UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

No mi diceva che era già aggiornato adesso cancello tutto e reinstallo...
Dici siano i driver ancora vecchi della 670?
Ma se fosse un problema di driver, al massimo ti crasha il gioco e ti comparirebbe la classica vignetta che dice "il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato", se ti si "spegne" il monitor all'improvviso dandoti nessun segnale, secondo me è un problema hardware di connessione.
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ma se fosse un problema di driver, al massimo ti crasha il gioco e ti comparirebbe la classica vignetta che dice "il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato", se ti si "spegne" il monitor all'improvviso dandoti nessun segnale, secondo me è un problema hardware di connessione.
Spero tanto di no...Oggi lo prevero di nuovo e vediamo la scheda video mi sembrava lavorasse bene idle 16 gradi sotto sforzo 45
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

E' un problema di winzozz, ci può stare benissimo che a livello di registro abbia roba relativa alla 670 un po' dappertutto.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

E' un problema di winzozz, ci può stare benissimo che a livello di registro abbia roba relativa alla 670 un po' dappertutto.
Pulizia completa e reinstallato gli ultimi driver...adesso vediamo cosa dice...

Se rompe faccio un mega formattazione anche se mi rompe un po
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Vabbè visto che qui tutti comprano monitor ma nessuno posta LE FOTE
sassargh.001.gif
eccone una buona dell'X34

hntizw3.jpg
Potevi mettere i led rossi nel noctis.....

Comunque bel setup
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Pulizia completa e reinstallato gli ultimi driver...adesso vediamo cosa dice...

Se rompe faccio un mega formattazione anche se mi rompe un po
Dovrebbe bastare quello detto sopra, al limite poi gli dai una passata del tuo "registry cleaner" preferito (tipo ccleaner).

- - - Updated - - -

Potevi mettere i led rossi nel noctis.....

Comunque bel setup
Quoto. Peccato non sia il mio :asd:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ragazzi ma anche a voi i menù nei giochi si vedono in 16:9? Per poi passare in 21:9 in game.
Sto testando il mio Acer x34 e lo fa in tutti i giochi che ho provato.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Comunque confermo è un monitor eccezionale mi piace ogni giorno sempre di più. Molto superiore rispetto all'Asus PG278Q che ho avuto e all'Acer XB270HU che ho provato. Gli unici "difetti" sono il menù osd confusionario e poco pratico e l'ips glow che purtroppo c'è, anche se poco si vede.

d5b6f756426ca6d36b3b66b8c0b75d66.jpg


b2ac4e4c159e3844b566758b6912b429.jpg


a8673edf8251c8487a64dc368916d11b.jpg
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Comunque confermo è un monitor eccezionale mi piace ogni giorno sempre di più. Molto superiore rispetto all'Asus PG278Q che ho avuto e all'Acer XB270HU che ho provato. Gli unici "difetti" sono il menù osd confusionario e poco pratico e l'ips glow che purtroppo c'è, anche se poco si vede.
Per il blb hai provato ad abbassare un po' la luminosità? A quanto sei ora? Test Lagom fatti? In ogni caso vedrai che già tra un paio di settimane è calato e poi col tempo tende a sparire. E' il pannello che si deve assestare e "scaldare bene".
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Comunque confermo è un monitor eccezionale mi piace ogni giorno sempre di più. Molto superiore rispetto all'Asus PG278Q che ho avuto e all'Acer XB270HU che ho provato. Gli unici "difetti" sono il menù osd confusionario e poco pratico e l'ips glow che purtroppo c'è, anche se poco si vede.

d5b6f756426ca6d36b3b66b8c0b75d66.jpg


b2ac4e4c159e3844b566758b6912b429.jpg


a8673edf8251c8487a64dc368916d11b.jpg
Mamma mia....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top