UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Verrà un giorno in cui molti di noi avranno un 21:9 ma non è questo il giorno
:muro: adesso mi balena l'idea di prendere il dell e rivenderlo quando ne esce uno con frequenza più alta:cry::cry::cry:

mmmm ma no dai non posso farlo :suicidio:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

:muro: adesso mi balena l'idea di prendere il dell e rivenderlo quando ne esce uno con frequenza più alta:cry::cry::cry:

mmmm ma no dai non posso farlo :suicidio:
La scimmia ce l'ho dai primi lg sotto i 400 ma sono riuscito a tenerla a bada :asd:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

rimane il prezzo... il prezzo del dell ce la posso ancora fare, ma anche 800..(che sono comunque una bella botta) 1000 proprio anche psicologicamente no...

- - - Updated - - -

lasciatemi lavorare ancora un paio di mesi e poi ci penso bene :D fottuta scimmia...
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Come immaginavo conoscendo Amazon è tornato disponibile il Dell a 718euro!



Buona Pasqua!
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Verrà un giorno in cui molti di noi avranno un 21:9 ma non è questo il giorno
Oppure verrá un giorno in cui alcuni di noi torneranno al 16:9 ma non è questo il giorno.:asd:

- - - Updated - - -

pure io... però ora è cresciuta violentemente di dimensioni e di obbiettivo, labbbasta*da!
Non me ne parlare,:cav: la mia si è raddoppiata in grandezza. Sai come, dover passare da un 29 21:9 ha una TV 42 pollici per uso di tutto i giorni, la differenza si nota.:lol: (anche se non so ancora quando potrò farlo, minimo un mesetto ancora)
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Il thread è morto? :P
Ho appena installato il nuovo Dark Souls III e sembra non supportare nativamente questo formato, nonostante nelle opzioni ci sia la 3440x1440p rimangono le barre nere ai lati, neanche Flawless Widescreen non ha ancora in lista questo DS3 (invece c'è Dark Souls II).
Qualcuno per caso ha il suddetto gioco e ha risolto questo problema? Non mi va di giocarlo con le barre nere ai lati.
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Io ho provato the witcher 3 maxato con una ti extreme.. assurdo!!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Il thread è morto? :P
Ho appena installato il nuovo Dark Souls III e sembra non supportare nativamente questo aspetto, nonosytante nelle opzioni ci sia la 3440x1440p rimangono le barre nere ai lati, neanche Flawless Widescreen non ha ancora in lista questo DS3 (invece c'è Dark Souls II).
Qualcuno per caso ha il suddetto gioco e ha risolto questo problema? Non mi va di giocarlo con le barre nere ai lati.
Beh ci credo che è morto.. con i prezzi che non si decidono a scendere, chi se lo voleva davvero e non gli importava spendere cifre considerevoli ci ha già pensato a comprarlo (i vari x34, dell, rog ecc)
Ormai l'effetto novità sta scemando LOL
Comunque pure io ho letto che DS3 al momento è impossibile da giocare in ultrawide, bisogna aspettà qualche volentieroso mod che abbia voglia di smanettare e creare un fix ad-hoc ... giocato con le barre immagino quanto possa fare schifo, sì.
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Il thread è morto?Ho appena installato il nuovo Dark Souls III e sembra non supportare nativamente questo aspetto, nonosytante nelle opzioni ci sia la 3440x1440p rimangono le barre nere ai lati, neanche Flawless Widescreen non ha ancora in lista questo DS3 (invece c'è Dark Souls II).
Qualcuno per caso ha il suddetto gioco e ha risolto questo problema? Non mi va di giocarlo con le barre nere ai lati.
Nessuna news...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top