UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
emot-dogout.gif

Si sui 1080 ce ne sono parecchi. Vedi sempre nell'OP ma poi ci sono tanti LG che non ho messo in lista perchè usciti in varie forme, nomi e feature varie. Per es ci sono dei freesync, ma gsync invece nisba. Se lo vuoi gsyncato devi andare sui due topponi de gammona acerone o roggone :asd:
Grazie mille.. Mi leggo bene la prima pagina

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Oggi c'era un'altro x34 a 735 euro,avevo intenzione di comprarlo stasera ma me l'hanno fregato ... :cry:

- - - Updated - - -

Chissà quanto dovrò attendere prima che ce ne sia un altro..che noia..

Ma porca putt... ma è possibile avere così tanta sfortuna?
compro il primo maggio su amazon il dell 3415w da un venditore terzo e dopo 13 giorni d'attesa questo sparisce con i miei soldi ed esce da amazon. amazon mi romborsa tutto (meno male). poi trovo lo stesso monitor venduto e spedito da amazon e lo prendo al volo (ne avevano solo uno) oggi mi arriva ed è PALESEMENTE un reso dato che ha pure le etichette di dove è stato spedito prima (coperte con dell'adesivo bianco) e la scatola è tutta ammaccata, rovinata, bucata e scocciata. (ancora non l'ho aperto) cosa mi consigliate di fare? lo apro oppure lo rispedisco con i sigilli di amazon intatti?

questa storia non finirà mai... quasi quasi credo che il destino non voglia farmi passare al 21:9 ma farmi tenere il mio 24" fhd

Oggi c'era un'altro x34 a 735 euro,avevo intenzione di comprarlo stasera ma me l'hanno fregato ... :cry:

- - - Updated - - -

Chissà quanto dovrò attendere prima che ce ne sia un altro..che noia..
Ahahaha si l'ho visto...
Bè avere tutti quei soldi a portata di mano già è qualcosa di cui rallegrarsi...
;)
compro il primo maggio su amazon il dell 3415w da un venditore terzo e dopo 13 giorni d'attesa questo sparisce con i miei soldi ed esce da amazon. amazon mi romborsa tutto (meno male). poi trovo lo stesso monitor venduto e spedito da amazon e lo prendo al volo (ne avevano solo uno) oggi mi arriva ed è PALESEMENTE un reso dato che ha pure le etichette di dove è stato spedito prima (coperte con dell'adesivo bianco) e la scatola è tutta ammaccata, rovinata, bucata e scocciata. (ancora non l'ho aperto) cosa mi consigliate di fare? lo apro oppure lo rispedisco con i sigilli di amazon intatti?

questa storia non finirà mai... quasi quasi credo che il destino non voglia farmi passare al 21:9 ma farmi tenere il mio 24" fhd
Io lo rispedirei se l'hai comprato come nuovo...

Per me da nuovo vale sui 900-1000.
100hz,21/9 curvo,3440x1440,ips..mica male :utonto:

- - - Updated - - -

Ora ci sono altri 4 monitor usati in vendita,ma non sono venduti da amazon..troppo rischioso comprare un monitor da un privato :muro:

Per me da nuovo vale sui 900-1000.
100hz,21/9 curvo,3440x1440,ips..mica male :utonto:

- - - Updated - - -

Ora ci sono altri 4 monitor usati in vendita,ma non sono venduti da amazon..troppo rischioso comprare un monitor da un privato :muro:
Si ma 100hz in OC...almeno come ho letto..
Che poi che significa OC del monitor?
:grat:
Aumenti la frequenza dal pannello nVidia? So che si può fare ma nn l'ho mai fatto avendo un TN a 60hz...

Se lo prendi il predator con cosa lo piloterai?

Si ma 100hz in OC...almeno come ho letto..
Che poi che significa OC del monitor?
:grat:
Aumenti la frequenza dal pannello nVidia? So che si può fare ma nn l'ho mai fatto avendo un TN a 60hz...

Se lo prendi il predator con cosa lo piloterai?
Per ora con la configurazione a fianco.
Per giugno ho intenzione di rifare un pc da capo con pascal/polaris e questo darlo a mio fratello.

MaLoL questo post lo dovrei mettere in prima pagina per chi dice che amazon conviene :lol:

Scherzi a parte, ascolta a'mmaggior clocche: rimandalo, chiedi rimborso e compra da altra parte!!

MaLoL questo post lo dovrei mettere in prima pagina per chi dice che amazon conviene

Scherzi a parte, ascolta a'mmaggior clocche: rimandalo, chiedi rimborso e compra da altra parte!!
Ma amazon in fondo rimborsa sempre...è una garanzia assoluta...altrimenti avrebbe perso prodotto e soldi se fosse stata un'altra azienda di e-commerce...
Per ora con la configurazione a fianco.
Per giugno ho intenzione di rifare un pc da capo con pascal/polaris e questo darlo a mio fratello.
Me la ricopi qui?
sono da celll

Pubblicità
Pubblicità
Indietro