Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano
Infatti, un gioco con queste ambientazioni sarebbe il top su un Ultrawide, come The Witcher 3 che ho finito e me lo sono goduto alla grande.
Cmq il Dell che io possiedo è disponibile su Amazon a circa 700 euro, ormai i prezzi sono stabilizzati così e non credo scenderanno. Ci sono monitor usciti nel 2012 che hanno ancora sempre lo stesso prezzo, ad esempio l'Asus MX279H.
Beh ci credo che è morto.. con i prezzi che non si decidono a scendere, chi se lo voleva davvero e non gli importava spendere cifre considerevoli ci ha già pensato a comprarlo (i vari x34, dell, rog ecc)
Ormai l'effetto novità sta scemando LOL
Comunque pure io ho letto che DS3 al momento è impossibile da giocare in ultrawide, bisogna aspettà qualche volentieroso mod che abbia voglia di smanettare e creare un fix ad-hoc ... giocato con le barre immagino quanto possa fare schifo, sì.
Infatti, un gioco con queste ambientazioni sarebbe il top su un Ultrawide, come The Witcher 3 che ho finito e me lo sono goduto alla grande.
Cmq il Dell che io possiedo è disponibile su Amazon a circa 700 euro, ormai i prezzi sono stabilizzati così e non credo scenderanno. Ci sono monitor usciti nel 2012 che hanno ancora sempre lo stesso prezzo, ad esempio l'Asus MX279H.
Ultima modifica: