UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

U3415W
Si ho notato.
Che ne pensate di eprice . Per l acquisto.
Ho visto che ha anche il Dell a719 una bella differenza. Secondo voi vale questa differenza?
Dove consigliate di acquistarlo?
Io sono 10anni che compro su Eprice, dal frigo di casa ai pezzi per pc, sempre prezzi ottimi, anche più bassi di tanti altri. Per i monitor però ho riscontato qualche prezzo leggermente più alto, ma di poco. Ed è anche l'unico e-shop che accetta come pagamento in contrassegno ( almeno che io conosca ).
Affidabile al 100% mai fatto un rimborso ne altro.
Il DELL stà a prezzi ottimi, sui 719€ mi pare, lg stà un po' caro.
Altra cosa ho notato, il LG 34uc97 te lo trova subito senza andare nella ricerca, mentre il 34uc87 se non lo scrivi nel cerca non lo trova tra i Monitor, mah!
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Grazie per le info, un momento sono convinto, un altro indeciso, non e facile.
Tra x34, l'lg 34uc97 o il dell.
Alla fine il prezzo non e un problema, ma vorrei quello forse migliore.

Il dell l'o messo poiche la garanzia dell mi intriga non poco.
L'lg e quello che forse esteticamente mi piace di più ma la garanzia, mi si e appena rotto il g4 per il classico problema, e ci sono volute 6 settimane per ripararlo... questo mi mette paura per un problema al monitor.
L'acer e bello prestante ma la garanzia? mi sembra leggendo che e più facile che abbia problemi. il Gsync non è importante per me. Pero è una cosa in più.

grazie comunque
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Grazie per le info, un momento sono convinto, un altro indeciso, non e facile.
Tra x34, l'lg 34uc97 o il dell.
Alla fine il prezzo non e un problema, ma vorrei quello forse migliore.

Il dell l'o messo poiche la garanzia dell mi intriga non poco.
L'lg e quello che forse esteticamente mi piace di più ma la garanzia, mi si e appena rotto il g4 per il classico problema, e ci sono volute 6 settimane per ripararlo... questo mi mette paura per un problema al monitor.
L'acer e bello prestante ma la garanzia? mi sembra leggendo che e più facile che abbia problemi. il Gsync non è importante per me. Pero è una cosa in più.

grazie comunque

Guarda, io non mi ritengo affatto un intenditore, anzi!
pero grazie a questo splendido forum e alla gente che c'è più a tutte le recensioni che ho visto potrei dire che son buoni entrambi, e mi pare di aver capito che entrambi montano lo stesso pannello IPS della LG! Il costo minore della dell è in sconto su eprice, se vai sul sito della dell sta a 1000€ e passa!

per quanto riguarda la garanzia beh, dell è di certo una garanzia, e da possessore di un alienware posso dire che in 5 anni una volta solo gli scrissi una email per un problema e mi risposero in meno di 1h, sulle riparazioni non saprei, mai avuto necessità.

comunque io l'acer non lo prendo in quanto non userei mai il gsink, gioco poco e se gioco faccio mmorpg o, come dissi prima, elite dangerous ( forse l'unico che non sarebbe male a 100hz e più ) ma sarebbe al quanto sprecato.

quindi in parole povere son tre ottimi monitor, del ed LG son mirati più per uso grafico e casual game, tipo me, l'acer o l'Asus rog per veri nerd, ma comunque entrambi ( senza calcolare l'Asus ) montano lo stesso pannello ed hanno gli stessi difetti dell'ips!

Mah, mi pare di aver detto tutto quello che potevo dirti!
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Be intanto grazie mille per le info, si anche io leggendo questo forum ho trovato moltissime info utili!

Una domanda, ma eprice è tipo amazon, non vende direttamente lui ma altri negozi.

Il dell sta ora a 709€...:sisilui: sono tentato.:sisi:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Be intanto grazie mille per le info, si anche io leggendo questo forum ho trovato moltissime info utili!

Una domanda, ma eprice è tipo amazon, non vende direttamente lui ma altri negozi.

Il dell sta ora a 709€...:sisilui: sono tentato.:sisi:

Eprice vende per conto suo e per conto di terzi, ti consiglio di comprare tramite Eprice, il dell venduto da eprice sta a 719€ o 729€ non rammento.
comunque sulla destra della pagina, sempre sulla stessa riga dell'immagine del prodotto vi è l'elenco degli altri store interni che lo vendono!
comunque già, a 719 lo comprerei domani, ma mi arriverebbe il 29 ed io non sarò a casa in quei giorni, quindi mi tocchera aspettare sperando non finisca lo sconto!
Eprice permette di pagare in contanti alla consegna o di ritirarlo a mano presso i loro punti in giro per alcune città!
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Eprice vende per conto suo e per conto di terzi, ti consiglio di comprare tramite Eprice, il dell venduto da eprice sta a 719€ o 729€ non rammento.
comunque sulla destra della pagina, sempre sulla stessa riga dell'immagine del prodotto vi è l'elenco degli altri store interni che lo vendono!
comunque già, a 719 lo comprerei domani, ma mi arriverebbe il 29 ed io non sarò a casa in quei giorni, quindi mi tocchera aspettare sperando non finisca lo sconto!
Eprice permette di pagare in contanti alla consegna o di ritirarlo a mano presso i loro punti in giro per alcune città!
Non potresti fartelo mandare in qualche negozio convenzionato con eprice, non ricordo come si chiamano
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ho preso da una settimana l'Acer predator X34 ed è uno spettacolo. Alcuni modelli soffrono di Glow/Bleeding ma nel mio caso il pannello va benone. Un pelo di Glow è presente in tutti gli IPS e nei pannelli curvi da 34" si accentua come è normale che sia. Il pannello è lo stesso dell'ASUS Rog PG348Q quindi scegliete in base all'estetica.
Personalmente ritengo che l'X34 al momento sia il top per il gaming.. io ci gioco sereno con una GTX 970 abbassando un pelo le texture sui giochi pesanti quindi non cacatevi addosso se non avete uno SLI di 980 Ti. Alla ma parata si può downscalare a FHD in attesa di Pasquale.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ho preso da una settimana l'Acer predator X34 ed è uno spettacolo. Alcuni modelli soffrono di Glow/Bleeding ma nel mio caso il pannello va benone. Un pelo di Glow è presente in tutti gli IPS e nei pannelli curvi da 34" si accentua come è normale che sia. Il pannello è lo stesso dell'ASUS Rog PG348Q quindi scegliete in base all'estetica.
Personalmente ritengo che l'X34 al momento sia il top per il gaming.. io ci gioco sereno con una GTX 970 abbassando un pelo le texture sui giochi pesanti quindi non cacatevi addosso se non avete uno SLI di 980 Ti. Alla ma parata si può downscalare a FHD in attesa di Pasquale.

