UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Pensa che quei geni della Dell sul monitor che avevo prima avevano fatto si che in standby fosse bianco e lampeggiante. A momenti per andare a dormire dovevo usare la mascherina per gli occhi :lol:

Ho usato questo

32319250-3916-large.jpg


problem fixed.
 
Pensa che quei geni della Dell sul monitor che avevo prima avevano fatto si che in standby fosse bianco e lampeggiante. A momenti per andare a dormire dovevo usare la mascherina per gli occhi :lol:

Ho usato questo

32319250-3916-large.jpg


problem fixed.

Peccato che non si possa spegnere.... sul predator 271 l'opzione c'è pensavo che su un monitor di sto livello ci fossero arrivati...... metterò il nastro isolante

- - - Updated - - -

Purtroppo non so aiutarti.
Se ti va,potresti dirmi le tue impressioni su questo monitor in privato oppure scriverle direttamente qui?Sono indeciso sull'acquisto e più pareri ho meglio è.
Grazie in ogni caso :)

Allora, ho voluto sfidare la sorte e l'ho acquistato da Amazon Warehouse per 735 euro... ho rischiato perchè secondo me più del 90% dei resi dei monitor sono fatti da gente troppo pignola che cerca la perfezione dove non c'è. Conclusione in monitor è nuovo, nella descrizione di amazon diceva 1/2 pixel bruciato che io non vedo neanche con gli occhiali di mio nonno, dopo più di 30 min a scrutare come uno scemo il monitor su sfondi di vari colori non ho trovato nulla. Blending accettabilissimo, in gaming assente. Unico neo l'overclock che arriva a 95hz però per 5hz e per quello che l'ho pagato me ne frego altamente ancher perchè è un problema noto di tutti questi pannelli. In sostanza io sono pianamente soddisfatto. L'ho pagato meno del mio predator 271! In gaming è il top non penso di tornare più inditro al gaming a 16:9 o a che solo per la visione di un film.
 
735 euro per x34..bella trovata ;)
Sai mica se ci sono spesso queste occasioni?
Alla fine come hai detto tu,si rinuncia a qualcosina pur di risparmiare :asd:

- - - Updated - - -

Ho cercato un po' su vari siti ma ho trovato poco o niente di ricondizionato interessante..
Spendere 1200 euro per un monitor mi sembra un po' esagerato e per questo sono molto perplesso sull'acquisto.
Il problema principale è che non so se ci sia una differenza così abissale tra questi monitor e un normale ips tipo quello che ho adesso (mx239h).
I colori di quello che ho adesso mi sembrano ottimi,non sono un grande esperto,ma a me sembra strano che si possa migliorare di tanto la qualità dei colori..
Infatti appena trovo qualcuno che l'ha appena comprato mi interessa sapere se ha notato questo "salto" di qualità che uno si aspetterebbe per un monitor che costa 1000 euro in più rispetto a un monitor di fascia bassa come può essere il mio mx239h
 
Sono indeciso tra

1) Complimenti
emot-golfclap.gif

2) Staddo! :asd:

- - - Updated - - -

Uè fermi tutti! C'è un AOC a meno di 400 carte su Amazon Warehouse!! :party: Se non ve lo prendete voi vado di surround quello vero :lol:

Ma è pieno di pixel bruciati e graffi sullo schermo.. chi è così masochista da volerlo!? :grat:
 
Spendere 1200 euro per un monitor mi sembra un po' esagerato e per questo sono molto perplesso sull'acquisto.
Il problema principale è che non so se ci sia una differenza così abissale tra questi monitor e un normale ips tipo quello che ho adesso (mx239h).
I colori di quello che ho adesso mi sembrano ottimi,non sono un grande esperto,ma a me sembra strano che si possa migliorare di tanto la qualità dei colori..
Infatti appena trovo qualcuno che l'ha appena comprato mi interessa sapere se ha notato questo "salto" di qualità che uno si aspetterebbe per un monitor che costa 1000 euro in più rispetto a un monitor di fascia bassa come può essere il mio mx239h
La "qualità dei colori" non è il motivo per cui prendi una belva tipo l'X34 o il Roggone. :oogle:

Sono pannelli di alta qualità intesa come resa cromatica, luminosità, uniformità, deltaE...... Sul fatto che siano sovraprezzati e anche parecchio penso che ne siamo tutti tristemente consapevoli, ma il tuo 23'' lo userai come lettiera per il gatto dopo aver visto uno di questi :asd:

- - - Updated - - -

Ma è pieno di pixel bruciati e graffi sullo schermo.. chi è così masochista da volerlo!? :grat:
Così dicono ma poi può essere che non è così grave. Se i pixel bruciati sono distanti tra loro e in zona periferica non li vedrai neanche. Per i graffi dubito siano graffi reali sul pannello, ma è chiaro che non si può sapere senza provare. In ogni caso puoi sempre usare le opzioni di reso di amazon e farti rimborsare.
 
Ultima modifica:
Non male come prezzo, al limite se ti trovi il monitor con un buco al centro puoi sempre darlo indietro.:lol:

Ma si infatti, alle spalle c'è sempre la garanzia di mamma amazon!
Io aspetto l'autunno per vedere se presentano qualcosa di nuovo in ambito 21:9, altrimenti mi toccherà passare a nvidia per questi monitor :(
 
Ma si infatti, alle spalle c'è sempre la garanzia di mamma amazon!
Io aspetto l'autunno per vedere se presentano qualcosa di nuovo in ambito 21:9, altrimenti mi toccherà passare a nvidia per questi monitor :(
Se uno lo volesse gli direi di prenderlo, con amazon vai sul sicuro in caso di reso. Che poi magari ha solo qualche graffio la base è la scatola rovinata.
 
Ma si infatti, alle spalle c'è sempre la garanzia di mamma amazon!
Io aspetto l'autunno per vedere se presentano qualcosa di nuovo in ambito 21:9, altrimenti mi toccherà passare a nvidia per questi monitor :(
Ad inizio anno uno di LG su un foro aveva detto che ci sarebbero state importanti novità nel 2016 ma finora non s'è sentito fiatare una mosca. Sperem nel Computex.
 
Evvai finalmente dopo una lunga attesa e per colpa di un venditore terze parti di amazon (che si è fottuto i soldi, ed è sparito dal marketplace, ma per fortuna amazon mi ha riaccreditato tutto) sono riuscito a prendere su amazon spedito da amazon il dell 3415w che mi arriva domani :D
 
Se uno lo volesse gli direi di prenderlo, con amazon vai sul sicuro in caso di reso. Che poi magari ha solo qualche graffio la base è la scatola rovinata.
bè bisogna aspettare tali occasioni per prendere un mostro del genere? :asd:

Ma si infatti, alle spalle c'è sempre la garanzia di mamma amazon!
Io aspetto l'autunno per vedere se presentano qualcosa di nuovo in ambito 21:9, altrimenti mi toccherà passare a nvidia per questi monitor :(
bè aspettare per certe cose non è mai un male se non hai fretta :vv:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top