UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ma si infatti, alle spalle c'è sempre la garanzia di mamma amazon!
Io aspetto l'autunno per vedere se presentano qualcosa di nuovo in ambito 21:9, altrimenti mi toccherà passare a nvidia per questi monitor :(
Ad inizio anno uno di LG su un foro aveva detto che ci sarebbero state importanti novità nel 2016 ma finora non s'è sentito fiatare una mosca. Sperem nel Computex.

Evvai finalmente dopo una lunga attesa e per colpa di un venditore terze parti di amazon (che si è fottuto i soldi, ed è sparito dal marketplace, ma per fortuna amazon mi ha riaccreditato tutto) sono riuscito a prendere su amazon spedito da amazon il dell 3415w che mi arriva domani :D

Se uno lo volesse gli direi di prenderlo, con amazon vai sul sicuro in caso di reso. Che poi magari ha solo qualche graffio la base è la scatola rovinata.
bè bisogna aspettare tali occasioni per prendere un mostro del genere? :asd:

Ma si infatti, alle spalle c'è sempre la garanzia di mamma amazon!
Io aspetto l'autunno per vedere se presentano qualcosa di nuovo in ambito 21:9, altrimenti mi toccherà passare a nvidia per questi monitor :(
bè aspettare per certe cose non è mai un male se non hai fretta :vv:

L'x34 usato mi sa che l'hanno comprato,non lo trovo più :cry:

- - - Updated - - -

Mmmm, prova al massimo fai reso..
Eh,a parte che ancora sono indeciso se prendere un x34 o un 16/9 come questo asus,dovrei prima chiedere ai miei se posso comprarlo..non è semplice la questione :asd:

L'x34 usato mi sa che l'hanno comprato,non lo trovo più :cry:

- - - Updated - - -

Eh,a parte che ancora sono indeciso se prendere un x34 o un 16/9 come questo asus,dovrei prima chiedere ai miei se posso comprarlo..non è semplice la questione :asd:

Un x34 è molto meglio...

Io sono ancora indeciso se prendere un asus pg279q o un asus pg348q (o equivalenti), anche se il prezzo mi fa tendere di più verso il primo.

Il 279 l'ho visto dal vivo il 348 no e non vorrei pentirmene.
Conoscete un negozio che lo ha esposto ?

Grazie :)

ps. per ora lo userei con una 970, ma sono tentato da un 1080 :asd:

Trovare uno di sti robi esposto dubito seriamente sia possibile, se non a fiere o show vari. In compenso sul tubo credo ci sia materiale in abbondanza per capire tutto quello che serve. Per tutto il resto, ecchice :asd:

bè bisogna aspettare tali occasioni per prendere un mostro del genere? :asd:

bè aspettare per certe cose non è mai un male se non hai fretta :vv:
Beh si, anche se io non li spenderei mai 700 euro per un monitor usato, o 1300 per uno nuovo , sono troppi soldi per un monitor. Ma chi se la sente di spendere quei soldi io gli direi di prenderlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro