Major Clock
Bannato a Vita
- Reazioni
- 669
- Punteggio
- 69
Major Clock :asd: penso a breve ti tocca per forza di cose seguirmi di nuovo per un nuovo Monitor colpito da quello che ho preso :asd:
indovina indovinello????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Major Clock :asd: penso a breve ti tocca per forza di cose seguirmi di nuovo per un nuovo Monitor colpito da quello che ho preso :asd:
indovina indovinello????
Che nabbo, se non ne prendi (almeno) due non sei un vero uomo :utonto::asd: sono pazzo :asd: 3 - 2 - 1 l'accendiamoooooooooooo ---------------
Manca da inserire una musica di sottofondo :P
ta ta ta ta ta ta ho messo nel carrello in promo a 1200 cucuzzi nientepopodimeno il Monitor 21:9
ASUS ROG PG348Q sento il bisogno del G-Sync :P dimmi qualcosa ti prego :cry:
:DRagazzi, ma il 21:9 quanto costa?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ecco una altro dalla tasca larga:cry:mi rovina la scimmia sto giro :cry:subito volevo un Monitor 21:9 da non spendere cifre esorbitanti come il Rog pensando che 60Hz con V-Sync mi bastava.
:cry:noooo mi sono chiesto questo Monitor 21:9 deve durare minimo 5 annetti sono un Hard Gaming sento il bisogno di andare oltre 60Hz e sento il bisogno del G-Sync
In teoria lunedì arriva e verso sera lo provo nella speranza che sia esente da difetti.
Dovrebbe essere un po' migliore come tutto, qualità costruttiva ed elettronica in primis. Sui difetti non ho seguito le discussioni ma pare essere un po' meno "difettoso" dell'X34. L'unica cosa certa è che ha i 100hz garantiti quindi se si ferma a 95 (come molti X34) te lo cambiano.Ma poi che cambia dal x34? :grat:
Ma questi 5 hz a parte la differenza di qualità costruttiva e difetti vari compensano la differenza di prezzo?Dovrebbe essere un po' migliore come tutto, qualità costruttiva ed elettronica in primis. Sui difetti non ho seguito le discussioni ma pare essere un po' meno "difettoso" dell'X34. L'unica cosa certa è che ha i 100hz garantiti quindi se si ferma a 95 (come molti X34) te lo cambiano.
:rofl: