UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
L'x34 usato mi sa che l'hanno comprato,non lo trovo più :cry:

- - - Updated - - -

Mmmm, prova al massimo fai reso..
Eh,a parte che ancora sono indeciso se prendere un x34 o un 16/9 come questo asus,dovrei prima chiedere ai miei se posso comprarlo..non è semplice la questione :asd:
 
L'x34 usato mi sa che l'hanno comprato,non lo trovo più :cry:

- - - Updated - - -


Eh,a parte che ancora sono indeciso se prendere un x34 o un 16/9 come questo asus,dovrei prima chiedere ai miei se posso comprarlo..non è semplice la questione :asd:

Un x34 è molto meglio...
 
Io sono ancora indeciso se prendere un asus pg279q o un asus pg348q (o equivalenti), anche se il prezzo mi fa tendere di più verso il primo.

Il 279 l'ho visto dal vivo il 348 no e non vorrei pentirmene.
Conoscete un negozio che lo ha esposto ?

Grazie :)

ps. per ora lo userei con una 970, ma sono tentato da un 1080 :asd:
 
Trovare uno di sti robi esposto dubito seriamente sia possibile, se non a fiere o show vari. In compenso sul tubo credo ci sia materiale in abbondanza per capire tutto quello che serve. Per tutto il resto, ecchice :asd:
 
bè bisogna aspettare tali occasioni per prendere un mostro del genere? :asd:


bè aspettare per certe cose non è mai un male se non hai fretta :vv:
Beh si, anche se io non li spenderei mai 700 euro per un monitor usato, o 1300 per uno nuovo , sono troppi soldi per un monitor. Ma chi se la sente di spendere quei soldi io gli direi di prenderlo.
 
Dipende da cosa restituisce il prodotto...e soprattutto quanto ti dura...
Quoto. Per quanto sovraprezzati questi non son monitor "che scadono" come le gpu che esce quella nuova e le vecchie son da rottamare. Prima che ci sia sul mercato un prodotto migliore di questi passeranno anni, per i 4k 21:9 100hz o per gli oled 21:9 2k o 4k a seconda dei gusti. Idem per le gpu, un 4k a 100hz è ingestibile anche dalle prossime 1080Ti quindi tocca aspettare Volta, e son sempre 2 anni almeno..... e poi uno se li può far andare bene tranquillamente ancora. C'è gente che vive ancora coi fhd figurati con un X34 o Roggone :asd:

Secondo me sui 1000€, magari 900€ non sarebbero neanche poi così esagerati visto com'è il mercato. Magari tra 6 mesi, specialmente se escono nuovi pannelli..... v0v
 
Quoto. Per quanto sovraprezzati questi non son monitor "che scadono" come le gpu che esce quella nuova e le vecchie son da rottamare. Prima che ci sia sul mercato un prodotto migliore di questi passeranno anni, per i 4k 21:9 100hz o per gli oled 21:9 2k o 4k a seconda dei gusti. Idem per le gpu, un 4k a 100hz è ingestibile anche dalle prossime 1080Ti quindi tocca aspettare Volta, e son sempre 2 anni almeno..... e poi uno se li può far andare bene tranquillamente ancora. C'è gente che vive ancora coi fhd figurati con un X34 o Roggone :asd:

Secondo me sui 1000€, magari 900€ non sarebbero neanche poi così esagerati visto com'è il mercato. Magari tra 6 mesi, specialmente se escono nuovi pannelli..... v0v
E qui subentra scimmia ed attesa...

Ma sinceramente se nn ho ancora una pascal o una volta sotto la scocca nn credo proprio che mi andrebbe giù facilmente una spesa del genere..
:/
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top