UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ne avevo preso uno da amazon.de usato a 960,oggi ho visto che su amazon.it ce n'era un'altro usato a 730 (danneggiata solo la scatola,così dicono :asd:) allora ho annullato quello da amazon.de e preso questo a 730.
Ma l'usato nn si può acquistare se nn nel paese dove si spedisce... :grat: sbaglio?

Circa l'usato amazon sono curioso di vedere come ti arriva... Mi ha sempre incuriosito la warehouse amazon
Facci sapere!!!
 
Di sicuro vi farò sapere.
Comunque qualche pagina indietro un altro utente ha riportato l'esperienza positiva di amazon warehouse.Anche lui ha comprato un x34 a 730 circa e non ha notato difetti,quindi spero in bene :)

Una sola curiosità,cambia qualcosa se lo connetto tramite display port o hdmi o è indifferente?

- - - Updated - - -

Però mi sembra che l'hdmi 1.4 non supporti il 3440x1440 a 100hz,mi sa che sarò obbligato ad usare la dp.
 
Di sicuro vi farò sapere.
Comunque qualche pagina indietro un altro utente ha riportato l'esperienza positiva di amazon warehouse.Anche lui ha comprato un x34 a 730 circa e non ha notato difetti,quindi spero in bene :)

Una sola curiosità,cambia qualcosa se lo connetto tramite display port o hdmi o è indifferente?

- - - Updated - - -

Però mi sembra che l'hdmi 1.4 non supporti il 3440x1440 a 100hz,mi sa che sarò obbligato ad usare la dp.
Usando l'hdmi perdi il g-sync.
 
Quanto corto? :look:
Ma non ce la fanno a fare una cosa decentemente? Su un monitor da 1300 euro risparmiano su un metro di cavo display port? :retard:
 
I cavi DP oltre i 3mt possono dare problemi, anzi mi pare che sia pure fuori specs della connessione DP. Poi 2mt per uso desktop di solito sono più che sufficenti. Più che altro meglio prenderne uno di qualità anche se non è facile capire la qualità di un cavo dalle immagini e specs postate nei siti dove si comprano. Io con Ugreen e Startech mi sono trovato bene, sempre meglio di quelli che si trovano solitamente in bundle coi monitor.
 
Su internet ho trovato chi dice 1,2 m e chi dice 1,8m @LiberMan89 a chi devo credere? :asd:

- - - Updated - - -

I cavi DP oltre i 3mt possono dare problemi, anzi mi pare che sia pure fuori specs della connessione DP. Poi 2mt per uso desktop di solito sono più che sufficenti. Più che altro meglio prenderne uno di qualità anche se non è facile capire la qualità di un cavo dalle immagini e specs postate nei siti dove si comprano. Io con Ugreen e Startech mi sono trovato bene, sempre meglio di quelli che si trovano solitamente in bundle coi monitor.
A me dovrebbe bastare 1,3-1,5 m
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top