UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Dipende da cosa restituisce il prodotto...e soprattutto quanto ti dura...

Quoto. Per quanto sovraprezzati questi non son monitor "che scadono" come le gpu che esce quella nuova e le vecchie son da rottamare. Prima che ci sia sul mercato un prodotto migliore di questi passeranno anni, per i 4k 21:9 100hz o per gli oled 21:9 2k o 4k a seconda dei gusti. Idem per le gpu, un 4k a 100hz è ingestibile anche dalle prossime 1080Ti quindi tocca aspettare Volta, e son sempre 2 anni almeno..... e poi uno se li può far andare bene tranquillamente ancora. C'è gente che vive ancora coi fhd figurati con un X34 o Roggone :asd:

Secondo me sui 1000€, magari 900€ non sarebbero neanche poi così esagerati visto com'è il mercato. Magari tra 6 mesi, specialmente se escono nuovi pannelli..... v0v
Anche quello è vero, ma per me è una soglia "mentale" che oltre un certo costo io per un monitor non li spenderei mai(400-500 euro max).(come per ognuno su qualche campo specifico) sicuramente ti durano un bel po'.
Ma anche con la 1080 sembra che il 4k 60hz maxato è ancora lontano, e parliamo di 700 euro di scheda, quando avremmo il 4k come il full HD oggi ne passerá di tempo.
 
Allora devo puntare ad un 34".. il mio 24" 1920x1080 mi sembra piccolo.
Non avevo calcolatto bene le dimensioni :D

Faccio un'altra domanda.. ci sono alternative al Predator Z35?
Intendo 2560x1080
 
Si sui 1080 ce ne sono parecchi. Vedi sempre nell'OP ma poi ci sono tanti LG che non ho messo in lista perchè usciti in varie forme, nomi e feature varie. Per es ci sono dei freesync, ma gsync invece nisba. Se lo vuoi gsyncato devi andare sui due topponi de gammona acerone o roggone :asd:
 
Mi sono imbattuto in questo monitor pazzesco o.O WASABI MANGO UHD490 REAL 4K HDMI 2.0 49" LG AH-IPS UHD 3840x2160 DP 1.2 Monitor costa sui 700€ alternativa ai 21:9 che ne pensate?

A4JH_130839521353801539yaF0CIDaCf.webp
 
emot-dogout.gif
 
Si sui 1080 ce ne sono parecchi. Vedi sempre nell'OP ma poi ci sono tanti LG che non ho messo in lista perchè usciti in varie forme, nomi e feature varie. Per es ci sono dei freesync, ma gsync invece nisba. Se lo vuoi gsyncato devi andare sui due topponi de gammona acerone o roggone :asd:
Grazie mille.. Mi leggo bene la prima pagina

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Oggi c'era un'altro x34 a 735 euro,avevo intenzione di comprarlo stasera ma me l'hanno fregato ... :cry:

- - - Updated - - -

Chissà quanto dovrò attendere prima che ce ne sia un altro..che noia..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top