UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Si ragazzi aspetto ke arriva e vi faro foto e vi diro se ha difetti spero sia buonissimo
Ho preso lg34um95
Comunque su amazon a volte per circa 5 minuti su questi monitor mettono prezzi cosi l altro ieri lo avevano messo a 350 per poi scomparire subito e quando l hanno messo a 300 era il mio momento e l ho preso


Mikaeliphone6splus
Mh.... fakerone approves

È il monitor che mi ha inscimmiato, controllo spesso anche io ma non ho mai trovato nulla...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Mh.... fakerone approves

È il monitor che mi ha inscimmiato, controllo spesso anche io ma non ho mai trovato nulla...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nelle ore serali mettine qualke modello sulla tua lista desideri e controlla di tanto in tanto l offerta la mettono ma devi essere poi veloce io l ho pedinato un mesetto


Mikaeliphone6splus
 
Ragazzi mio parere ma oggi tra 16.9 e 21.9 nn c è piu storiaaaa


Mikaeliphone6splus
Eccone n'altro che mi fa cambiare idea XD

Sono in un dramma: dell u2515h o lg 29um58???

Certo che se trovassi un'offerta per un 3440x1440 male non farebbe

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Eccone n'altro che mi fa cambiare idea XD

Sono in un dramma: dell u2515h o lg 29um58???

Certo che se trovassi un'offerta per un 3440x1440 male non farebbe

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se hai avuto fin ora 16.9 a 1080 p il saltone lo fai solo con il 2k 34 altrimenti nn ha senso nemmeno con il 29 fidati


Mikaeliphone6splus
 
Nelle ore serali mettine qualke modello sulla tua lista desideri e controlla di tanto in tanto l offerta la mettono ma devi essere poi veloce io l ho pedinato un mesetto


Mikaeliphone6splus
Stasera ci provo, anzi, oggi pomeriggio sono a casa

Comunque i monitor su amazon hanno una brutta fama, il 90% delle volte ti becchi monitor resi e riresi che devi ririrendere ad amazon per continuare un circolo vizioso tremendo



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Se hai avuto fin ora 16.9 a 1080 p il saltone lo fai solo con il 2k 34 altrimenti nn ha senso nemmeno con il 29 fidati


Mikaeliphone6splus
Eh infatti, la qualità dell'immagine rimane quella del fhd, anzi, è pure più pesante quindi dovrei abbassare dei settaggi e perdere altra qualità

Ora la scelta principale è tra il dell oppure un 27" se lo trovo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stasera ci provo, anzi, oggi pomeriggio sono a casa

Comunque i monitor su amazon hanno una brutta fama, il 90% delle volte ti becchi monitor resi e riresi che devi ririrendere ad amazon per continuare un circolo vizioso tremendo



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ovvio deve essere in condizioni accettabili seno rendo e mi faccio ridare i soldi! Calcolando ke il monitor in se costa 700 prendendolo a 300 è un affare vediamo come si presenta e t rispondero per bene


Mikaeliphone6splus
 
A cosa passi?
Anche io devo passare al 2k, ho visto un paio di monitor già
Dovrei passare al 2k 16:9 ma se ho una botta di .... come l'utente qua sopra o mi ritrovo con dei liquidi in più passero a 3440x1440
Ti sei stancato dei 21:9?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nono intendevo sempre 21:9!!!
I 16:9 sono morti 3 anni fa per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si ragazzi aspetto ke arriva e vi faro foto e vi diro se ha difetti spero sia buonissimo
Ho preso lg34um95
Comunque su amazon a volte per circa 5 minuti su questi monitor mettono prezzi cosi l altro ieri lo avevano messo a 350 per poi scomparire subito e quando l hanno messo a 300 era il mio momento e l ho preso


Mikaeliphone6splus
Ma ti arriva la notifica o controlli ogni 5 minuti non avendo nulla da fare tutto il giorno? Boh LOL
 
WTF!?
A quel prezzo comunque è un affare, ogni tanto controllo pure io ma un ghez proprio.:muro:
Ah bene, allora non sono solo...

Comunque c'è un plugin di chrome che ti avvisa sulle variazioni di prezzo
Non chiedermi come si chiama perché non lo so

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top