UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ma porca putt... ma è possibile avere così tanta sfortuna?
compro il primo maggio su amazon il dell 3415w da un venditore terzo e dopo 13 giorni d'attesa questo sparisce con i miei soldi ed esce da amazon. amazon mi romborsa tutto (meno male). poi trovo lo stesso monitor venduto e spedito da amazon e lo prendo al volo (ne avevano solo uno) oggi mi arriva ed è PALESEMENTE un reso dato che ha pure le etichette di dove è stato spedito prima (coperte con dell'adesivo bianco) e la scatola è tutta ammaccata, rovinata, bucata e scocciata. (ancora non l'ho aperto) cosa mi consigliate di fare? lo apro oppure lo rispedisco con i sigilli di amazon intatti?

questa storia non finirà mai... quasi quasi credo che il destino non voglia farmi passare al 21:9 ma farmi tenere il mio 24" fhd
 
Oggi c'era un'altro x34 a 735 euro,avevo intenzione di comprarlo stasera ma me l'hanno fregato ... :cry:

- - - Updated - - -

Chissà quanto dovrò attendere prima che ce ne sia un altro..che noia..
Ahahaha si l'ho visto...
Bè avere tutti quei soldi a portata di mano già è qualcosa di cui rallegrarsi...
;)
Ma porca putt... ma è possibile avere così tanta sfortuna?
compro il primo maggio su amazon il dell 3415w da un venditore terzo e dopo 13 giorni d'attesa questo sparisce con i miei soldi ed esce da amazon. amazon mi romborsa tutto (meno male). poi trovo lo stesso monitor venduto e spedito da amazon e lo prendo al volo (ne avevano solo uno) oggi mi arriva ed è PALESEMENTE un reso dato che ha pure le etichette di dove è stato spedito prima (coperte con dell'adesivo bianco) e la scatola è tutta ammaccata, rovinata, bucata e scocciata. (ancora non l'ho aperto) cosa mi consigliate di fare? lo apro oppure lo rispedisco con i sigilli di amazon intatti?

questa storia non finirà mai... quasi quasi credo che il destino non voglia farmi passare al 21:9 ma farmi tenere il mio 24" fhd
Io lo rispedirei se l'hai comprato come nuovo...
 
Per me da nuovo vale sui 900-1000.
100hz,21/9 curvo,3440x1440,ips..mica male :utonto:

- - - Updated - - -

Ora ci sono altri 4 monitor usati in vendita,ma non sono venduti da amazon..troppo rischioso comprare un monitor da un privato :muro:
 
Per me da nuovo vale sui 900-1000.
100hz,21/9 curvo,3440x1440,ips..mica male :utonto:

- - - Updated - - -

Ora ci sono altri 4 monitor usati in vendita,ma non sono venduti da amazon..troppo rischioso comprare un monitor da un privato :muro:
Si ma 100hz in OC...almeno come ho letto..
Che poi che significa OC del monitor?
:grat:
Aumenti la frequenza dal pannello nVidia? So che si può fare ma nn l'ho mai fatto avendo un TN a 60hz...

Se lo prendi il predator con cosa lo piloterai?
 
Si ma 100hz in OC...almeno come ho letto..
Che poi che significa OC del monitor?
:grat:
Aumenti la frequenza dal pannello nVidia? So che si può fare ma nn l'ho mai fatto avendo un TN a 60hz...

Se lo prendi il predator con cosa lo piloterai?
Per ora con la configurazione a fianco.
Per giugno ho intenzione di rifare un pc da capo con pascal/polaris e questo darlo a mio fratello.
 
Ma porca putt... ma è possibile avere così tanta sfortuna?
compro il primo maggio su amazon il dell 3415w da un venditore terzo e dopo 13 giorni d'attesa questo sparisce con i miei soldi ed esce da amazon. amazon mi romborsa tutto (meno male). poi trovo lo stesso monitor venduto e spedito da amazon e lo prendo al volo (ne avevano solo uno) oggi mi arriva ed è PALESEMENTE un reso dato che ha pure le etichette di dove è stato spedito prima (coperte con dell'adesivo bianco) e la scatola è tutta ammaccata, rovinata, bucata e scocciata. (ancora non l'ho aperto) cosa mi consigliate di fare? lo apro oppure lo rispedisco con i sigilli di amazon intatti?

questa storia non finirà mai... quasi quasi credo che il destino non voglia farmi passare al 21:9 ma farmi tenere il mio 24" fhd
MaLoL questo post lo dovrei mettere in prima pagina per chi dice che amazon conviene :lol:

Scherzi a parte, ascolta a'mmaggior clocche: rimandalo, chiedi rimborso e compra da altra parte!!
 
MaLoL questo post lo dovrei mettere in prima pagina per chi dice che amazon conviene

Scherzi a parte, ascolta a'mmaggior clocche: rimandalo, chiedi rimborso e compra da altra parte!!
Ma amazon in fondo rimborsa sempre...è una garanzia assoluta...altrimenti avrebbe perso prodotto e soldi se fosse stata un'altra azienda di e-commerce...
Per ora con la configurazione a fianco.
Per giugno ho intenzione di rifare un pc da capo con pascal/polaris e questo darlo a mio fratello.
Me la ricopi qui?
sono da celll
 
Ma amazon in fondo rimborsa sempre...è una garanzia assoluta...altrimenti avrebbe perso prodotto e soldi se fosse stata un'altra azienda di e-commerce...
Ma perchè devi dire ste cose? C'è una legge dello stato che ti garantisce sul diritto di reso, basta che non compri da un perfetto sconosciuto. Nel 99% dei casi il primo o il secondo su trovaprezzi sono negozi con anni di esperienza e centinaia di feedback. E se vogliamo dirla tutta non ho mai sentito di nessun negozio di ecommerce che scappa coi soldi come sto tipo sul marketplace di amazon! Sarebbe da chiedere come mai un truffatore venda su amazon casomai no?
 
Amazon comunque fai sempre a tempo a far recesso almeno sei protetto. Certo ricevere cose usate comprandole per nuove non giova all immagine è soprattutto affidarsi a terzi pirati
 
Io eviterei di comprare da Amazon un monitor....... Sono tutti resi. Certo un x34 a 750€ fa gola io l'ho pagato 1200€ appena uscito da caseking, però almeno nuovo di pacca senza alcun problema per fortuna.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top