UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Credo sia il roggone

Anyway, chiedo anche a te: per un 3440x1440 qual'è la cifra minima da spendere (valutando anche i koreani)?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

I koreani sinceramente non li considererei proprio per via delle difficoltà in caso di rma.
Per quello che chiedi credo che ci siano il dell e l'lg ( che hanno lo stesso pannello)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
I koreani sinceramente non li considererei proprio per via delle difficoltà in caso di rma.
Per quello che chiedi credo che ci siano il dell e l'lg ( che hanno lo stesso pannello)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sisi, questo lo so, sono rimasto un po' indietro coi modelli, son fermo al lg 34um95, una recensione vista sul tubo

Per un 3440x1440 senza fronzoli, senza adaptive sync, 60hz quando bisogna spendere minimo? Perché potrei fare un sacrificio e aspettare fino a fine anno circa per prendere il monitor...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
I koreani sinceramente non li considererei proprio per via delle difficoltà in caso di rma.
Per quello che chiedi credo che ci siano il dell e l'lg ( che hanno lo stesso pannello)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io preso da eprice 0 pixel morti e glow accettabile. Grazie forum per il consiglio
 
Sisi, questo lo so, sono rimasto un po' indietro coi modelli, son fermo al lg 34um95, una recensione vista sul tubo

Per un 3440x1440 senza fronzoli, senza adaptive sync, 60hz quando bisogna spendere minimo? Perché potrei fare un sacrificio e aspettare fino a fine anno circa per prendere il monitor...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ad ottobre esce l'aoc 3440x1440 144hz che farà scendere x34 e il roggone. Quindi se puoi aspetta
 
Ad ottobre esce l'aoc 3440x1440 144hz che farà scendere x34 e il roggone. Quindi se puoi aspetta
Eh ma dovrei moltiplicare pani e pesci per potermi permettere un roggone e simili
Anche scendendo arriverebbero a 900€ per esagerare, più realisticamente 1000€

Io è tanto se arrivo a 500€, quindi credo sia un'utopia un 3440x1440 ma sai, l'offerta lampo, il warehouse deals ecc ecc

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Eh ma dovrei moltiplicare pani e pesci per potermi permettere un roggone e simili
Anche scendendo arriverebbero a 900€ per esagerare, più realisticamente 1000€

Io è tanto se arrivo a 500€, quindi credo sia un'utopia un 3440x1440 ma sai, l'offerta lampo, il warehouse deals ecc ecc

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Appunto scegli il monitor anche 3440x1440 no gsync. Anche in base ai giochi che preferisci fps-mmo-rts ect
 
Ragazzi ieri su amazon ho fatto un affare adesso aspetto il pacco credo arrivera lunedi
Ho preso un lg 34 ultrawide 2k 60 hz a 300 euro nuovo in piu ho venduto il mio vecchio benq a 60 euro
Quindi totale spesa 240...aspetto il paccoooooooo


Mikaeliphone6splus
 
Ragazzi ieri su amazon ho fatto un affare adesso aspetto il pacco credo arrivera lunedi
Ho preso un lg 34 ultrawide 2k 60 hz a 300 euro nuovo in piu ho venduto il mio vecchio benq a 60 euro
Quindi totale spesa 240...aspetto il paccoooooooo


Mikaeliphone6splus

Complimenti!
Io aspetto ancora un po' e venderò il mio monitor ad un prezzo bomba per passare ai 2k


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ieri su amazon ho fatto un affare adesso aspetto il pacco credo arrivera lunedi
Ho preso un lg 34 ultrawide 2k 60 hz a 300 euro nuovo in piu ho venduto il mio vecchio benq a 60 euro
Quindi totale spesa 240...aspetto il paccoooooooo


Mikaeliphone6splus
Che c**o, speriamo sia buono, senza dead pixels e non sputacchiato da qualche bmk

Davvero un affarone!!! Praticamente hai risparmiato 3/400€....sconto del 60%

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Si ragazzi aspetto ke arriva e vi faro foto e vi diro se ha difetti spero sia buonissimo
Ho preso lg34um95
Comunque su amazon a volte per circa 5 minuti su questi monitor mettono prezzi cosi l altro ieri lo avevano messo a 350 per poi scomparire subito e quando l hanno messo a 300 era il mio momento e l ho preso


Mikaeliphone6splus
 
Complimenti!
Io aspetto ancora un po' e venderò il mio monitor ad un prezzo bomba per passare ai 2k


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A cosa passi?
Anche io devo passare al 2k, ho visto un paio di monitor già
Dovrei passare al 2k 16:9 ma se ho una botta di .... come l'utente qua sopra o mi ritrovo con dei liquidi in più passero a 3440x1440
Ti sei stancato dei 21:9?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top