Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Che dire no commenteffetto wow all'ennesima potenza

Credo sia il roggone....... In effetti la foto è pessimaChe hai preso? Non si vede granché!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo sia il roggoneChe hai preso? Non si vede granché!
Si è il roggone preso con la 1080.Credo sia il roggone
Anyway, chiedo anche a te: per un 3440x1440 qual'è la cifra minima da spendere (valutando anche i koreani)?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
scusate la fotoCredo sia il roggone
Anyway, chiedo anche a te: per un 3440x1440 qual'è la cifra minima da spendere (valutando anche i koreani)?
Sisi, questo lo so, sono rimasto un po' indietro coi modelli, son fermo al lg 34um95, una recensione vista sul tuboI koreani sinceramente non li considererei proprio per via delle difficoltà in caso di rma.
Per quello che chiedi credo che ci siano il dell e l'lg ( che hanno lo stesso pannello)
Io preso da eprice 0 pixel morti e glow accettabile. Grazie forum per il consiglioI koreani sinceramente non li considererei proprio per via delle difficoltà in caso di rma.
Per quello che chiedi credo che ci siano il dell e l'lg ( che hanno lo stesso pannello)

Ad ottobre esce l'aoc 3440x1440 144hz che farà scendere x34 e il roggone. Quindi se puoi aspettaSisi, questo lo so, sono rimasto un po' indietro coi modelli, son fermo al lg 34um95, una recensione vista sul tubo
Per un 3440x1440 senza fronzoli, senza adaptive sync, 60hz quando bisogna spendere minimo? Perché potrei fare un sacrificio e aspettare fino a fine anno circa per prendere il monitor...
Eh ma dovrei moltiplicare pani e pesci per potermi permettere un roggone e similiAd ottobre esce l'aoc 3440x1440 144hz che farà scendere x34 e il roggone. Quindi se puoi aspetta
Appunto scegli il monitor anche 3440x1440 no gsync. Anche in base ai giochi che preferisci fps-mmo-rts ectEh ma dovrei moltiplicare pani e pesci per potermi permettere un roggone e simili
Anche scendendo arriverebbero a 900€ per esagerare, più realisticamente 1000€
Io è tanto se arrivo a 500€, quindi credo sia un'utopia un 3440x1440 ma sai, l'offerta lampo, il warehouse deals ecc ecc
Io preso da eprice 0 pixel morti e glow accettabile. Grazie forum per il consiglio![]()
Si, è quello che ho dettoAppunto scegli il monitor anche 3440x1440 no gsync. Anche in base ai giochi che preferisci fps-mmo-rts ect