UFFICIALE 21:9 Revolutions

LiberMan89

Utente Èlite
1,885
759
CPU
I7 7700K @5.0ghz 1.27v
Dissipatore
impianto a liquido custom con tubi rigidi
Scheda Madre
Gigabyte Z170X Gaming G1
HDD
SSD 950pro M2 256Gb \ 850evo 500gb \ 830 256gb
RAM
16gb ddr4 G.skill Trident Z RGB 4266mhz
GPU
Gigabyte Aorus Xtreme Gtx 1080 Ti 11gb
Audio
Creative Sound Blaster Zxri
Monitor
Acer Predator X34 3440x1440 100hz g-sync
PSU
Corsair HX1050
Case
Thermaltake W100 SuperTower
Periferiche
tastiera: Corsair K95 rgb / mouse: Corsair M65 rgb
OS
Windows 10 pro 64bit
Ciao tutti, ho acquistato l'x34 ma non riesco a trovare l'opzione per spegnere quel maledetto led di stato blu. Qualcuno mi dice come si fa? Nel menu impostazioni non sono riuscito a trovare nulla di utile.:help:
Il led di stato non si può spegnere durante il funzionamento, è blu in condizioni normali e arancione in stand by.
 
  • Mi piace
Reazioni: kurtangle78

Major Clock

Bannato a Vita
1,405
669
Pensa che quei geni della Dell sul monitor che avevo prima avevano fatto si che in standby fosse bianco e lampeggiante. A momenti per andare a dormire dovevo usare la mascherina per gli occhi :lol:

Ho usato questo

32319250-3916-large.jpg


problem fixed.
 

kurtangle78

Nuovo Utente
60
1
Pensa che quei geni della Dell sul monitor che avevo prima avevano fatto si che in standby fosse bianco e lampeggiante. A momenti per andare a dormire dovevo usare la mascherina per gli occhi :lol:

Ho usato questo

32319250-3916-large.jpg


problem fixed.

Peccato che non si possa spegnere.... sul predator 271 l'opzione c'è pensavo che su un monitor di sto livello ci fossero arrivati...... metterò il nastro isolante

- - - Updated - - -

Purtroppo non so aiutarti.
Se ti va,potresti dirmi le tue impressioni su questo monitor in privato oppure scriverle direttamente qui?Sono indeciso sull'acquisto e più pareri ho meglio è.
Grazie in ogni caso :)

Allora, ho voluto sfidare la sorte e l'ho acquistato da Amazon Warehouse per 735 euro... ho rischiato perchè secondo me più del 90% dei resi dei monitor sono fatti da gente troppo pignola che cerca la perfezione dove non c'è. Conclusione in monitor è nuovo, nella descrizione di amazon diceva 1/2 pixel bruciato che io non vedo neanche con gli occhiali di mio nonno, dopo più di 30 min a scrutare come uno scemo il monitor su sfondi di vari colori non ho trovato nulla. Blending accettabilissimo, in gaming assente. Unico neo l'overclock che arriva a 95hz però per 5hz e per quello che l'ho pagato me ne frego altamente ancher perchè è un problema noto di tutti questi pannelli. In sostanza io sono pianamente soddisfatto. L'ho pagato meno del mio predator 271! In gaming è il top non penso di tornare più inditro al gaming a 16:9 o a che solo per la visione di un film.
 

Major Clock

Bannato a Vita
1,405
669
Allora, ho voluto sfidare la sorte e l'ho acquistato da Amazon Warehouse per 735 euro...
Sono indeciso tra

1) Complimenti
emot-golfclap.gif

2) Staddo! :asd:

- - - Updated - - -

Uè fermi tutti! C'è un AOC a meno di 400 carte su Amazon Warehouse!! :party: Se non ve lo prendete voi vado di surround quello vero :lol:
 

TimeTraveller

Utente Èlite
1,987
356
CPU
Caramella al limone
Scheda Madre
Tappetino in lana pura
HDD
Pochi minuti
RAM
Libro di titanio
GPU
Polpa di limone - Nvlink
Audio
Si
Monitor
Pittura su muro
PSU
22 Criceti al litio
Case
3 case sparse nel nord
OS
Homemade Shish
735 euro per x34..bella trovata ;)
Sai mica se ci sono spesso queste occasioni?
Alla fine come hai detto tu,si rinuncia a qualcosina pur di risparmiare :asd:

- - - Updated - - -

Ho cercato un po' su vari siti ma ho trovato poco o niente di ricondizionato interessante..
Spendere 1200 euro per un monitor mi sembra un po' esagerato e per questo sono molto perplesso sull'acquisto.
Il problema principale è che non so se ci sia una differenza così abissale tra questi monitor e un normale ips tipo quello che ho adesso (mx239h).
I colori di quello che ho adesso mi sembrano ottimi,non sono un grande esperto,ma a me sembra strano che si possa migliorare di tanto la qualità dei colori..
Infatti appena trovo qualcuno che l'ha appena comprato mi interessa sapere se ha notato questo "salto" di qualità che uno si aspetterebbe per un monitor che costa 1000 euro in più rispetto a un monitor di fascia bassa come può essere il mio mx239h
 

LukaNyan

Utente Attivo
440
57
CPU
Ryzen 5 1600 AF 3.95 Ghz
Dissipatore
Snowman MT6
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
Western Digital cavair blue 1TB + SSD Crucial BX500 256GB
RAM
16GB 3000MHz Vengeance LP
GPU
XFX SWFT RX 6700 XT <--- Sapphire R9 290 Tri-x OC UEFI
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
LG 34UC88 Ultrawide 34" IPS 75Hz Freesync + HP 24" 75Hz 1080p
PSU
Antec High Current Gamer Gold HCG650-650W
Case
Thermaltake V200
Periferiche
Edifier S330D 2.1 / Steelseries Sensei Raw mouse / Logitech G203
Net
Fastweb Fibra
OS
Windows 11
Sono indeciso tra

1) Complimenti
emot-golfclap.gif

2) Staddo! :asd:

- - - Updated - - -

Uè fermi tutti! C'è un AOC a meno di 400 carte su Amazon Warehouse!! :party: Se non ve lo prendete voi vado di surround quello vero :lol:

Ma è pieno di pixel bruciati e graffi sullo schermo.. chi è così masochista da volerlo!? :grat:
 

Major Clock

Bannato a Vita
1,405
669
Spendere 1200 euro per un monitor mi sembra un po' esagerato e per questo sono molto perplesso sull'acquisto.
Il problema principale è che non so se ci sia una differenza così abissale tra questi monitor e un normale ips tipo quello che ho adesso (mx239h).
I colori di quello che ho adesso mi sembrano ottimi,non sono un grande esperto,ma a me sembra strano che si possa migliorare di tanto la qualità dei colori..
Infatti appena trovo qualcuno che l'ha appena comprato mi interessa sapere se ha notato questo "salto" di qualità che uno si aspetterebbe per un monitor che costa 1000 euro in più rispetto a un monitor di fascia bassa come può essere il mio mx239h
La "qualità dei colori" non è il motivo per cui prendi una belva tipo l'X34 o il Roggone. :oogle:

Sono pannelli di alta qualità intesa come resa cromatica, luminosità, uniformità, deltaE...... Sul fatto che siano sovraprezzati e anche parecchio penso che ne siamo tutti tristemente consapevoli, ma il tuo 23'' lo userai come lettiera per il gatto dopo aver visto uno di questi :asd:

- - - Updated - - -

Ma è pieno di pixel bruciati e graffi sullo schermo.. chi è così masochista da volerlo!? :grat:
Così dicono ma poi può essere che non è così grave. Se i pixel bruciati sono distanti tra loro e in zona periferica non li vedrai neanche. Per i graffi dubito siano graffi reali sul pannello, ma è chiaro che non si può sapere senza provare. In ogni caso puoi sempre usare le opzioni di reso di amazon e farti rimborsare.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: DadeAngel

Badream

Utente Èlite
1,579
578
CPU
I7 6700
Scheda Madre
ASRock Z170 Pro4
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
DDR4 32GB 2400 Ripjaws
GPU
AORUS GeForce® GTX 1080 Ti 11G
Audio
Sound Blaster X-Fi
Monitor
Asus Rog Swift PG348Q
PSU
Corsair 750w Gold+
Case
Fractal R2 XL
OS
Windows 10
Ultima modifica:

Badream

Utente Èlite
1,579
578
CPU
I7 6700
Scheda Madre
ASRock Z170 Pro4
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
DDR4 32GB 2400 Ripjaws
GPU
AORUS GeForce® GTX 1080 Ti 11G
Audio
Sound Blaster X-Fi
Monitor
Asus Rog Swift PG348Q
PSU
Corsair 750w Gold+
Case
Fractal R2 XL
OS
Windows 10
Non male come prezzo, al limite se ti trovi il monitor con un buco al centro puoi sempre darlo indietro.:lol:

Ma si infatti, alle spalle c'è sempre la garanzia di mamma amazon!
Io aspetto l'autunno per vedere se presentano qualcosa di nuovo in ambito 21:9, altrimenti mi toccherà passare a nvidia per questi monitor :(
 
T

Tony25

Ospite
Ma si infatti, alle spalle c'è sempre la garanzia di mamma amazon!
Io aspetto l'autunno per vedere se presentano qualcosa di nuovo in ambito 21:9, altrimenti mi toccherà passare a nvidia per questi monitor :(
Se uno lo volesse gli direi di prenderlo, con amazon vai sul sicuro in caso di reso. Che poi magari ha solo qualche graffio la base è la scatola rovinata.
 

Major Clock

Bannato a Vita
1,405
669
Ma si infatti, alle spalle c'è sempre la garanzia di mamma amazon!
Io aspetto l'autunno per vedere se presentano qualcosa di nuovo in ambito 21:9, altrimenti mi toccherà passare a nvidia per questi monitor :(
Ad inizio anno uno di LG su un foro aveva detto che ci sarebbero state importanti novità nel 2016 ma finora non s'è sentito fiatare una mosca. Sperem nel Computex.
 
  • Mi piace
Reazioni: Molys

Badream

Utente Èlite
1,579
578
CPU
I7 6700
Scheda Madre
ASRock Z170 Pro4
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
DDR4 32GB 2400 Ripjaws
GPU
AORUS GeForce® GTX 1080 Ti 11G
Audio
Sound Blaster X-Fi
Monitor
Asus Rog Swift PG348Q
PSU
Corsair 750w Gold+
Case
Fractal R2 XL
OS
Windows 10
Ad inizio anno uno di LG su un foro aveva detto che ci sarebbero state importanti novità nel 2016 ma finora non s'è sentito fiatare una mosca. Sperem nel Computex.

Non ricordo se già ho fatto questa domanda, ma a quanto potrei vendere il mio attuale 21:9 che ho in firma?
 

masterpol

Utente Attivo
51
13
CPU
MacBook Pro 15" i5 2011
Scheda Madre
quella del macbookpro
HDD
SSD C300 SATA3 da 256GB
RAM
8GB ddr3
GPU
hd3000
Audio
default
Monitor
samsung t240hd
PSU
85W MagSafe Power Adapter
Case
è il macbook pro unibody! più bello non si può :D
OS
mac osx ovviamente
Evvai finalmente dopo una lunga attesa e per colpa di un venditore terze parti di amazon (che si è fottuto i soldi, ed è sparito dal marketplace, ma per fortuna amazon mi ha riaccreditato tutto) sono riuscito a prendere su amazon spedito da amazon il dell 3415w che mi arriva domani :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Molys

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
Se uno lo volesse gli direi di prenderlo, con amazon vai sul sicuro in caso di reso. Che poi magari ha solo qualche graffio la base è la scatola rovinata.
bè bisogna aspettare tali occasioni per prendere un mostro del genere? :asd:

Ma si infatti, alle spalle c'è sempre la garanzia di mamma amazon!
Io aspetto l'autunno per vedere se presentano qualcosa di nuovo in ambito 21:9, altrimenti mi toccherà passare a nvidia per questi monitor :(
bè aspettare per certe cose non è mai un male se non hai fretta :vv:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili