UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Comunque confermo è un monitor eccezionale mi piace ogni giorno sempre di più. Molto superiore rispetto all'Asus PG278Q che ho avuto e all'Acer XB270HU che ho provato. Gli unici "difetti" sono il menù osd confusionario e poco pratico e l'ips glow che purtroppo c'è, anche se poco si vede.

d5b6f756426ca6d36b3b66b8c0b75d66.jpg

b2ac4e4c159e3844b566758b6912b429.jpg

a8673edf8251c8487a64dc368916d11b.jpg
Mamma mia....

Raga penso di aver risolto...giocato 2 ore e tutti apposto....comunque come posso controllare dead pixel o problemi vari dello schermo?

Per il blb hai provato ad abbassare un po' la luminosità? A quanto sei ora? Test Lagom fatti? In ogni caso vedrai che già tra un paio di settimane è calato e poi col tempo tende a sparire. E' il pannello che si deve assestare e "scaldare bene".
Con le impostazioni di tftcentral la situazione è migliorata vista la luminosità a 37 su una scala di 100. Però in particolari situazioni di buio nell'angolo basso di sinistra lo vedo, anche se è poco.

Con le impostazioni di tftcentral la situazione è migliorata vista la luminosità a 37 su una scala di 100. Però in particolari situazioni di buio nell'angolo basso di sinistra lo vedo, anche se è poco.
Cosa hai fatto?

Bona, hai il tipico blb minimal da monitor nuovo. Una e-birra che tra un mese non c'è più ;)

Mi sono fottuto gli occhi
Ma ho fatto sto test
Normale che ho messo il contrasto a 50?

Ah, ho notato solo ora il blb... Minimo, ma è su tutti i lati... Sigh
Boh poco male, è minimo ^^

Comprato da poco questo gioiellino e siccome mi han chiesto di postare alcune foto oltre il fatto che mi fa molto piacere, Acer Predator X34, l'ho montato con una staffa al muro e direi che rende veramente bene, grazie a non si sa cosa, il monitor non mi soffre né di BLB né di IPS Glow, praticamente zero.

Parlando di una risoluzione alta: 3440x1440, anche l'hardware per gestire games deve essere più che decente, premetto anche che a mio parere non necessita assolutamente di due 980ti in SLI, come mi consigliava qualcuno prima di acquistarlo. Comunque le chiacchiere stanno a 0, posto due foto e ne farò altre appena ho cinque minuti:

Imgur: The most awesome images on the Internet

Se le foto non dovessero vedersi bene, né posterò altre più tardi, scusatemi ma ho postato dal telefono.

Ultima modifica:

Comprato da poco questo gioiellino e siccome mi han chiesto di postare alcune foto oltre il fatto che mi fa molto piacere, Acer Predator X34, l'ho montato con una staffa al muro e direi che rende veramente bene, grazie a non si sa cosa, il monitor non mi soffre né di BLB né di IPS Glow, praticamente zero.

Parlando di una risoluzione alta: 3440x1440, anche l'hardware per gestire games deve essere più che decent, premetto anche che a mio parere non necessita assolutamente di due 980ti in SLI, come mi consigliava qualcuno prima di acquistarlo. Comunque le chiacchiere stanno a 0, posto due foto e ne farò altre appena ho cinque minuti:

Ommiodio
Tanta roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro