UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Amazon comunque fai sempre a tempo a far recesso almeno sei protetto. Certo ricevere cose usate comprandole per nuove non giova all immagine è soprattutto affidarsi a terzi pirati
E perchè gli altri ti fan le pernacchie al telefono? Maddai su se parlate dite cose che siano almeno sensate.
 
Ma non c'è qualche modo per contattare il supporto amazon e chiedere se hanno in previsione di mettere in vendita altri x34 usati?
Mi scoccia dover guardare ogni 5 minuti se c'è qualcosa :asd:
 
E perchè gli altri ti fan le pernacchie al telefono? Maddai su se parlate dite cose che siano almeno sensate.
Ti credi che tutti siano onesti a sto mondo? È notizia di pochi giorni fa su Tom s che c'erano dei pirati che copiando siti si imbertavano soldi e ciao

Comunque parlando di trova prezzi le pernacchie non te le fanno, in ogni caso per fortuna non ho mai avuto a che fare con rma o altro solo pochi resi su Amazon entro i 14gg e rimborsati senza batter ciglio

Dico solo che quando si compra va verificato TUTTO e non dare mai per scontato nulla
 
Comunque parlando di trova prezzi le pernacchie non te le fanno, in ogni caso per fortuna non ho mai avuto a che fare con rma o altro solo pochi resi su Amazon entro i 14gg e rimborsati senza batter ciglio
E che ciglio devono battere se tanto poi per rigirarlo al prossimo pollo ci mettono 2 secondi col volume di clienti che hanno :asd: Una cosa come quella descritta da masterpol se succede in uno dei tanti negozi "normali" vedi come finisce. Saresti tu il primo a dire "ecco vedi se compravi da amazon non succedeva" e passeresti il resto della vita a spammare in ogni forum "non comprate mai su quel negozio guardate cos'è successo a masterpol" :lol:
 
E che ciglio devono battere se tanto poi per rigirarlo al prossimo pollo ci mettono 2 secondi col volume di clienti che hanno :asd: Una cosa come quella descritta da masterpol se succede in uno dei tanti negozi "normali" vedi come finisce. Saresti tu il primo a dire "ecco vedi se compravi da amazon non succedeva" e passeresti il resto della vita a spammare in ogni forum "non comprate mai su quel negozio guardate cos'è successo a masterpol" :lol:
Non sono fanboy di Amazon onestamente ci compro saltuariamente puoi crederci o no non l avrei detto. Avrei detto di verificare se pagamento accettato ha PayPal e verificare feedback, insomma capire a chi do i miei soldi ecco
 
quindi cosa consigliate? (per il monitor amazon ricevuto usato)tolgo i sigilli amazon e lo apro, lo provo ed al massimo faccio reso?
può anche essere però che se li chiamo mi fanno uno sconto. certo prima dovrei vederlo per come è messo :(
ma caz....
 
Aprirlo e provarlo non cambia niente, per il reso hai tecnicamente 14gg ma su amazon son pure di più perchè fanno come gli pare. Quindi provalo ma magari fai delle foto alla scatola e tutte le cose che non vanno nella confezione e domani valuti cosa fare. Se volevi potevi rifiutare il ritiro e lasciarlo al corriere ma a conti fatti non cambia niente visto per l'appunto che c'è la legge sul diritto di reso.
 
Ultima modifica:
Aprirlo e provarlo non cambia niente, per il reso hai tecnicamente 14gg ma su amazon son pure di più perchè fanno come gli pare. Quindi provalo ma magari fai delle foto alla scatola e tutte le cose che non vanno nella confezione e domani valuti cosa fare. Se volevi potevi rifiutare il ritiro e lasciarlo al corriere ma a conti fatti non cambia niente visto per l'appunto che c'è la legge sul diritto di reso.

l'ha ritirato mio suocero altrimenti lo rimandavo indietro subito!
 
Ma si può rifiutare di ritirarlo dal corriere? Tecnicamente come funziona per curiosità

Dei 14gg so che almeno spese spedizione non te le fanno pagare oltre si poi se ci son casi particolari..
 
Aprilo e provalo non ti costa niente
Male che va lo rimandi indietro hai 30 giorni con Amazon.

ok ho sentito amazon al telefono e dopo avergli spiegato la cosa e dopo aver verificato si sono scusati per il disguido e mi ha detto che è strano che sia successa una cosa simile perchè non capita mai (certo come no).
meno male però mi hanno già rimborsato la cifra e nei prossimi giorni passerà il corriere per il ritiro.
quando tornerà disponibile nuovamente su amazon lo riprenderò sperando che sia la terza ed ultima volta, altrimenti rinuncio e vado da drako a milano a prenderlo di persona!!!
 
Ma si può rifiutare di ritirarlo dal corriere? Tecnicamente come funziona per curiosità

Dei 14gg so che almeno spese spedizione non te le fanno pagare oltre si poi se ci son casi particolari..
Il punto è sia su eventuali spese di spedizione per il reso sia in caso di danni causati dal corriere. Se trovi una scatola rotta, aperta o qualsiasi altra roba che ti faccia pensare che ci han giocato a pallone coi muletti puoi rifiutare il ritiro. Se lo accetti il venditore potrebbe poi dirti che l'hai rotto tu, anzi tecnicamente dovrebbe poi nessuno lo fa perchè sennò sono finiti.

- - - Updated - - -

quando tornerà disponibile nuovamente su amazon lo riprenderò sperando che sia la terza ed ultima volta, altrimenti rinuncio e vado da drako a milano a prenderlo di persona!!!
Ma ti piace soffrire per forza? :asd:

Drako per i monitor (non solo per i monitor in effetti) è come la sfounders edition per le pasqual, paghi 100€ extra per niente in più e qualcosa in meno :lol:
 
Vendono ancora il Rog TN a 780€ come al dayONE di due anni fa!! Su trovaprezzi sta a soli 150€ in meno!! :lol:

ps: il Dell non mi pare che ci sia tra l'altro v0v
 
Ma perchè devi dire ste cose? C'è una legge dello stato che ti garantisce sul diritto di reso, basta che non compri da un perfetto sconosciuto. Nel 99% dei casi il primo o il secondo su trovaprezzi sono negozi con anni di esperienza e centinaia di feedback. E se vogliamo dirla tutta non ho mai sentito di nessun negozio di ecommerce che scappa coi soldi come sto tipo sul marketplace di amazon! Sarebbe da chiedere come mai un truffatore venda su amazon casomai no?
Nn lavoro con amazon ma mediamente vedo che amazon garantisce chi compra... Anche se il venditore terzo abbandona.

Ovvio che ci sono tanti negozi onesto in giro.e io sono il primo ad acquistare dappertutto fuorché amazon...
:vv:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top