooo

Mikaeliphone6splus

Complimenti!
Io aspetto ancora un po' e venderò il mio monitor ad un prezzo bomba per passare ai 2k

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ieri su amazon ho fatto un affare adesso aspetto il pacco credo arrivera lunedi
Ho preso un lg 34 ultrawide 2k 60 hz a 300 euro nuovo in piu ho venduto il mio vecchio benq a 60 euro
Quindi totale spesa 240...aspetto il paccoooooooo

Mikaeliphone6splus
Che c**o, speriamo sia buono, senza dead pixels e non sputacchiato da qualche bmk

Davvero un affarone!!! Praticamente hai risparmiato 3/400€....sconto del 60%

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si ragazzi aspetto ke arriva e vi faro foto e vi diro se ha difetti spero sia buonissimo
Ho preso lg34um95
Comunque su amazon a volte per circa 5 minuti su questi monitor mettono prezzi cosi l altro ieri lo avevano messo a 350 per poi scomparire subito e quando l hanno messo a 300 era il mio momento e l ho preso

Mikaeliphone6splus

Complimenti!
Io aspetto ancora un po' e venderò il mio monitor ad un prezzo bomba per passare ai 2k

A cosa passi?
Anche io devo passare al 2k, ho visto un paio di monitor già
Dovrei passare al 2k 16:9 ma se ho una botta di .... come l'utente qua sopra o mi ritrovo con dei liquidi in più passero a 3440x1440
Ti sei stancato dei 21:9?

Si ragazzi aspetto ke arriva e vi faro foto e vi diro se ha difetti spero sia buonissimo
Ho preso lg34um95
Comunque su amazon a volte per circa 5 minuti su questi monitor mettono prezzi cosi l altro ieri lo avevano messo a 350 per poi scomparire subito e quando l hanno messo a 300 era il mio momento e l ho preso

Mikaeliphone6splus
Mh.... fakerone approves

È il monitor che mi ha inscimmiato, controllo spesso anche io ma non ho mai trovato nulla...

Mh.... fakerone approves

È il monitor che mi ha inscimmiato, controllo spesso anche io ma non ho mai trovato nulla...

Nelle ore serali mettine qualke modello sulla tua lista desideri e controlla di tanto in tanto l offerta la mettono ma devi essere poi veloce io l ho pedinato un mesetto

Mikaeliphone6splus

Ragazzi mio parere ma oggi tra 16.9 e 21.9 nn c è piu storiaaaa

Mikaeliphone6splus
Eccone n'altro che mi fa cambiare idea XD

Sono in un dramma: dell u2515h o lg 29um58???

Certo che se trovassi un'offerta per un 3440x1440 male non farebbe

Eccone n'altro che mi fa cambiare idea XD

Sono in un dramma: dell u2515h o lg 29um58???

Certo che se trovassi un'offerta per un 3440x1440 male non farebbe

Se hai avuto fin ora 16.9 a 1080 p il saltone lo fai solo con il 2k 34 altrimenti nn ha senso nemmeno con il 29 fidati

Mikaeliphone6splus

Nelle ore serali mettine qualke modello sulla tua lista desideri e controlla di tanto in tanto l offerta la mettono ma devi essere poi veloce io l ho pedinato un mesetto

Mikaeliphone6splus
Stasera ci provo, anzi, oggi pomeriggio sono a casa

Comunque i monitor su amazon hanno una brutta fama, il 90% delle volte ti becchi monitor resi e riresi che devi ririrendere ad amazon per continuare un circolo vizioso tremendo

Se hai avuto fin ora 16.9 a 1080 p il saltone lo fai solo con il 2k 34 altrimenti nn ha senso nemmeno con il 29 fidati

Mikaeliphone6splus
Eh infatti, la qualità dell'immagine rimane quella del fhd, anzi, è pure più pesante quindi dovrei abbassare dei settaggi e perdere altra qualità

Ora la scelta principale è tra il dell oppure un 27" se lo trovo

Stasera ci provo, anzi, oggi pomeriggio sono a casa

Comunque i monitor su amazon hanno una brutta fama, il 90% delle volte ti becchi monitor resi e riresi che devi ririrendere ad amazon per continuare un circolo vizioso tremendo

Ovvio deve essere in condizioni accettabili seno rendo e mi faccio ridare i soldi! Calcolando ke il monitor in se costa 700 prendendolo a 300 è un affare vediamo come si presenta e t rispondero per bene

Mikaeliphone6splus

A cosa passi?
Anche io devo passare al 2k, ho visto un paio di monitor già
Dovrei passare al 2k 16:9 ma se ho una botta di .... come l'utente qua sopra o mi ritrovo con dei liquidi in più passero a 3440x1440
Ti sei stancato dei 21:9?

Nono intendevo sempre 21:9!!!
I 16:9 sono morti 3 anni fa per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro