UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
:asd: no intendo consegno tutto con la sua scatola originale vergine come lo ricevuto ecco tutto :asd:
spero ci sia tutto mi sorge un dubbio :cry:ma che sto a combinar???
Un'altro dubbio :asd: col Bancomat posso pagare il Rog??? visto il prezzo troppo alto :asd:
 
Ultima modifica:
Sisi, scatolo e polistiroli soprattutto, poi accessori possibilmente dentro i sacchettini se non li hai divelti. Ed eventuali fogli, certificati, manuali, cd.... l'unica cosa che ti perdonano sono le plastiche protettive (e i sacchettini vabbè).
 
un'altra domanda da ridere ormai la figur de mer.. lo fatta :asd:
ho inviato il recesso se decido di ritirare il recesso per venderlo a un amico posso farlo???
 
Con il mio x34 succede una cosa stranissima..
Se apro un programma e lo metto a schermo intero il monitor fischia, se lo metto in finestra non fa rumore.
 
Con il mio x34 succede una cosa stranissima..
Se apro un programma e lo metto a schermo intero il monitor fischia, se lo metto in finestra non fa rumore.

Prova ad azzerare il volume del monitor (ha le casse integrate). Se non risolvi così vuol dire che hai problemi con la frequenza in overclock e ti tocca abbassarla!
 
Più alzo la frequenza più il rumore aumenta,ma anche a 50 o 60hz fa un leggero fischio.
Comunque non noto problemi visivi a 95hz e il fischio si sente a malapena.
Quando gioco però sparisce..lo fa solo quando metto a schermo intero una qualsiasi pagina/programma..
 
Più alzo la frequenza più il rumore aumenta,ma anche a 50 o 60hz fa un leggero fischio.
Comunque non noto problemi visivi a 95hz e il fischio si sente a malapena.
Quando gioco però sparisce..lo fa solo quando metto a schermo intero una qualsiasi pagina/programma..

Hai provato a mutare le casse del monitor?
 
Trattasi di coil whine. Mi sa che è per quello che l'han mandato indietro. Non c'è fix che tenga, a meno che non conosci un bravo elettrotecnico che ti trova quali sono i componenti (di solito condensatori) che causano il problema e te li cambi. Ma potrebbe anche essere un problema dell'alimentatore interno, in ogni caso è un problema hardware.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top