Major Clock
Bannato a Vita
- Reazioni
- 669
- Punteggio
- 69
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille.. Mi leggo bene la prima paginaSi sui 1080 ce ne sono parecchi. Vedi sempre nell'OP ma poi ci sono tanti LG che non ho messo in lista perchè usciti in varie forme, nomi e feature varie. Per es ci sono dei freesync, ma gsync invece nisba. Se lo vuoi gsyncato devi andare sui due topponi de gammona acerone o roggone :asd:
Ahahaha si l'ho visto...Oggi c'era un'altro x34 a 735 euro,avevo intenzione di comprarlo stasera ma me l'hanno fregato ... :cry:
- - - Updated - - -
Chissà quanto dovrò attendere prima che ce ne sia un altro..che noia..
Io lo rispedirei se l'hai comprato come nuovo...Ma porca putt... ma è possibile avere così tanta sfortuna?
compro il primo maggio su amazon il dell 3415w da un venditore terzo e dopo 13 giorni d'attesa questo sparisce con i miei soldi ed esce da amazon. amazon mi romborsa tutto (meno male). poi trovo lo stesso monitor venduto e spedito da amazon e lo prendo al volo (ne avevano solo uno) oggi mi arriva ed è PALESEMENTE un reso dato che ha pure le etichette di dove è stato spedito prima (coperte con dell'adesivo bianco) e la scatola è tutta ammaccata, rovinata, bucata e scocciata. (ancora non l'ho aperto) cosa mi consigliate di fare? lo apro oppure lo rispedisco con i sigilli di amazon intatti?
questa storia non finirà mai... quasi quasi credo che il destino non voglia farmi passare al 21:9 ma farmi tenere il mio 24" fhd
Di sicuro i soldi non mancano..potrei comprarlo anche a prezzo pieno senza problemi,ma preferirei prenderlo usato perchè 1150 euro per un monitor mi sembrano un po' tanti :/Ahahaha si l'ho visto...
Bè avere tutti quei soldi a portata di mano già è qualcosa di cui rallegrarsi...
;)
Decisamente troppi...Di sicuro i soldi non mancano..potrei comprarlo anche a prezzo pieno senza problemi,ma preferirei prenderlo usato perchè 1150 euro per un monitor mi sembrano un po' tanti :/
Cambierei troppi con tanti :asd:Decisamente troppi...
Bè auguri per la spesa
:vv:
Se ne hai troppi ti mando in PM il mio Ivan
:asd:
Ma tornando it dici che ne vale la pena per 700€ quel monitor?Cambierei troppi con tanti :asd:
Troppi vicino a Soldi non può esistere :asd:
Si ma 100hz in OC...almeno come ho letto..Per me da nuovo vale sui 900-1000.
100hz,21/9 curvo,3440x1440,ips..mica male :utonto:
- - - Updated - - -
Ora ci sono altri 4 monitor usati in vendita,ma non sono venduti da amazon..troppo rischioso comprare un monitor da un privato :muro:
Per ora con la configurazione a fianco.Si ma 100hz in OC...almeno come ho letto..
Che poi che significa OC del monitor?
:grat:
Aumenti la frequenza dal pannello nVidia? So che si può fare ma nn l'ho mai fatto avendo un TN a 60hz...
Se lo prendi il predator con cosa lo piloterai?
MaLoL questo post lo dovrei mettere in prima pagina per chi dice che amazon conviene :lol:Ma porca putt... ma è possibile avere così tanta sfortuna?
compro il primo maggio su amazon il dell 3415w da un venditore terzo e dopo 13 giorni d'attesa questo sparisce con i miei soldi ed esce da amazon. amazon mi romborsa tutto (meno male). poi trovo lo stesso monitor venduto e spedito da amazon e lo prendo al volo (ne avevano solo uno) oggi mi arriva ed è PALESEMENTE un reso dato che ha pure le etichette di dove è stato spedito prima (coperte con dell'adesivo bianco) e la scatola è tutta ammaccata, rovinata, bucata e scocciata. (ancora non l'ho aperto) cosa mi consigliate di fare? lo apro oppure lo rispedisco con i sigilli di amazon intatti?
questa storia non finirà mai... quasi quasi credo che il destino non voglia farmi passare al 21:9 ma farmi tenere il mio 24" fhd
Ma amazon in fondo rimborsa sempre...è una garanzia assoluta...altrimenti avrebbe perso prodotto e soldi se fosse stata un'altra azienda di e-commerce...MaLoL questo post lo dovrei mettere in prima pagina per chi dice che amazon conviene
Scherzi a parte, ascolta a'mmaggior clocche: rimandalo, chiedi rimborso e compra da altra parte!!
Me la ricopi qui?Per ora con la configurazione a fianco.
Per giugno ho intenzione di rifare un pc da capo con pascal/polaris e questo darlo a mio fratello.