LiberMan89
Utente Èlite
- Reazioni
- 759
- Punteggio
- 71
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano
Se non ti interessa g-sync e i 100hz vai di Dell o LG, che sono anche loro ottimi monitor, altrimenti i migliori monitor da gaming 21:9 sono X34 e PG348Q.
Io ho l'Acer X34 e ti posso dire che sono molto soddisfatto, ha un po' di bleeding sugli angoli ma assolutamente accettabile. Ora è sceso a 1089€ quindi un motivo in più per sceglierlo. Altrimenti vai di Asus PG348Q che come qualità costruttiva è superiore e monta lo stesso pannello dell'Acer però costa di più 1300€, e anche lui non è esente da difetti come bleeding e ips glow.Ciao ragazzi, una domanda.
Vorrei cambiare il mio monitor Benq Xl2720Z con un 34" curvo, fino a ieri ero convinto di prendere l'acer predator,
Dopo aver letto tutta la discussione ora sono più confuso che mai.
Io lo uso a livello multimediale e gioco (tipo tomb raider o diablo), non gioco molto a fps.
Cosa mi consigliate, ho visto il dell u3415w oppure gli lg 34uc97, oppure l'x34 (inizialmente mio preferito), o l'asus rog.
Ho una scheda video 980ti.
grazie in anticipo
ciao
Se non ti interessa g-sync e i 100hz vai di Dell o LG, che sono anche loro ottimi monitor, altrimenti i migliori monitor da gaming 21:9 sono X34 e PG348Q.
Ultima modifica: