UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Sono tutti ottimi prodotti. Io ho il dell e mi ci trovo molto bene... Un po' di glow, ma non fastidioso al punto da cominciare la guerra dei resi. Per il resto la qualità è eccellente.

Sarei curioso di provare l'lg perché il pannello che montano questi monitor e prodotto proprio da lg e chissà che non selezioni i pannelli migliori per se...

Il samsung personalmente non mi interessa, i va hanno response time biblici e per il Gaming non vanno proprio.

Quoto, anche io possiedo il Dell U3415W da poco e mi ci trovo benissimo, a parte un po' di glow agli angoli, ma credo che non ci siano IPS curvi esenti da questo problema, ma non mi infastidisce assolutamente. Per il resto è fantastico, bel design, grande qualità costruttiva, stand regolabile in altezza solido in alluminio, colori fantastici calibrati di fabbrica. Inoltre lo si può portarte tranquillamente a 75hz, e se si vuole giocare a risoluzione più bassa tipo 2560x1080p con magari un gioco troppo esigente, fa un un downscaling perfetto senza perdita di qualità nell'interpolazione, è come avere un monitor nativo a quella risoluzione, io la uso d esempio nei giochi in cui voglio i 75 fps come Battlefront o Titanfall, oppure nei giochi più pesanti come Assassin creed Syndacate e Unity. Sono contentissimo dell'acquisto e dal 21:9 non si torna più indietro.
Poi da non sottovalutare la garanzia di 3 anni con servizio a domicilio che offre Dell.

Ah, ho appena terminato GTA 5 la campagna, e gira tranquillamente a 3440x1080p con 60 fps granitici, solo togliendo MSAA e mantenendo FXAA, con una sola GTX 970 che overclokko con MSI Afterburner, ho ottimizzato al massimo ventola e Mhz e la scheda vola, va quanto una 980 liscia!

Ultima modifica:

L'ho battezzato io cosi' credo lol Vediamo...Prova a guardare a una distanza di circa 40cm la parti laterali del monitor (il lato corto). Nel mio è come se vedessi le immagini rialzarsi o posizionarsi su 2 livelli. Lo noto bene in chrome sulla barra di scorrimento della pagina a destra.

Ahahahah, clouding 3D ... Se è una roba che hai inventato tu sei un genio :D

Comunque lo fa anche il mio dell, e l'ho notato anche su altri.pannelli con la cornice a filo da un cliente. Credo sia tipico...

Verrà un giorno in cui molti di noi avranno un 21:9 ma non è questo il giorno
:muro: adesso mi balena l'idea di prendere il dell e rivenderlo quando ne esce uno con frequenza più alta:cry::cry::cry:

mmmm ma no dai non posso farlo :suicidio:

:muro: adesso mi balena l'idea di prendere il dell e rivenderlo quando ne esce uno con frequenza più alta:cry::cry::cry:

mmmm ma no dai non posso farlo :suicidio:
La scimmia ce l'ho dai primi lg sotto i 400 ma sono riuscito a tenerla a bada :asd:

rimane il prezzo... il prezzo del dell ce la posso ancora fare, ma anche 800..(che sono comunque una bella botta) 1000 proprio anche psicologicamente no...

- - - Updated - - -

lasciatemi lavorare ancora un paio di mesi e poi ci penso bene :D fottuta scimmia...

Come immaginavo conoscendo Amazon è tornato disponibile il Dell a 718euro!

Buona Pasqua!

Verrà un giorno in cui molti di noi avranno un 21:9 ma non è questo il giorno
Oppure verrá un giorno in cui alcuni di noi torneranno al 16:9 ma non è questo il giorno.:asd:

- - - Updated - - -

pure io... però ora è cresciuta violentemente di dimensioni e di obbiettivo, labbbasta*da!
Non me ne parlare,:cav: la mia si è raddoppiata in grandezza. Sai come, dover passare da un 29 21:9 ha una TV 42 pollici per uso di tutto i giorni, la differenza si nota.:lol: (anche se non so ancora quando potrò farlo, minimo un mesetto ancora)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro