UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Raga penso di aver risolto...giocato 2 ore e tutti apposto....comunque come posso controllare dead pixel o problemi vari dello schermo?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Per il blb hai provato ad abbassare un po' la luminosità? A quanto sei ora? Test Lagom fatti? In ogni caso vedrai che già tra un paio di settimane è calato e poi col tempo tende a sparire. E' il pannello che si deve assestare e "scaldare bene".
Con le impostazioni di tftcentral la situazione è migliorata vista la luminosità a 37 su una scala di 100. Però in particolari situazioni di buio nell'angolo basso di sinistra lo vedo, anche se è poco.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Con le impostazioni di tftcentral la situazione è migliorata vista la luminosità a 37 su una scala di 100. Però in particolari situazioni di buio nell'angolo basso di sinistra lo vedo, anche se è poco.
Cosa hai fatto?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Con le impostazioni di tftcentral la situazione è migliorata vista la luminosità a 37 su una scala di 100. Però in particolari situazioni di buio nell'angolo basso di sinistra lo vedo, anche se è poco.
Bona, hai il tipico blb minimal da monitor nuovo. Una e-birra che tra un mese non c'è più ;)
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Mi sono fottuto gli occhi
Ma ho fatto sto test
Normale che ho messo il contrasto a 50?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ah, ho notato solo ora il blb... Minimo, ma è su tutti i lati... Sigh
Boh poco male, è minimo ^^
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Comprato da poco questo gioiellino e siccome mi han chiesto di postare alcune foto oltre il fatto che mi fa molto piacere, Acer Predator X34, l'ho montato con una staffa al muro e direi che rende veramente bene, grazie a non si sa cosa, il monitor non mi soffre né di BLB né di IPS Glow, praticamente zero.

Parlando di una risoluzione alta: 3440x1440, anche l'hardware per gestire games deve essere più che decente, premetto anche che a mio parere non necessita assolutamente di due 980ti in SLI, come mi consigliava qualcuno prima di acquistarlo. Comunque le chiacchiere stanno a 0, posto due foto e ne farò altre appena ho cinque minuti:

Imgur: The most awesome images on the Internet
Imgur: The most awesome images on the Internet

Se le foto non dovessero vedersi bene, né posterò altre più tardi, scusatemi ma ho postato dal telefono.
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Comprato da poco questo gioiellino e siccome mi han chiesto di postare alcune foto oltre il fatto che mi fa molto piacere, Acer Predator X34, l'ho montato con una staffa al muro e direi che rende veramente bene, grazie a non si sa cosa, il monitor non mi soffre né di BLB né di IPS Glow, praticamente zero.

Parlando di una risoluzione alta: 3440x1440, anche l'hardware per gestire games deve essere più che decent, premetto anche che a mio parere non necessita assolutamente di due 980ti in SLI, come mi consigliava qualcuno prima di acquistarlo. Comunque le chiacchiere stanno a 0, posto due foto e ne farò altre appena ho cinque minuti:

Imgur: The most awesome images on the Internet
Imgur: The most awesome images on the Internet
Ommiodio
Tanta roba
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Comprato da poco questo gioiellino e siccome mi han chiesto di postare alcune foto oltre il fatto che mi fa molto piacere, Acer Predator X34, l'ho montato con una staffa al muro e direi che rende veramente bene, grazie a non si sa cosa, il monitor non mi soffre né di BLB né di IPS Glow, praticamente zero.

Parlando di una risoluzione alta: 3440x1440, anche l'hardware per gestire games deve essere più che decent, premetto anche che a mio parere non necessita assolutamente di due 980ti in SLI, come mi consigliava qualcuno prima di acquistarlo. Comunque le chiacchiere stanno a 0, posto due foto e ne farò altre appena ho cinque minuti:

Imgur: The most awesome images on the Internet
Imgur: The most awesome images on the Internet
Bello..... Siamo in due sul forum con l'x34. Io con una 980ti gioco alla grande, però su alcuni giochi lo SLI è altamente consigliato.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Bello..... Siamo in due sul forum con l'x34. Io con una 980ti gioco alla grande, però su alcuni giochi lo SLI è altamente consigliato.

Posso concordare, la mia configurazione ad esempio è la seguente:

CPU: i7 4790k
Motherboard: Z97i MINI-ITX
RAM: 2x Kingston HyperX Savage 8GB DDR3 in XMP a 2400MHz
GPU: MSI GTX 980Ti Gaming 6G

aggiungo altro anche se non fondamentale:
Dissipatore Corsair Hydro H100i GTX
Corsair AX760i Platinum

e come avrai capito sto giocando su un computer MINI ITX che mi sconsigliavano anche questo, ma non mi sta causando nessun tipo di problema anzi. Però anche volendo le schede madri MINI ITX hanno un solo slot per GPU, quindi non potrei in alcun modo fare uno SLI. In 1/2 settimane che ho il monitor ho provato diversi giochi come ad esempio TW3, ACS(Assassins's Creed Syndicate), GTAV ecc e qualsiasi mi va ad ultra senza AA con oltre 65fps, l'unico che mi permette di avere questi numeri con HSAO+ e AA attivo è TW3, mentre gli altri senza AA o al massimo 2x. Se invece parliamo di giochi blizzard non c'è neanche da discuterne, tutti oltre i 230fps anche con AA al massimo. Detto ciò, questo monitor è veramente uno spettacolo.

Ah, la MSI 980Ti Gaming 6G ce l'ho in modalità GAMING e non OC. Ancora devo testare tutto in OC.
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Comprato da poco questo gioiellino e siccome mi han chiesto di postare alcune foto oltre il fatto che mi fa molto piacere, Acer Predator X34, l'ho montato con una staffa al muro e direi che rende veramente bene, grazie a non si sa cosa, il monitor non mi soffre né di BLB né di IPS Glow, praticamente zero.

Parlando di una risoluzione alta: 3440x1440, anche l'hardware per gestire games deve essere più che decente, premetto anche che a mio parere non necessita assolutamente di due 980ti in SLI, come mi consigliava qualcuno prima di acquistarlo. Comunque le chiacchiere stanno a 0, posto due foto e ne farò altre appena ho cinque minuti:

Imgur: The most awesome images on the Internet
Imgur: The most awesome images on the Internet

Se le foto non dovessero vedersi bene, né posterò altre più tardi, scusatemi ma ho postato dal telefono.
Ho letto la tua recensione su Amazon, ho riconosciuto le foto :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top