Preso da poco anche io e, al di la del famoso glow/bleed, mi infastidisce parecchio l'effetto clouding 3d ai lati. Non capisco se sia normale...
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ho preso da una settimana l'Acer predator X34 ed è uno spettacolo. Alcuni modelli soffrono di Glow/Bleeding ma nel mio caso il pannello va benone. Un pelo di Glow è presente in tutti gli IPS e nei pannelli curvi da 34" si accentua come è normale che sia. Il pannello è lo stesso dell'ASUS Rog PG348Q quindi scegliete in base all'estetica.
Personalmente ritengo che l'X34 al momento sia il top per il gaming.. io ci gioco sereno con una GTX 970 abbassando un pelo le texture sui giochi pesanti quindi non cacatevi addosso se non avete uno SLI di 980 Ti. Alla ma parata si può downscalare a FHD in attesa di Pasquale.
L'avevo detto che è un'ottimo monitor, c'è gente che lo sconsiglia senza averlo provato per sentito dire..........
Preso da poco anche io e, al di la del famoso glow/bleed, mi infastidisce parecchio l'effetto clouding 3d ai lati. Non capisco se sia normale...
Che cosa è il clouding 3d?
Spiegati così vedo se ne soffre anche il mio X34.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

L'avevo detto che è un'ottimo monitor, c'è gente che lo sconsiglia senza averlo provato per sentito dire..........

Che cosa è il clouding 3d?
Spiegati così vedo se ne soffre anche il mio X34.

L'ho battezzato io cosi' credo lol Vediamo...Prova a guardare a una distanza di circa 40cm la parti laterali del monitor (il lato corto). Nel mio è come se vedessi le immagini rialzarsi o posizionarsi su 2 livelli. Lo noto bene in chrome sulla barra di scorrimento della pagina a destra.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Sono tutti ottimi prodotti. Io ho il dell e mi ci trovo molto bene... Un po' di glow, ma non fastidioso al punto da cominciare la guerra dei resi. Per il resto la qualità è eccellente.

Sarei curioso di provare l'lg perché il pannello che montano questi monitor e prodotto proprio da lg e chissà che non selezioni i pannelli migliori per se...




Il samsung personalmente non mi interessa, i va hanno response time biblici e per il Gaming non vanno proprio.




Quoto, anche io possiedo il Dell U3415W da poco e mi ci trovo benissimo, a parte un po' di glow agli angoli, ma credo che non ci siano IPS curvi esenti da questo problema, ma non mi infastidisce assolutamente. Per il resto è fantastico, bel design, grande qualità costruttiva, stand regolabile in altezza solido in alluminio, colori fantastici calibrati di fabbrica. Inoltre lo si può portarte tranquillamente a 75hz, e se si vuole giocare a risoluzione più bassa tipo 2560x1080p con magari un gioco troppo esigente, fa un un downscaling perfetto senza perdita di qualità nell'interpolazione, è come avere un monitor nativo a quella risoluzione, io la uso d esempio nei giochi in cui voglio i 75 fps come Battlefront o Titanfall, oppure nei giochi più pesanti come Assassin creed Syndacate e Unity. Sono contentissimo dell'acquisto e dal 21:9 non si torna più indietro.
Poi da non sottovalutare la garanzia di 3 anni con servizio a domicilio che offre Dell.

Ah, ho appena terminato GTA 5 la campagna, e gira tranquillamente a 3440x1080p con 60 fps granitici, solo togliendo MSAA e mantenendo FXAA, con una sola GTX 970 che overclokko con MSI Afterburner, ho ottimizzato al massimo ventola e Mhz e la scheda vola, va quanto una 980 liscia!
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

L'ho battezzato io cosi' credo lol Vediamo...Prova a guardare a una distanza di circa 40cm la parti laterali del monitor (il lato corto). Nel mio è come se vedessi le immagini rialzarsi o posizionarsi su 2 livelli. Lo noto bene in chrome sulla barra di scorrimento della pagina a destra.


Ahahahah, clouding 3D ... Se è una roba che hai inventato tu sei un genio :D

Comunque lo fa anche il mio dell, e l'ho notato anche su altri.pannelli con la cornice a filo da un cliente. Credo sia tipico...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top