UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Comprato da poco questo gioiellino e siccome mi han chiesto di postare alcune foto oltre il fatto che mi fa molto piacere, Acer Predator X34, l'ho montato con una staffa al muro e direi che rende veramente bene, grazie a non si sa cosa, il monitor non mi soffre né di BLB né di IPS Glow, praticamente zero.

Parlando di una risoluzione alta: 3440x1440, anche l'hardware per gestire games deve essere più che decente, premetto anche che a mio parere non necessita assolutamente di due 980ti in SLI, come mi consigliava qualcuno prima di acquistarlo. Comunque le chiacchiere stanno a 0, posto due foto e ne farò altre appena ho cinque minuti:

Imgur: The most awesome images on the Internet
Imgur: The most awesome images on the Internet

Se le foto non dovessero vedersi bene, né posterò altre più tardi, scusatemi ma ho postato dal telefono.

maledetti, fate venire un hype :cry:

senti ma per la navigazione su internet com'è, si affatica la vista con uno schermo così grande?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ahah, menomale, almeno qualcuno le considera, dato che a volte leggo delle recensioni su Amazon che fanno raccapricciare.

AHhhahah anche io ho riconosciuto la tua recensione^^
Tra un po ne farò una anche io ! e cmq direi che siamo in 3 ad avere l'acer x34.:bevuta:
Io un minimo con schermo nero ho notato degli aloni gialli negli angoli, ma roba che non si vede, non la noto minimamente nei videogiochi / film ecc.

Tra qualche giorno mi dovrebbero prestare uno spider cosi lo setto per bene questo gioiellino :rock1:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

AHhhahah anche io ho riconosciuto la tua recensione^^
Tra un po ne farò una anche io ! e cmq direi che siamo in 3 ad avere l'acer x34.:bevuta:
Io un minimo con schermo nero ho notato degli aloni gialli negli angoli, ma roba che non si vede, non la noto minimamente nei videogiochi / film ecc.

Tra qualche giorno mi dovrebbero prestare uno spider cosi lo setto per bene questo gioiellino :rock1:

Gli angoli "giallini", sono minimi a quello che ho preso io, praticamente come ho scritto 0, ho visto alcune foto su internet, dove avevano aloni di gran lunga maggiori rispetto come stanno arrivando questi ultimi, alcuni parlano di un problema al firmware, ma dubito che sia questo. Anche perchè un ragazzo su reddit ha ottenuto la sostituzione di tutto il pannello per un problema grosso di BLB.


@Luk3

No assolutamente, penso sia solo questione di abitudine.

Riguardo il gaming invece, come avete visto anche sulla recensione su Amazon, mi sconsigliavano altamente di comprarlo per gaming, grazie al fatto che sono sempre diffidente e preferisco pensare da me, ci si gioca da Dio su un 34 pollici.
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Quest'estate prenderò anch'io o l'X34 o il Roggone. Credo siano più belli e immersivi monitor come questi ad alti framerate piuttosto che 4k 16:9 a 60fps..
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Posso concordare, la mia configurazione ad esempio è la seguente:

CPU: i7 4790k
Motherboard: Z97i MINI-ITX
RAM: 2x Kingston HyperX Savage 8GB DDR3 in XMP a 2400MHz
GPU: MSI GTX 980Ti Gaming 6G

aggiungo altro anche se non fondamentale:
Dissipatore Corsair Hydro H100i GTX
Corsair AX760i Platinum

e come avrai capito sto giocando su un computer MINI ITX che mi sconsigliavano anche questo, ma non mi sta causando nessun tipo di problema anzi. Però anche volendo le schede madri MINI ITX hanno un solo slot per GPU, quindi non potrei in alcun modo fare uno SLI. In 1/2 settimane che ho il monitor ho provato diversi giochi come ad esempio TW3, ACS(Assassins's Creed Syndicate), GTAV 'ecc e qualsiasi mi va ad ultra senza AA con oltre 65fps, l'unico che mi permette di avere questi numeri con HSAO+ e AA attivo è TW3, mentre gli altri senza AA o al massimo 2x. Se invece parliamo di giochi blizzard non c'è neanche da discuterne, tutti oltre i 230fps anche con AA al massimo. Detto ciò, questo monitor è veramente uno spettacolo.

Ah, la MSI 980Ti Gaming 6G ce l'ho in modalità GAMING e non OC. Ancora devo testare tutto in OC.

Ciao Shubi e complimenti per il gioiello, sto valutando anche io l'acquisto in attesa di accoppiarlo con una nuova config a base pascal80 però viaggierò con una 970 per ora, hai provato a farlo scalare ad una risoluzionen inferiore per vedere come va? lo so che è abominio...ma siccoome non resisto tutti sti mesi per comprarlo voorei capire come gestire il periodo di transizione

Mi diresti anche l'esatta sigla del tuo? a parte il prezzo non è che ho chiare le sigle vedendo il sito acer tra gsync e freesync

Grazie ciao
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ma col 21 9 cosa metto 3440x1440..
Tengo l'antialiasing a 8x?
I bench si dovrebbero fare con tutto a ultra, quindi pure 16x se c'è, meglio fullscreen che windowed, in ogni caso se fa proprio pietà come framerate metti pure l'aa a 2x che è come si usa per giocare poi tanto alla fine esce la schermata con tutti i dettagli e si vede come l'hai fatto. Posta quella che vediamo un po' :)
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

cdf16cc0e2157a6dcebbbe24b68a509d.jpg


Ecco qui stock...
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ciao Shubi e complimenti per il gioiello, sto valutando anche io l'acquisto in attesa di accoppiarlo con una nuova config a base pascal80 però viaggierò con una 970 per ora, hai provato a farlo scalare ad una risoluzionen inferiore per vedere come va? lo so che è abominio...ma siccoome non resisto tutti sti mesi per comprarlo voorei capire come gestire il periodo di transizione

Mi diresti anche l'esatta sigla del tuo? a parte il prezzo non è che ho chiare le sigle vedendo il sito acer tra gsync e freesync

Grazie ciao
Ti rispondo io visto che ho lo stesso monitor di Shubi. Puoi scalare a 1920x1080 però sgrana molto l'immagine e non è bellissimo da vedere, io eviterei per giocare. Il modello è Acer X34 g-sync e costa 1300€, poi c'è il modello freesync a 1199€.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top