UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ah bene, allora non sono solo...

Comunque c'è un plugin di chrome che ti avvisa sulle variazioni di prezzo
Non chiedermi come si chiama perché non lo so

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Eh vi dico ke quando io ho preso questo c era lg 34 um94 a 420 anzike 640


Mikaeliphone6splus
 
Si è il roggone preso con la 1080. scusate la foto

Io preso da eprice 0 pixel morti e glow accettabile. Grazie forum per il consiglio

Ad ottobre esce l'aoc 3440x1440 144hz che farà scendere x34 e il roggone. Quindi se puoi aspetta
Anch'io sono propenso per tali monitor.
Quanto l'hai pagato?
Perché da eprice?
:grat:
Eh vi dico ke quando io ho preso questo c era lg 34 um94 a 420 anzike 640


Mikaeliphone6splus
Hai (_|_)
C'è poco da fare
XD

Quote if you like to be replied. ;)
 
Ultima modifica:
E' da tre settimane che continuo a guardare trovaprezzi e amazon per trovare una qualche offerta ma le uniche due che ho beccato i negozi mi hanno annullato l'ordine.
 
Mi hanno annullato l ordine! Ke s**** tutti a dire che avevo fortuna nnt da fare


Mikaeliphone6splus

Ahimè in certe casi la fortuna non esiste e quelli che vendono a prezzi stracciati in realtà provano a fare truffe

Gli unici affari in questo ambito puoi farlo solo sul warehouse con un reso di qualità!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tra l altro ho controllato la mia postepay ancora nn mi hanno riaccreditato l importo!
Quanto ci mettono?



Mikaeliphone6splus
 
Ehmm... ma te chi hai pagato, un nuovo venditore? C'era scritto che per contattarlo dovevi mandare una email al suo contatto, (quindi non da amazon) ?

Ho pagato tramite amazon in pratica ho chiamato al servizio clienti postepay e dice ke i soldi nel contabile ci sono ma saranno disponibili fra 15 gg... In caso contrario ricontatto amazon e mi metto a fare storie!
Comunque in teoria tra 15 ho i miei soldi indietro!

Dopo il danno anke la beffa insomma dovro aspettare fine mese per riavere quei trecento metterne altre 300 per prendere il monitor che 2 palle...su amazon sei coperto ma se nn compri diretto da loro sono solo calci in faccia! Mai piu comprero li se non c e scritto venduto e spedito da amazon.mai piu!


Mikaeliphone6splus
 
Ho pagato tramite amazon in pratica ho chiamato al servizio clienti postepay e dice ke i soldi nel contabile ci sono ma saranno disponibili fra 15 gg... In caso contrario ricontatto amazon e mi metto a fare storie!
Comunque in teoria tra 15 ho i miei soldi indietro!

Dopo il danno anke la beffa insomma dovro aspettare fine mese per riavere quei trecento metterne altre 300 per prendere il monitor che 2 palle...su amazon sei coperto ma se nn compri diretto da loro sono solo calci in faccia! Mai piu comprero li se non c e scritto venduto e spedito da amazon.mai piu!


Mikaeliphone6splus

Eh sì.. se non lo spedisce direttamente amazon (che poi gli altri venditori sono costretti a vendere prodotti overpriced per colpa proprio di amazon) è una sola, meglio comprare da altri shops.
Io ricordo di aver fatto un reso, e i soldi nella postepay mi sono stati rimborsati nel giro di una settimana da quando hanno ricevuto l'oggetto indietro.. ma per ordini cancellati non so, credo sia lo stesso.
 
Ho pagato tramite amazon in pratica ho chiamato al servizio clienti postepay e dice ke i soldi nel contabile ci sono ma saranno disponibili fra 15 gg... In caso contrario ricontatto amazon e mi metto a fare storie!
Comunque in teoria tra 15 ho i miei soldi indietro!

Dopo il danno anke la beffa insomma dovro aspettare fine mese per riavere quei trecento metterne altre 300 per prendere il monitor che 2 palle...su amazon sei coperto ma se nn compri diretto da loro sono solo calci in faccia! Mai piu comprero li se non c e scritto venduto e spedito da amazon.mai piu!


Mikaeliphone6splus
Ma c'era almeno scritto spedito da amazon? Se non c'era scritto amazon fa solo da portale per il negozio, come per ebay.
Che negozio era?
 
Eh sì.. se non lo spedisce direttamente amazon (che poi gli altri venditori sono costretti a vendere prodotti overpriced per colpa proprio di amazon) è una sola, meglio comprare da altri shops.
Io ricordo di aver fatto un reso, e i soldi nella postepay mi sono stati rimborsati nel giro di una settimana da quando hanno ricevuto l'oggetto indietro.. ma per ordini cancellati non so, credo sia lo stesso.

Ho sempre comprato da amazon e non ho mai avuto problemi mai percio mi sono fidato!
Il servizio clienti è ottimo ma se compri da altri rivenditori nn c e da fidarsi!

Tu hai preso il monitor? Ora è a 600


Mikaeliphone6splus
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top