UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
:cry:mi rovina la scimmia sto giro :cry:subito volevo un Monitor 21:9 da non spendere cifre esorbitanti come il Rog pensando che 60Hz con V-Sync mi bastava.
:cry:noooo mi sono chiesto questo Monitor 21:9 deve durare minimo 5 annetti sono un Hard Gaming sento il bisogno di andare oltre 60Hz e sento il bisogno del G-Sync :P
In teoria lunedì arriva e verso sera lo provo nella speranza che sia esente da difetti.
 
:cry:mi rovina la scimmia sto giro :cry:subito volevo un Monitor 21:9 da non spendere cifre esorbitanti come il Rog pensando che 60Hz con V-Sync mi bastava.
:cry:noooo mi sono chiesto questo Monitor 21:9 deve durare minimo 5 annetti sono un Hard Gaming sento il bisogno di andare oltre 60Hz e sento il bisogno del G-Sync
In teoria lunedì arriva e verso sera lo provo nella speranza che sia esente da difetti.
Ecco una altro dalla tasca larga
:asd:

Ma a prezzo pieno???
Almeno fai come gimsy...
Lui l'ha preso "usato" da amazon

Ma poi che cambia dal x34? :grat:
 
Dovrebbe essere un po' migliore come tutto, qualità costruttiva ed elettronica in primis. Sui difetti non ho seguito le discussioni ma pare essere un po' meno "difettoso" dell'X34. L'unica cosa certa è che ha i 100hz garantiti quindi se si ferma a 95 (come molti X34) te lo cambiano.
Ma questi 5 hz a parte la differenza di qualità costruttiva e difetti vari compensano la differenza di prezzo?

Di fatto usato l'x34 e nuovo il rog la differenza di prezzo è di 700€...
Mica poco
 
ragazzi non riesco a trovare sul sito della dell la pagina per registrare il monitor 3415w ed estendere la garanzia a 3 anni onsite. qualcuno che lo ha già fatto può illuminarmi?
grazie :D
 
Warranty Status | Dell US ?
27.gif
 
Fatto il recesso del monitor AOC :cry:domani tramite e-mail arrivano indicazioni per spedirlo entro 14 giorni.
Speriamo di non trovare brutti dispiaceri col Rog.
Quale corriere mi consigliate? fare l'assicurazione? il dubbio lo spedisco solo con la scatola del monitor?
 
Ultima modifica:
Il monitor con la sua scatola è molto grosso, non riesco a trovare un'altra scatola che contenga il monitor, dite mi fido a spedirlo vergine solo con la sua scatola?
 
Il monitor con la sua scatola è molto grosso, non riesco a trovare un'altra scatola che contenga il monitor, dite mi fido a spedirlo vergine solo con la sua scatola?
Ma sei fuori? Fai reso del monitor, lo mandi avvolto nel domopack e ti tieni la scatola? :lol:

Manda tutto esattamente come l'hai ricevuto e non dimenticare niente sennò possono anche rifiutartelo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top